Utente
1 febbraio, 2020
Nella Scaletta della serata è previsto sia la classifica della sala stampa sia la top 5. Per cui non so cosa ci faranno vedere effettivamente…
Utente
31 ottobre, 2020
Edwynivan ha detto
Nella Scaletta della serata è previsto sia la classifica della sala stampa sia la top 5. Per cui non so cosa ci faranno vedere effettivamente…
Davide Maggio porta che all'1:15 ci faranno vedere dal 6 al 14 posto, poi ci sarà la pubblicità e poi la top 5.
Utente
5 settembre, 2022
La scaletta della prima serata:
1 Anna Oxa Sali (Canto dell'anima)
2 Gianmaria Mostro
3 Mr. Rain Supereroi
4 Marco Mengoni Due vite
5 Ariete Mare di guai
6 Ultimo Alba
7 Coma Cose L'addio
8 Elodie Due
9 Leo Gassmann Terzo cuore
10 I Cugini di Campagna Lettera 22
11 Gianluca Grignani Quando ti manca il fiato
12 Olly Polvere
13 Colla Zio Non mi va
14 Mara Sattei Duemilaminuti
Utente
5 settembre, 2022
thatdamngigi ha detto
Edwynivan ha detto
Nella Scaletta della serata è previsto sia la classifica della sala stampa sia la top 5. Per cui non so cosa ci faranno vedere effettivamente…Davide Maggio porta che all'1:15 ci faranno vedere dal 6 al 14 posto, poi ci sarà la pubblicità e poi la top 5.
Si, credo ci sarà il TG per pochi minuti, eh poi la Top 5.
Utente
7 agosto, 2013
thatdamngigi ha detto
Edwynivan ha detto
Nella Scaletta della serata è previsto sia la classifica della sala stampa sia la top 5. Per cui non so cosa ci faranno vedere effettivamente…Davide Maggio porta che all'1:15 ci faranno vedere dal 6 al 14 posto, poi ci sarà la pubblicità e poi la top 5.
Certo all'1,15...che creduloni che siamo
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Buonasera e buon Sanremo a tutti. Il mio obiettivo è resistere a questa prima puntata dato che domattina devo svegliarmi presto poi sarà tutto in discesa.Matti fammi stare tranquillo, hai iniziato la consueta settimana di ferie sanremese?
Olimpico noooooooooo, anzi ero a casa, oggi mi è arrivata una supplenza al serale e domani e giovedì mi perdo pure un'ora e ho pure sveglia presto. Venerdì e sabato per fortuna a casa!!!
Buona Sanremo a tutti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, DIEL87, ricky777, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi
192 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn