Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Di questi 5, domani sera rimarranno solo Mengoni e Elodie.Ci aggiungo Giorgia, Colapesce Dimartino e uno tra Lazza e Madame.
Anche per me domani i primi cinque saranno Colapesce-Dimartino, Giorgia, Lazza, Madame e il quinto posto se lo giocano Levante/Tananai/Paola e Chiara
Utente
6 agosto, 2015
Danieletw ha detto
Beh, Elodie è salita molto rispetto ai giudizi e alle pagelle.Mara in alto pur non essendo "nessuno".
Ultimo verrà tirato su nelle prossime sere, ma già che la sala stampa lo mette fuori dal podio... Probabilmente domani sarà già sotto Giorgia, Lazza e Madame.
Ma alla fine con la storia della finale a 5 ad Ultimo non cambia niente perchè lui tra quei cinque ci arriverà col televoto e poi quando sarà tra quei cinque il voto della stampa potrà avere un peso negativo nei suoi confronti ma fino a quel momento il voto della stampa a lui non fa né caldo né freddo.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
6 agosto, 2015
Alabama Monroe ha detto
Oggettivamente Oxarte non ha fatto una buona performance, ma non lo era nemmeno quella di Grignani che stranamente sta più in alto. Alla stampa sta proprio sugli zebedei
A lei sicuramente i giornalisti fanno scontare il fatto di non rilasciare interviste ecc ecc.
Danieletw ha detto
La sconfitta della serata è indubbiamente Ariete.
Esatto e se fosse stata ancora più in basso non sarebbe stato un delitto. Per Mr Rain invece discorso opposto perchè lui è stato penalizzato.
Utente
11 febbraio, 2021
Io che alle 22.48 di stasera scrivevo "Fino a sabato mi aspetto una scena alla Morgan e Bugo"
Io che mi aspettavo la scena trash dell'anno dalla Oxa e invece arriva da Blanco
Il mio Mahmood che avrà pensato a cosa ha rischiato per 5 sere l'anno scorso
Livello delle canzoni piuttosto meh. Miei prefe Mengoni e Mr. Rain ma nulla al livello di "Brividi" per ora.
Oxa e Mr. Rain scandalosamente bassi.
Ultimo solo 4° Non immaginavo uno schieramento così netto con Mengoni.
Elodie ha fatto la performance della vita, sapevo che sarebbe salita. Felicissimo per i Coma_Cose, non li amo di solito ma bravissimi davvero. Mengoni vabè, primo a prescindere, anche se a me non ha entusiasmato.
Vergognosa la Oxa ultima, evidentemente per altre motivazioni. Non posso crederci l'abbiano ritenuta peggiore di Grignani, con tutto il bene che gli posso volere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, ricky777, Going19, Manu, TrediciMotivi
252 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn