Utente
7 agosto, 2013
IL PROFILO DI ANNA OXA COMPLETAMENTE ON FIRE CONTRO LA STAMPA ☠️ #Sanremo2023 pic.twitter.com/5SC8wqtnPW
— trashbiccis (@trashbiccis) February 8, 2023
si comincia
Utente
21 maggio, 2021
zio cle ha detto
IL PROFILO DI ANNA OXA COMPLETAMENTE ON FIRE CONTRO LA STAMPA ☠️ #Sanremo2023 pic.twitter.com/5SC8wqtnPW
— trashbiccis (@trashbiccis) February 8, 2023
si comincia
E con questo direi che possiamo ufficialmente andare a dormire
Utente
21 maggio, 2021
Matisse2 ha detto
Vedrete che Mr.Rain con demoscopica e pubblico esploderà. Se non ci fosse stato il colpo della Stampa sarebbe finito tranquillamente tra i primi cinque.Vedo invece Elodie fuori dalla top5. Per ora ci vanno sicuramente Mengoni e Ultimo.
Sì sì, concordo...è piaciuto praticamente a tutti, il coro sembra aver colpito nel segno (e considerando che si esibirà sempre prima della mezzanotte avrà un bel boost al televoto)
Utente
11 febbraio, 2021
Edwynivan ha detto
62.4%Mi fermo qui
Attenzione che l'Auditel è stato un po' rivisto quest'anno, con i criteri dello scorso anno sarebbe un 57-58% circa (comunque un risultatone).
Edit: qui la spiegazione
https://www.davidemaggio.it/archives/210904/ascolti-tv-nuova-misurazione-cosa-cambia
Utente
21 maggio, 2021
Lei non cede
La società Oxarte è solidale con coloro che hanno fatto fatica a comprendere il testo e/o il senso del brano
"Sali (Canto dell'anima)". #Sanremo2023 pic.twitter.com/RdWsg8eII5— vicencenzo (@vicencenzo) February 8, 2023
Utente
8 febbraio, 2020
Quindi tra le righe nel 2023 la stampa apprezza più una proposta come quella di Iva Zanicchi o di Orietta Berti piuttosto che Sali di Anna Oxa. Con la simpatia hai qualche punto in più, ne prendo atto.
Molto contento per i Coma_Cose in particolare, erano tipo quarti sui social e terzi per la stampa: se tutto va bene chiudono in top 10, che per un nome del loro calibro è già una soddisfazione. La canzone che mi ha smosso di più, indubbiamente.
Ottima anche Elodie, che ha deciso di divertirsi più che piacere a tutti i costi con una hit trasversale, e ci sta riuscendo alla grande in questo suo Sanremo queer. La canzone non è immediata ma nemmeno così impeditiva come si percepiva da qualche recensione, è la tipica traccia di cui apprezzi molto la strumentale, il suono variopinto e super prodotto, che è un po' un tema ricorrente di questa sua nuova era. Una creatura pop poco standard e poco prevedibile, ma proprio per questo ho gradito molto.
Trovo invece un filino troppo alti Gassmann e Mr. Rain, soprattutto l'exploit del secondo mi perplime, anche se ne comprendo i motivi guardando la performance nella sua interezza.
Utente
21 maggio, 2021
Il post di scuse di BLANCO:
Le scuse di Blanco su Instagram per il gesto di ieri sera, sul palco dell’Ariston#Sanremo2023 pic.twitter.com/dxeKfT2GCw
— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 8, 2023
Utente
5 settembre, 2022
Goingtosleep ha detto
Il post di scuse di BLANCO:Le scuse di Blanco su Instagram per il gesto di ieri sera, sul palco dell’Ariston#Sanremo2023 pic.twitter.com/dxeKfT2GCw
Io però, credo sia stato tutto preparato.
Utente
6 agosto, 2015
Goingtosleep ha detto
Il post di scuse di BLANCO:Le scuse di Blanco su Instagram per il gesto di ieri sera, sul palco dell’Ariston#Sanremo2023 pic.twitter.com/dxeKfT2GCw
Quanto non sopporto più la frase "però sono me stesso" per giustificare tutte le stupidaggini che uno fa neanche fossero dei bambini (e la sopporto ancora meno in un contesto di vita e lavoro vero come questo rispetto al reality in cui ormai è un must).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, ricky777, Going19, Manu, TrediciMotivi
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn