Fan di Nikita (GFVIP7)

Utente
31 ottobre, 2020

Bento ha detto
Mara Sattei sarà la Ana Mena del 2023??? mi sembra, in un clima di elogi per tutti, quella piu stroncata.....pare che insieme a Lda si giochi la maglia nera
Nha, situazione totalmente diversa; nei preascolti la canzone di Mara è stata molto apprezzata, nella mia rilevazione è stata la quinta canzone preferita dei giornalisti. Ana Mena entrò in un clima nel quale è stata praticamente, scusate il francese, percoolata fin da subito, con votacci prima del Festival e pagelle durante le serate che sfioravano lo sfottò senza alcun motivo (ricordo una recensione del Corriere).
E non mi pare nemmeno che le pagelle di oggi siano state così disastrose, semplicemente abbiamo visto un clima più tiepido per Mara rispetto a come era vista nei preascolti

Fan di Roberto (MC12)

Utente
27 novembre, 2018

thatdamngigi ha detto
E non mi pare nemmeno che le pagelle di oggi siano state così disastrose, semplicemente abbiamo visto un clima più tiepido per Mara rispetto a come era vista nei preascolti
Sì, credo che si riferisca solo al 4 che le ha dato Giordano, ma le sue impressioni sono totalmente diverse da quelle della maggioranza. Ha stroncato anche i Coma_Cose che sembrano essere tra i 3/4 più apprezzati dalla stampa dopo le prove.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, cionfy, BertoBarto, Bluex, vincy, NicksFactor, Olimpico85, Targaryen, KassaD1, Shadow, anto1994, Giulio23, Thomas, kowalski, klyo, vvvulcano, Alabama Monroe, Edwynivan, Plasma, Gabbo, Wasabi, shoshie90, L.W., Umb, Weamar, Manu
259 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 41227
pesca: 30325
xello: 24923
pazzoreality: 24094
KassaD1: 23360
Newest Members:
Sabina
yuedila0330
blody
blødy hell
Oriana
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 174
Topics: 24728
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 21528
Moderators: 10
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn