Utente
5 settembre, 2022
L'anno scorso moltissimi brani di Sanremo hanno certificato, 19 su 26, quest'anno secondo voi chi riuscirà a certificare?
So che è presto, dato che nessuno ha ancora ascoltato le canzoni, ma abbiamo letto soltanto i testi, ma se volete, possiamo fare una previsione.
Buona domenica a tutti.
Utente
1 dicembre, 2019
Non sono espertissimo sul mercato dei singoli, provo a "sparare"...
Quelli di maggiore successo (quindi con certificazioni) potrebbero essere, in ordine più o meno esatto:
1) Ultimo
2) Mengoni
3) Elodie
4) Madame
5) Ariete
6) Coladima
7) Lazza
8) Giorgia
9) Articolo
10) Paolecchiara
11) Tananai
12) Sattei
13) Levante
14) Coma
15) Gianmaria
16) Gassmann
17) LDA
18) Modà
19) Grignani
20) Oxa
A seguire, probabilmente senza certificazioni: Rain, Chemical, Colla Zio, Shari, Olly, Cugini, Will, Sethu.
Utente
31 ottobre, 2020
Secondo me sarà così.
MULTIPLATINO: Articolo 31, Elodie, Lazza, Madame, Mara Sattei, Mengoni, Tananai, Ultimo
PLATINO: Ariete, Colapesce-Dimartino, Coma_Cose, gIANMARIA, Giorgia, Levante, Paola e Chiara, Rosa Chemical
ORO: Colla Zio, Grignani, Cugini di Campagna, LDA, Leo Gassmann, Mr Rain, Olly, Shari, Will
NIENTE: Anna Oxa, Modà, Sethu
Utente
1 dicembre, 2019
TrediciMotivi ha detto
Mi dispiacerebbe vedere, in caso accadrà, la Oxa che sarà l'unica che non certificherà.
Secondo me potrebbe farcela.
Comunque mi stupisce che un brano firmato da Bianconi, F. Zanotti e Kaballà (oltre alla stessa Anna) abbia lasciato tiepidi i giornalisti...
Utente
21 maggio, 2021
thatdamngigi ha detto
Secondo me sarà così.MULTIPLATINO: Articolo 31, Elodie, Lazza, Madame, Mara Sattei, Mengoni, Tananai, Ultimo
PLATINO: Ariete, Colapesce-Dimartino, Coma_Cose, gIANMARIA, Giorgia, Levante, Paola e Chiara, Rosa Chemical
ORO: Colla Zio, Grignani, Cugini di Campagna, LDA, Leo Gassmann, Mr Rain, Olly, Shari, Will
NIENTE: Anna Oxa, Modà, Sethu
Invece secondo me i Modà almeno un oro riusciranno ad agguantarlo (magari anche il platino alla lunga), concordo invece sulla Oxa che dalle premesse sembra avere un brano davvero anti-commerciale...degli altri vedo in bilico solo i giovani e i Cugini (ma col brano dei LRDL qualcosina potrebbero anche raccogliere volendo)
Utente
8 aprile, 2021
MULTIPLATINO: Ultimo, Mengoni, Tananai, Lazza, Madame, Elodie, Ariete, Paola & Chiara, Rosa Chemical, ColapesceDimartino, Coma_Cose, Levante, Colla Zio
PLATINO: Mara Sattei, Giorgia, Articolo 31, gIANMARIA, Will, Olly, Shary
ORO: LDA, Leo Gassman, Sethu, Mr. Rain, Modà
NIENTE: Anna Oxa, I Cugini di Campagna, Grignani
Utente
1 dicembre, 2019
Nexit1 ha detto
MULTIPLATINO: Ultimo, Mengoni, Tananai, Lazza, Madame, Elodie, Ariete, Paola & Chiara, Rosa Chemical, ColapesceDimartino, Coma_Cose, Levante, Colla ZioPLATINO: Mara Sattei, Giorgia, Articolo 31, gIANMARIA, Will, Olly, Shari
Oddio, io auguro a tutti il meglio, però insomma, forse siamo un po' troppo ottimisti...
Utente
8 aprile, 2021
Carmelo ha detto
Oddio, io auguro a tutti il meglio, però insomma, forse siamo un po' troppo ottimisti...
Rosa e i Colla hanno dei tormentoni, vedrai che lo prendono il 2xP
Will e Shari hanno già avuto dei platini nella loro carriera. Misà anche Olly.
Sethu potrebbe stupire, alla fine non è andato nemmeno troppo malaccio coi voti dei giornalisti.
Utente
5 settembre, 2022
Nexit1 ha detto
MULTIPLATINO: Ultimo, Mengoni, Tananai, Lazza, Madame, Elodie, Ariete, Paola & Chiara, Rosa Chemical, ColapesceDimartino, Coma_Cose, Levante, Colla ZioPLATINO: Mara Sattei, Giorgia, Articolo 31, gIANMARIA, Will, Olly, Shary
Per ora penso che Grignani un oro lo avrà.
La Oxa credo che purtroppo non certificherà.
Per il resto, ho un pò di dubbi, nel senso che ad esempio credo che Shari otterrà il platino ma io credo otterrà l'oro. Per questo ho dei dubbi.
Utente
12 agosto, 2018
MULTIPLATINO: Ultimo, Mengoni, Tananai, Lazza, Madame, Elodie, Paola & Chiara, ColapesceDimartino, Levante, Giorgia
PLATINO: Articolo 31, Ariete, Rosa Chemical, Coma_Cose,Colla Zio, Paola & Chiara
ORO: LDA, Leo Gassman, , Mr. Rain, Modà,Will, Olly, Shary, Mara Sattei,
NIENTE: Anna Oxa, I Cugini di Campagna, Grignani, Sethu
Utente
25 settembre, 2021
Provo anch’io. Così a sensazione:
MULTIPLATINO: Ultimo, Mengoni, Tananai, Lazza, Madame, Elodie, Paola & Chiara, ColapesceDimartino, Giorgia, Ariete, Gianmaria
PLATINO: Articolo 31, Levante, Rosa Chemical, Coma_Cose, Colla Zio, Olly, Will. Mara sattei, Mr Rain, LDA
ORO: Leo Gassman, Modà, Shari, Grignani
NIENTE: Anna Oxa, I Cugini di Campagna, Sethu
Utente
27 novembre, 2018
MULTIPLATINO
Ultimo, Madame, Elodie, Marco Mengoni, Lazza, Colapesce Dimartino, ARIETE, Coma_Cose, Rosa Chemical
PLATINO
Tananai, Giorgia, Mara Sattei, Paola & Chiara, Levante, Colla Zio, gIANMARIA, Olly
ORO
Mr.Rain, Gianluca Grignani, Modà, Leo Gassmann, Articolo 31, Shari
NIENTE
Anna Oxa, I Cugini di Campagna, LDA, Sethu, Will
4 ottobre, 2019
Ecco una prima previsione qui
Utente
16 gennaio, 2021
misni ha detto
Ecco una prima previsione qui
Sono stime, il topic giusto è questo: https://realityhouse.it/forum/certificazioni-e-dati-di-vendita/stime-di-vendita-dei-singoli-modello-recensione-musica/page-62/#p1282061
Utente
24 agosto, 2015
4/5 P: Lazza
3P: Mengoni, Rain, Madame (in ordine di vendita)
2P: Elodie, Tananai, Rosa, Ultimo (in ordine)
P: Sattei, ColapesceDimartino, Coma_Cose, Paola e Chiara, Ariete
O: Chi prima chi dopo un po' tutti gli altri? Sicuramente Levante, Giorgia, Olly, Gianmaria, Articolo31. Non escludo che anche i Modà, i Cugini e gli altri giovani ci riescano. Forse solo per Oxa, Grignani e Shari mi sembra proprio difficile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, DIEL87, thatdamngigi, Manu
371 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn