Utente
31 ottobre, 2020
OnlineBento ha detto
Mara Sattei sarà la Ana Mena del 2023??? mi sembra, in un clima di elogi per tutti, quella piu stroncata.....pare che insieme a Lda si giochi la maglia nera
Nha, situazione totalmente diversa; nei preascolti la canzone di Mara è stata molto apprezzata, nella mia rilevazione è stata la quinta canzone preferita dei giornalisti. Ana Mena entrò in un clima nel quale è stata praticamente, scusate il francese, percoolata fin da subito, con votacci prima del Festival e pagelle durante le serate che sfioravano lo sfottò senza alcun motivo (ricordo una recensione del Corriere).
E non mi pare nemmeno che le pagelle di oggi siano state così disastrose, semplicemente abbiamo visto un clima più tiepido per Mara rispetto a come era vista nei preascolti

Utente
27 novembre, 2018
Offlinethatdamngigi ha detto
E non mi pare nemmeno che le pagelle di oggi siano state così disastrose, semplicemente abbiamo visto un clima più tiepido per Mara rispetto a come era vista nei preascolti
Sì, credo che si riferisca solo al 4 che le ha dato Giordano, ma le sue impressioni sono totalmente diverse da quelle della maggioranza. Ha stroncato anche i Coma_Cose che sembrano essere tra i 3/4 più apprezzati dalla stampa dopo le prove.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Niro, cionfy, zio cle, Krishoes, Gennz, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, Moly, DIEL87, Targaryen, KassaD1, shadow, Danieletw, Davidex, ambobambo, Edwynivan, Plasma, Gabbo, thatdamngigi, Sally 90, Stefano85, Going19, iamplet, kitket, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49545
pesca: 35324
KassaD1: 27835
Waves of Music: 25720
xello: 25469
Newest Members:
David
Alessandro