Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 febbraio, 2021
Plasma ha detto
Anna Oxa ha fatto una prova dando diverse indicazioni ai tecnici. Molto esigente. Diciamo che è nel suo spirito, che sapete alla perfezione. Poi vari vocalizi vibrati e nasali di test. Ha innervosito qualcuno degli operatori… si va di take 2 ancora con indicazioni #Sanremo2023
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 6, 2023
È sempre la questione di scindere artista e canzone, a volte è complicato. La canzone ha un che di magico #Sanremo2023
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 6, 2023
Morto partiamo già alla grande. Fino a sabato una scena alla Morgan e Bugo ci può scappare
Hype a 1000 per Marco
Utente
6 agosto, 2015
Stefano85 ha detto
Morto partiamo già alla grande. Fino a sabato una scena alla Morgan e Bugo ci può scappare
Hype a 1000 per Marco
Ora ho capito perchè l'hanno messa in apertura di prima puntata....non sia mai dovesse succedere un imprevisto e dovessero ritardare la sua esibizione Meglio metterla per prima almeno non si lamenta
Utente
11 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Ora ho capito perchè l'hanno messa in apertura di prima puntata....non sia mai dovesse succedere un imprevisto e dovessero ritardare la sua esibizione Meglio metterla per prima almeno non si lamenta
Esatto
Già me la immagino nerah perché vanno troppo lunghi con i Blanchood e introduzioni varie.
Utente
7 agosto, 2013
AjejeBrazorf ha detto
https://www.lastampa.it/speciale/spettacoli/festival-sanremo/2023/02/06/news/sanremo_canzoni_prove-12626644/
Ma per Tananai volevano dire "NON sarà suo" spero, perchè sennò non ha senso.
Acidelli comunque, ma almeno smontano un minimo
Nicks Lannister
Anche da questi link Elodie oscilla fra il MEH e il PODIOH. Sono totalmente confuso ma la cosa mi aumenta l'hype.
Quelli che mi incuriosiscono di più ora sono Giorgia (perché sì, perché non me li aspettavo così tiepidi quindi potrebbe essere un pezzo non immediato ma gustoso), Paola e Chiara perché temevo il live ma pare siano piaciute, Olly, Tananai, Madame, Coma_Cose e anche un po' i miei "odiatissimi" ColaDima che pare abbiano qualcosa di molto interessante.
Per Ariete leggo diversi "canzoncina carina", da dove evincete che potrebbe andare in top 5?
Utente
16 settembre, 2022
Qua danno i voti
Ultimo, Mengoni e Coma_Cose i più alti, 9.
I cugini 10 però vabbe
Utente
17 ottobre, 2021
Non so perché ma a me Colapesce e Di Martino danno vibes da LRDL dell'anno scorso. Cioè super acclamati dai giornalisti e poi ridimensionati durante la gara. Pur avendo poi un buon successo dopo il festival
Non capisco il senso invece della reunion degli Articolo 31. Per quanto mi riguarda hanno avuto una carriera fantastica, e tornare con un brano meh non ha senso.
E spero che Madame non venga penalizzata dalla vicenda extra festival. A questo punto non avrebbero dovuto farla nemmeno partecipare
Utente
21 maggio, 2021
Olimpico85 ha detto
La Oxa è stata anche l'unica a non sfilare sul Green Carpet con tutti gli altri (hanno appena mostrato le immagini a PrimaFestival su Rai 1)
Utente
7 agosto, 2013
Plasma ha detto
Se le prove durano dalle 14 alle 19 per i soli 28 cantanti, dica il candidato telespett a che ora pensa di andar a nanna se resiste con presentatori ospiti chiacchiere #Sanremo2023
— marinellavenegoni (@venegunden) February 6, 2023
Io lei aspettavo. Ora sono a posto.
Utente
11 febbraio, 2021
Goingtosleep ha detto
Olimpico85 ha detto
La Oxa è stata anche l'unica a non sfilare sul Green Carpet con tutti gli altri (hanno appena mostrato le immagini a PrimaFestival su Rai 1)
Sempre meglio
Utente
27 novembre, 2018
Qua danno i voti
Ultimo, Mengoni e Coma_Cose i più alti, 9.
I cugini 10 però vabbe
Ha dato il voto letteralmente a tutti tranne che a gIANMARIA, senza motivo.
Non che me ne freghi qualcosa, ma è strano.
Utente
7 agosto, 2013
Pagelle di Giordano per Il Giornale
Le mie “pagelle” sui brani di stasera dopo averli ascoltati in prova (e in ordine di esecuzione): https://t.co/hMPebBifz0 #Sanremo2023 pic.twitter.com/tKUcceLKqv
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) February 7, 2023
s=19
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, jackdol, Pierdic95
632 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn