Utente
5 settembre, 2022
L'anno scorso moltissimi brani di Sanremo hanno certificato, 19 su 26, quest'anno secondo voi chi riuscirà a certificare?
So che è presto, dato che nessuno ha ancora ascoltato le canzoni, ma abbiamo letto soltanto i testi, ma se volete, possiamo fare una previsione.
Buona domenica a tutti.
Utente
1 dicembre, 2019
Non sono espertissimo sul mercato dei singoli, provo a "sparare"...
Quelli di maggiore successo (quindi con certificazioni) potrebbero essere, in ordine più o meno esatto:
1) Ultimo
2) Mengoni
3) Elodie
4) Madame
5) Ariete
6) Coladima
7) Lazza
8) Giorgia
9) Articolo
10) Paolecchiara
11) Tananai
12) Sattei
13) Levante
14) Coma
15) Gianmaria
16) Gassmann
17) LDA
18) Modà
19) Grignani
20) Oxa
A seguire, probabilmente senza certificazioni: Rain, Chemical, Colla Zio, Shari, Olly, Cugini, Will, Sethu.
Utente
31 ottobre, 2020
Secondo me sarà così.
MULTIPLATINO: Articolo 31, Elodie, Lazza, Madame, Mara Sattei, Mengoni, Tananai, Ultimo
PLATINO: Ariete, Colapesce-Dimartino, Coma_Cose, gIANMARIA, Giorgia, Levante, Paola e Chiara, Rosa Chemical
ORO: Colla Zio, Grignani, Cugini di Campagna, LDA, Leo Gassmann, Mr Rain, Olly, Shari, Will
NIENTE: Anna Oxa, Modà, Sethu
Utente
1 dicembre, 2019
TrediciMotivi ha detto
Mi dispiacerebbe vedere, in caso accadrà, la Oxa che sarà l'unica che non certificherà.
Secondo me potrebbe farcela.
Comunque mi stupisce che un brano firmato da Bianconi, F. Zanotti e Kaballà (oltre alla stessa Anna) abbia lasciato tiepidi i giornalisti...
Utente
21 maggio, 2021
thatdamngigi ha detto
Secondo me sarà così.MULTIPLATINO: Articolo 31, Elodie, Lazza, Madame, Mara Sattei, Mengoni, Tananai, Ultimo
PLATINO: Ariete, Colapesce-Dimartino, Coma_Cose, gIANMARIA, Giorgia, Levante, Paola e Chiara, Rosa Chemical
ORO: Colla Zio, Grignani, Cugini di Campagna, LDA, Leo Gassmann, Mr Rain, Olly, Shari, Will
NIENTE: Anna Oxa, Modà, Sethu