Utente
8 febbraio, 2020
Tananai con voce vellutata e incantevole, vi emozionerà (parecchio) con la sua "Tango" #Sanremo2023
— Tv Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) February 6, 2023
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
E poi ci stupiamo quando certi giornalisti sparano votacci a determinati artisti, per forza, vedono le performance live per la prima volta in gara e non han tempo di metabolizzare
Si potrebbe anche discutere l'utilita' del giornalista musicale nel 2023, con la musica accessibile gratuitamente a tutti.
Utente
27 novembre, 2018
NicksFactor ha detto
Mi sembrava solo un Blanco wannabe (anche se ha più anni di carriera di lui)
Ah beh, sì, ma perché nella musica di BLANCO c'è tanto punk - almeno così lo definisco - e quel pezzo oltre ad essere punk gli assomigliava anche per altri motivi. Buon per lui se il brano per il circuito Big è più lontano da BLANCO.
Utente
8 febbraio, 2020
Will è in quota tenerezza #ProveSanremo2023 #Sanremo2023 #FattidiSanremo @FQMagazineit
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 6, 2023
#Sanremo2023 #provesanremo2023 will in 3 anni è passato dalla sua cameretta all’Ariston, il traguardo l’ha raggiunto. Di strada da fare ce n’è ancora molta
— Alice Castagneri (@alicetta) February 6, 2023
Utente
31 ottobre, 2020
NicksFactor ha detto
Dai che Albertino a sto giro fa la top 10
Anche qua per ora nessuno ha parlato di stonature, se ha preso lezioni di canto può essere intrigante
Lui si è spesso sbilanciato dicendo che è stato semplicemente Sanremo che lo ha fatto prendere d'ansia e steccare tutto lo steccabile, e diversi che lo hanno visto live dicono che è effettivamente bravo
Utente
20 maggio, 2018
A La Vita Indiretta non è passata inosservata la furbata di Mr.Rain di portarsi il coro di bambini (non potendo quindi esibirsi dopo mezzanotte), mentre tanti complimenti sulla voce di Giorgia e la canzone di Ariete che cresce rispetto alla versione in studio. Per Paolo Giordano, la canzone di Elodie è di difficile assimilazione, ma nel lungo tempo (dopo il Festival) avrà successo.
Utente
7 agosto, 2013
thatdamngigi ha detto
Lui si è spesso sbilanciato dicendo che è stato semplicemente Sanremo che lo ha fatto prendere d'ansia e steccare tutto lo steccabile, e diversi che lo hanno visto live dicono che è effettivamente bravo
Io stesso l'ho visto live, non è di certo Mina ma comunque il suo lo sa fare, se riesce a calmarsi può fare grandi cose
Will quota "intelligente ma non si applica"?
Nicks Lannister
Utente
8 febbraio, 2020
Will con la sua "Stupido" si racconterà cantando con gran cuore. È un pezzo molto molto romantico #Sanremo2023
Utente
6 agosto, 2015
Danieletw ha detto
A La Vita Indiretta non è passata inosservata la furbata di Mr.Rain di portarsi il coro di bambini (non potendo quindi esibirsi dopo mezzanotte), mentre tanti complimenti sulla voce di Giorgia e la canzone di Ariete che cresce rispetto alla versione in studio. Per Paolo Giordano, la canzone di Elodie è di difficile assimilazione, ma nel lungo tempo (dopo il Festival) avrà successo.
Per lui darei per scontata una delle ultime posizioni nell'ordine di esibizione venerdì con la cover.
Utente
31 ottobre, 2020
Danieletw ha detto
A La Vita Indiretta non è passata inosservata la furbata di Mr.Rain di portarsi il coro di bambini (non potendo quindi esibirsi dopo mezzanotte)
Maddai, io gliela concedo come "trovata naif che gli ha portato un vantaggio", non vedo malizia nella sua idea.
Utente
11 gennaio, 2021
Olimpico85 ha detto
Nel frattempo su Rai 1 la Pettinelli, che ha ovviamente ascoltato tutti i brani, ha smontato la Oxa.
In che senso? Cosa dice?
Ricordo che la Pettinelli ci è sempre andata giù pesante. Su Facebook circola un video dei vari servizi di Rai Uno su Sanremo 2006 e c’era lei che ugualmente massacrava la Oxa per Processo a me stessa e tutta la campagna promozionale annessa 😂
Utente
31 ottobre, 2020
Anti-Hero ha detto
In che senso? Cosa dice?
Ricordo che la Pettinelli ci è sempre andata giù pesante. Su Facebook circola un video dei vari servizi di Rai Uno su Sanremo 2006 e c’era lei che ugualmente massacrava la Oxa per Processo a me stessa e tutta la campagna promozionale annessa 😂
A quanto ho capito ha detto che "non è alla sua altezza"
Utente
8 febbraio, 2020
Gli Articolo 31 non si toccano. Rispetto e andremo a cantarli live #ProveSanremo2023 #Sanremo2023 #FattidiSanremo @FQMagazineit
Utente
20 maggio, 2018
thatdamngigi ha detto
Danieletw ha detto
A La Vita Indiretta non è passata inosservata la furbata di Mr.Rain di portarsi il coro di bambini (non potendo quindi esibirsi dopo mezzanotte)Maddai, io gliela concedo come "trovata naif che gli ha portato un vantaggio", non vedo malizia nella sua idea.
Oddio, da quanto ho capito è seguito da Facchinetti. Non escludo possa essere una soluzione studiata a tavolino.
Utente
8 febbraio, 2020
Gli Articolo 31 con "Un bel viaggio" racconteranno la loro storia, che in fondo è stata anche un po' la nostra ❤️🔥 #Sanremo2023
Utente
1 febbraio, 2020
Plasma ha detto
Gli Articolo 31 non si toccano. Rispetto e andremo a cantarli live #ProveSanremo2023 #Sanremo2023 #FattidiSanremo @FQMagazineit
Quindi bocciati?
Utente
7 agosto, 2013
Plasma ha detto
Quel "non si toccano" mi sembra voglia sottintendere "anche in senso negativo"
Sento pure qua una critica velata dal paraculismo
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Totoro__, CarlMcCoy, ambobambo, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn