Utente
8 febbraio, 2020
Madame, in tailleur bianco elegantissima, spara una hit che rimane in testa. Uno dei suoi pezzi più forti #Sanremo2023 #ProveSanremo2023 #FattidiSanremo @FQMagazineit
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 6, 2023
#Sanremo2023 #sanremoprove2023 anche madame va alla grande. Canzone da ballare
— Alice Castagneri (@alicetta) February 6, 2023
Acclamazione per #Madame, che ha tutto per puntare in alto.
Prova da grande.
E vaccinata.
(Me ne vado)#sanremo23 #sanremo2023#milanosanremo @MiTomorrow— Christian Pradelli (@c_pradelli) February 6, 2023
Madame vestita in total white su sfondo rossonero. Il suo marchio è evidente, lo vedi ovunque: movenze, ritmo, pronuncia. Tutto dice: Madame. È un bene nel male o un male nel bene? In ogni caso ha una forza di un uragano. Peccato solo la vicenda ben nota #sanremo2023
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 6, 2023
Utente
8 febbraio, 2020
"Il bene nel male" di Madame è un brano disarmante, di grande intensità nel racconto ma capace, tra mille emozioni, di far scatenare #Sanremo2023
— Tv Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) February 6, 2023
Utente
7 agosto, 2013
Plasma ha detto
Lazza ha senza dubbio alcuno la canzone MIGLIORE del Festival.
Ma c’è un grosso “ma”.#sanremo23 #sanremo2023#milanosanremo @MiTomorrow
— Christian Pradelli (@c_pradelli) February 6, 2023
Mi ha confermato che il "Ma" è proprio la voce
Nicks Lannister
Utente
8 febbraio, 2020
Spiegato il motivo dell'incertezza nella parte iniziale di cui parlava Conti:
Problemi con l’auricolare per Levante #Sanremo2023 #prove
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) February 6, 2023
Utente
1 dicembre, 2019
guardian22 ha detto
Vabbe', son tutti bravissimi e le canzoni sono tutte fortissime.Come far perdere qualunque valore a queste recensioni.
Ma infatti, quando hanno ascoltato le versioni da studio i giudizi negativi e i votacci fioccavano, ora quasi tutti sembrano "esplosivi" e "spaccano"!
E deve ancora arrivare il momento di Mengoni...
Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
Vabbe', son tutti bravissimi e le canzoni sono tutte fortissime.Come far perdere qualunque valore a queste recensioni.
Mah oddio, in realtà per la maggior parte di loro i commenti mi sembrano molto democristiani, sono una manciata quelli che invece sembrano sovrastare
Nicks Lannister
Carmelo ha detto
Ma infatti, quando hanno ascoltato le versioni da studio i giudizi negativi e i votacci fioccavano, ora quasi tutti sembrano "esplosivi" e "spaccano"!
E deve ancora arrivare il momento di Mengoni...
Bisogna anche dire che qui stanno dando i loro commenti tipo 4 persone. Lascia un po' il tempo che trova. È giusto per farsi un'idea di quello che succederà sul palco, più che per capire l'effettiva qualità della performance.
Ma gli altri anni non c'erano gli articoli anche delle principali testate? Mi pare di ricordare che c'erano un sacco di pareri da mettere insieme per farci i nostri viaggi mentali
Utente
27 novembre, 2018
Danieletw ha detto
Beh, alcuni giudizi positivi sono chiaramente di circostanza, ma mi pare abbastanza evidente che Ultimo, Ariete e Lazza abbiano convinto più di tutti per ora.
Esatto, il riassunto per ora è che loro sono quelli che hanno convinto di più e LDA quello che non ha convinto. Aggiungerei anche i Coma_Cose alla Top 4. Ma insomma, qualcosa è emerso.
Utente
7 agosto, 2013
Scio16 ha detto
Bisogna anche dire che qui stanno dando i loro commenti tipo 4 persone. Lascia un po' il tempo che trova. È giusto per farsi un'idea di quello che succederà sul palco, più che per capire l'effettiva qualità della performance.
Ma gli altri anni non c'erano gli articoli anche delle principali testate? Mi pare di ricordare che c'erano un sacco di pareri da mettere insieme per farci i nostri viaggi mentali
Penso usciranno post prove di tutti
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
Secondo me Levante, da queste prime recensioni live, potrebbe bissare il successo di Tikibombom in radio...a livello di classifica, se le va bene, una top 10 bassa
Contento per l'ottima impressione che ha fatto Lazza, speriamo possa davvero essere lui l'outsider di questo Festival e prendersi almeno la top 5 (perchè sopra a Mengoni e Ultimo la vedo sempre molto difficile)
Utente
20 maggio, 2018
kowalski ha detto
Danieletw ha detto
Beh, alcuni giudizi positivi sono chiaramente di circostanza, ma mi pare abbastanza evidente che Ultimo, Ariete e Lazza abbiano convinto più di tutti per ora.Esatto, il riassunto per ora è che loro sono quelli che hanno convinto di più e LDA quello che non ha convinto. Aggiungerei anche i Coma_Cose alla Top 4. Ma insomma, qualcosa è emerso.
Ero rientrato proprio per modificare il commento e aggiungere i Coma_Cose.
Tra l'altro nella scaletta son proprio uno dietro l'altro: Mengoni, Ariete, Ultimo, CC. Subito prima Mr.Rain con il coro dei bambini, e dopo Elodie (che comunque è tra le più attese). Sarà un'ora di fuoco.
Utente
1 dicembre, 2019
kowalski ha detto
Danieletw ha detto
Beh, alcuni giudizi positivi sono chiaramente di circostanza, ma mi pare abbastanza evidente che Ultimo, Ariete e Lazza abbiano convinto più di tutti per ora.Esatto, il riassunto per ora è che loro sono quelli che hanno convinto di più e LDA quello che non ha convinto. Aggiungerei anche i Coma_Cose alla Top 4. Ma insomma, qualcosa è emerso.
A me pare abbiano esaltato anche Madame.
Finora, tra quelli che in teoria dovrebbero puntare alle piazze nobili, mi pare che a non avere convinto più di tanto siano state soprattutto Giorgia ed Elodie.
Utente
18 gennaio, 2021
Praticamente secondo certi giornalisti ascolteremo 28 capolavori
Scherzi a parte, mi sembra di vedere delle recensioni molto più entusiasmanti rispetto all'anno scorso, pare quasi che cerchino di farci credere che il podio non sarà poi cosi scontato (e invece guess what, lo sarà)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, Totoro__, CarlMcCoy, ambobambo, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn