Utente
23 dicembre, 2015
A me sembra strano che nessuno abbia capito che c'erano problemi di audio. I tecnici? Amadeus che di solito è li vicino sempre?
Oltre che Blanco poteva distruggere qualche fiore ma poi fermarsi perchè non poteva cantare per bene. Oltre che un artista continua a cantare sempre ma comunque.
Utente
25 giugno, 2018
Ma poi non c'è nessuno che controlla quanto va in onda, ha fatto segno più volte e potevano intervenire tempestivamente.
Io farei cantare a Mahmood una canzone random piuttosto di farlo ricantare con tutto il bene per Blanco. La carriera non se l'è di certo giocata, il grosso del suo pubblico di riferimento potrebbe considerarlo un fenomeno per averlo fatto.
Utente
20 maggio, 2018
Io non c'ho visto nulla di strano. Pensavo addirittura che il distruggere i fiori facesse parte dell'esibizione della canzone "L'isola delle rose".
Non capisco tutti questi fischi, ma sicuramente già tra 4 giorni non se ne parlerà più. Non ha mica negato educatamente l'autografo ad un fan.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, kiko13, Alby, Alessandra92, Rio91, Targaryen, KassaD1, shadow, ambobambo, Simonluca, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
305 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn