Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostica la top 5 finale
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25443
sp_UserOfflineSmall Offline
21
9 febbraio, 2023 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

In ordine alfabetico:

Colapesce Di Martino

Lazza

Madame/MrRain

Mengoni

Ultimo

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
22
9 febbraio, 2023 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Non so bene se è questo l'ordine, ma direi:

Mr Rain

Lazza 

Mengoni 

Ultimo

Colapesce Dimartino 

Anche se spero ci sia Elodie al posto di Mr Rain

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
23
9 febbraio, 2023 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Mengoni, Ultimo, Mr Rain, Colartino e Lazza. Con Madame, Tananai ed Elodie pronti a strappare un posto, soprattutto i primi due.

Comunque dopo la classifica di stasera avremo le idee molto più chiare.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
24
9 febbraio, 2023 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Mr Rain domani farà qualcosa di grande con Fasma. Non lo immagino raccogliere moltissimo e parte da 17°. La serata cover secondo me spariglierà un po' le carte in tavola.

Penso che la top 5 potrebbe essere, immaginando pure l'effetto cover:

Mengoni 

Ultimo 

Madame

Con Elodie e Giorgia probabili, ma anche Mr. Rain in agguato.

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1126
25
9 febbraio, 2023 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Mengoni - e su questo non ci sono dubbi penso laugh

Mr Rain - la canzone piace un po' a tutti, è seconda negli ascolti spotify, secondo me al televoto farà il colpaccio, anche se temo che, nonostante appunto la canzone piaccia un po' a tutti, non sia la #1 di nessuno, parte da un diciassettesimo posto quindi sarà tosta ma mai dire mai

Colapesce-Di Martino- loro un po' come Morandi l'anno scorso arriveranno sul podio grazie principalmente alla stampa

Ultimo- nonostante la proposta a parer mio più debole rispetto al 2019 lui ha uno zoccolo duro di fan assatanati (nel senso buono lmao), è terzo con gli stream, non ce la vedo una finalissima senza di lui

Tananai- devo dire la canzone non mi entusiasma cry mi chiedo come mai non si sia tenuto abissale... comunque ha avuto un grande supporto dai giornalisti ed è al suo peak quindi credo farà bene anche al televoto

Io incrocio le dita per Elodie e Madame plsnot

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26549
26
9 febbraio, 2023 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Mengoni

Ultimo

Lazza

Mr Rain

Coladimartino

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33018
27
9 febbraio, 2023 - 20:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Li dico sparsi

Mengoni
Ultimo
Lazza o Giorgia
Mr Rain
Colapesce/Dimartino  

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
28
9 febbraio, 2023 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Una donna nella top 5 ci arriverà per forza dai, e penso sarà Madame. 

Poi sicuro Mengoni, Ultimo, ColaDima e... Mr Rain probabilmente 

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
29
10 febbraio, 2023 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Alla luce degli ultimi tragici eventi di televoto vedo blindatissimi Mengoni, Ultimo, Mr Rain e Lazza. Spero che il quinto posto se lo aggiudichi Madame, vedo una lotta tra lei, Tananai, Elodie e Colapesce Dimartino, con i primi due favoriti.

Nel mio quintetto ideale Madame, Lazza, Elodie, Colapesce Dimartino, Coma_cose. Mengoni grandissima resa vocale ma non mi dice nulla il pezzo.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
30
10 febbraio, 2023 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Mengoni, Ultimo, Mr Rain, Colartino e Lazza. Con Madame, Tananai ed Elodie pronti a strappare un posto, soprattutto i primi due.

Comunque dopo la classifica di stasera avremo le idee molto più chiare.  

Confermerei Mengoni, Ultimo e Mr Rain dentro al 99%, Lazza al 90%, mentre Tananai e Madame si giocheranno l'ultimo posto, vedo comunque lui un passo avanti a lei, ma se volessero spingere almeno una donna in top5 potrebbero giocare con gli orari di uscita (fondamentali con il televoto).

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22821
31
10 febbraio, 2023 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Mengoni, Mr.Rain, Ultimo, Tananai, Lazza.

Giusto per non deprimermi del tutto da qui a domani notte, mi tengo l'illusione che Madame possa insinuarsi al posto di uno degli ultimi due.

Una cosa che posso dire, al netto dell'ovvio e ben noto rifiuto del pubblico generalista per le donne, e al netto che per me anche un pezzo "leggero" come "Due" non ha NULLA in meno rispetto alla lagna di Ultimo o alla basicata di Mr.Rain, è che le donne dal punto di vista della scaltrezza di gara non si sono aiutate come i maschi.

Elodie non ha palesemente un pezzo da vittoria, non ha la giusta intensità, narrazione o energia, pur essendo un bellissimo pezzo. La cover un po' random con BigMama, boh...non sembra una partecipazione con velleità di vittoria.

Giorgia, a sua volta, penso sappia benissimo che questo pezzo non è ciò che ci si aspettava dal suo ritorno e con cui puoi ambire anche solo ad un podio nel 2023.

Levante vabbè, pezzo stupendo quanto complicato e ne era consapevole, pare che Amadeus stesso abbia spinto per averla in gara con "Vivo" mentre lei pensava a qualcosa di più accessibile.

Ariete e Mara fanno il loro, penso che non ci sarebbero state in ogni caso possibilità di arrivare altissime, a nel caso di Ariete anche il live non aiuta.

Sui CC non so bene che dire, mi aspettavo una maggior risposta in classifica.

Madame è l'unica la cui partecipazione per ora sembra impeccabile sotto ogni aspetto, ma grava su di lei la ben nota questione che non escludo le abbia inimicato una parte di pubblico e giurie.

Insomma, con l'assetto italiano di base e queste premesse, ben comprendo come mai i 5 maschi stiano sopra di loro.

Ovviamente il mio è un discorso di gara e di amarezza che ne deriva, non di qualità. Ovviamente.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
32
10 febbraio, 2023 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Ultimo, Mengoni, Lazza, Mr. Rain, Tananai.

Esattamente i 5 di ieri sera. 

MANTV71
Utente

Utente
Forum Posts: 188
33
10 febbraio, 2023 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

non ho capito bene , ma nella finale a 5 , votera' solo il televoto ?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Sushi, leparole, vincy, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
655 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22777

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account