Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
"Non ci sono le condizioni per ricantare il brano". Voglio una telecamera dietro le quinte, starà dando di matto. Pensare che il Festival doveva essere l'occasione per riempire gli stadi che stanno andando malino.
È che probabilmente darglieli dopo che non ha fatto nemmeno i palazzetti è una cavolata. Dato che è sui palchi "minori" che impari a gestire gli inconvenienti tecnici che in quel mestiere sono all'ordine del giorno.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
20 maggio, 2018
Athena ha detto
Olly non lo conoscevo ma una delle poche canzoni decenti di stasera. Troppo autotune per i miei gusti ma va bè
Invece secondo me durante la pausa Ama si è fatto un giretto sui social e visti i commenti negativi su Blanco si è sentito autorizzato a smettere di difenderlo
Non è il tipo. Al massimo non avrebbe detto nulla. Io credo si sia davvero arrabbiato per aver fatto fuori la scenografia, e aver incasinato il palco costringendo altri a pulire. Anche Gianni con la scopa mi sembra un modo per scusarsi con gli addetti alle pulizie.
Utente
17 ottobre, 2021
Danieletw ha detto
Non è il tipo. Al massimo non avrebbe detto nulla. Io credo si sia davvero arrabbiato per aver fatto fuori la scenografia, e aver incasinato il palco costringendo altri a pulire. Anche Gianni con la scopa mi sembra un modo per scusarsi con gli addetti alle pulizie.
Quello ci mancherebbe. Blanco ha sbagliato, ma subito dopo l''esibizione' Amadeus lo ha difeso contro i fischi, poi dopo la pubblicità guarda caso si è scoperto infastidito.
Poi va bè, è solo una mia sensazione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ricky777, Princess Carolyn, Carmelo, Nikko23, Manu, kikketta, TrediciMotivi
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
17 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn