Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Mr Rain domani farà qualcosa di grande con Fasma. Non lo immagino raccogliere moltissimo e parte da 17°. La serata cover secondo me spariglierà un po' le carte in tavola.
Penso che la top 5 potrebbe essere, immaginando pure l'effetto cover:
Mengoni
Ultimo
Madame
Con Elodie e Giorgia probabili, ma anche Mr. Rain in agguato.
Utente
5 maggio, 2022
Mengoni - e su questo non ci sono dubbi penso
Mr Rain - la canzone piace un po' a tutti, è seconda negli ascolti spotify, secondo me al televoto farà il colpaccio, anche se temo che, nonostante appunto la canzone piaccia un po' a tutti, non sia la #1 di nessuno, parte da un diciassettesimo posto quindi sarà tosta ma mai dire mai
Colapesce-Di Martino- loro un po' come Morandi l'anno scorso arriveranno sul podio grazie principalmente alla stampa
Ultimo- nonostante la proposta a parer mio più debole rispetto al 2019 lui ha uno zoccolo duro di fan assatanati (nel senso buono ), è terzo con gli stream, non ce la vedo una finalissima senza di lui
Tananai- devo dire la canzone non mi entusiasma mi chiedo come mai non si sia tenuto abissale... comunque ha avuto un grande supporto dai giornalisti ed è al suo peak quindi credo farà bene anche al televoto
Io incrocio le dita per Elodie e Madame
Utente
15 aprile, 2018
Alla luce degli ultimi tragici eventi di televoto vedo blindatissimi Mengoni, Ultimo, Mr Rain e Lazza. Spero che il quinto posto se lo aggiudichi Madame, vedo una lotta tra lei, Tananai, Elodie e Colapesce Dimartino, con i primi due favoriti.
Nel mio quintetto ideale Madame, Lazza, Elodie, Colapesce Dimartino, Coma_cose. Mengoni grandissima resa vocale ma non mi dice nulla il pezzo.
Moderatore
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Mengoni, Ultimo, Mr Rain, Colartino e Lazza. Con Madame, Tananai ed Elodie pronti a strappare un posto, soprattutto i primi due.Comunque dopo la classifica di stasera avremo le idee molto più chiare.
Confermerei Mengoni, Ultimo e Mr Rain dentro al 99%, Lazza al 90%, mentre Tananai e Madame si giocheranno l'ultimo posto, vedo comunque lui un passo avanti a lei, ma se volessero spingere almeno una donna in top5 potrebbero giocare con gli orari di uscita (fondamentali con il televoto).
Utente
24 agosto, 2015
Mengoni, Mr.Rain, Ultimo, Tananai, Lazza.
Giusto per non deprimermi del tutto da qui a domani notte, mi tengo l'illusione che Madame possa insinuarsi al posto di uno degli ultimi due.
Una cosa che posso dire, al netto dell'ovvio e ben noto rifiuto del pubblico generalista per le donne, e al netto che per me anche un pezzo "leggero" come "Due" non ha NULLA in meno rispetto alla lagna di Ultimo o alla basicata di Mr.Rain, è che le donne dal punto di vista della scaltrezza di gara non si sono aiutate come i maschi.
Elodie non ha palesemente un pezzo da vittoria, non ha la giusta intensità, narrazione o energia, pur essendo un bellissimo pezzo. La cover un po' random con BigMama, boh...non sembra una partecipazione con velleità di vittoria.
Giorgia, a sua volta, penso sappia benissimo che questo pezzo non è ciò che ci si aspettava dal suo ritorno e con cui puoi ambire anche solo ad un podio nel 2023.
Levante vabbè, pezzo stupendo quanto complicato e ne era consapevole, pare che Amadeus stesso abbia spinto per averla in gara con "Vivo" mentre lei pensava a qualcosa di più accessibile.
Ariete e Mara fanno il loro, penso che non ci sarebbero state in ogni caso possibilità di arrivare altissime, a nel caso di Ariete anche il live non aiuta.
Sui CC non so bene che dire, mi aspettavo una maggior risposta in classifica.
Madame è l'unica la cui partecipazione per ora sembra impeccabile sotto ogni aspetto, ma grava su di lei la ben nota questione che non escludo le abbia inimicato una parte di pubblico e giurie.
Insomma, con l'assetto italiano di base e queste premesse, ben comprendo come mai i 5 maschi stiano sopra di loro.
Ovviamente il mio è un discorso di gara e di amarezza che ne deriva, non di qualità. Ovviamente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, vincy, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
655 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn