Plasma ha detto
Gli Articolo 31 non si toccano. Rispetto e andremo a cantarli live #ProveSanremo2023 #Sanremo2023 #FattidiSanremo @FQMagazineit
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 6, 2023
Posso dire che non sopporto queste uscite qua? Sei un giornalista, sei un esperto, sei un privilegiato. Se non ti sono piaciuti, trova il modo per dirlo senza offendere nessuno anziché evitare a tutti gli effetti il giudizio, portando un po' di rispetto sia a chi ti segue sia soprattutto agli stessi artisti, perché pare un po' una presa per i fondelli. Scusate ma a sto giro ne leggo un po' troppe così
Utente
7 agosto, 2013
Plasma ha detto
Gli Articolo 31 non si toccano. Rispetto e andremo a cantarli live #ProveSanremo2023 #Sanremo2023 #FattidiSanremo @FQMagazineit
Altra paraculata.
Utente
8 febbraio, 2020
Colapesce Dimartino con la canzone killer. Previsione: rush finale a 5 #ProveSanremo2023 #Sanremo2023 #FattidiSanremo @FQMagazineit
Utente
7 agosto, 2013
Plasma ha detto
Colapesce Dimartino con la canzone killer. Previsione: rush finale a 5 #ProveSanremo2023 #Sanremo2023 #FattidiSanremo @FQMagazineit
Oh benone!
Quindi loro, Lazza, Ariete, i Coma_Cose, e forse Elodie come outsider possibili
Nicks Lannister
Utente
1 febbraio, 2020
Plasma ha detto
Almeno non faranno come Lo Stato Sociale.
Utente
8 febbraio, 2020
Quanto mi piace Splash di Colapesce Dimartino. Ancora di più che agli ascolti #sanremo2023 #prove
— silvia gianatti (@silviagianatti) February 6, 2023
Utente
8 febbraio, 2020
Colapesce Dimartino hanno uno dei finaloni più di effetto della rassegna. Splash! Carichissimi fino al midollo #Sanremo2023
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 6, 2023
Utente
31 ottobre, 2020
Io finora ho catalogato i toni delle recensioni così (il confine tra "buono e "ok" è veramente labile)
TOP TIER: Ariete, Ultimo, Coma_Cose, Lazza, Madame, Colapesce-Dimartino
BUONO: gIANMARIA, Leo Gassmann, Mr Rain, Paola e Chiara, Rosa Chemical, Tananai
OK: Giorgia, Mara Sattei, Olly, Colla Zio, Elodie, Levante, Sethu
MEH: LDA, Modà, Shari, Will, Articolo 31
Utente
8 febbraio, 2020
#Sanremo2023 #provesanremo2023 colapesce e dimartino azzeccano anche questa. Testo molto profondo su una melodia leggera. Esibizione con sorpresa finale
— Alice Castagneri (@alicetta) February 6, 2023
Utente
8 febbraio, 2020
Colapesce e Dimartino ci tengono per mano e ci accompagnano in un viaggio ricco di suggestioni e magìa. "Splash" è ipnotica 💫 #Sanremo2023
— Tv Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) February 6, 2023
Utente
31 ottobre, 2020
Plasma ha detto
#Sanremo2023 #provesanremo2023 colapesce e dimartino azzeccano anche questa. Testo molto profondo su una melodia leggera. Esibizione con sorpresa finale
io aspetto il giornalista di turno che come al solito rivela nei dettagli questa "sorpresa finale" come quando hanno rivelato l'identità della Trifluoperazina
Utente
20 maggio, 2018
Io che allo YT ho Mengoni, Lazza, Ariete e Coladima.
Fatemi sognare!!!
thatdamngigi ha detto
Io finora ho catalogato i toni delle recensioni così (il confine tra "buono e "ok" è veramente labile)TOP TIER: Ariete, Ultimo, Coma_Cose, Lazza, Madame, Colapesce-Dimartino
BUONO: gIANMARIA, Leo Gassmann, Mr Rain, Paola e Chiara, Rosa Chemical, Tananai
OK: Giorgia, Mara Sattei, Olly, Colla Zio, Elodie, Levante, Sethu
MEH: LDA, Modà, Shari, Will, Articolo 31
Concordo con questa suddivisione. Metterei gIANMARIA tra gli OK.
Utente
7 agosto, 2013
Diciamo che aspettando eventuali pagelle di giornalisti che non hanno Twitter o che preferiscono mettere per iscritto, abbiamo capito quali sono gli equilibri anche se ne mancano 4
La Oxa, Grignani ed i Cugini non possono fare più di tanto e Mengoni già sappiamo che piace
Nicks Lannister
Utente
8 febbraio, 2020
Che bello rivedere Grignani carico e con tanta voglia di raccontare la sua storia di quella di suo papà #ProveSanremo2023 #Sanremo2023 #FattidiSanremo @FQMagazineit
Le prove di #sanremo23 hanno confermato che Gianluca Grignani questa canzone ce l'ha nel cuore e nelle vene #FestivaldiSanremo
— Marco Zoccali (@ZoccaliMarco) February 6, 2023
Utente
8 febbraio, 2020
Gianluca Grignani si racconterà in modo intimo ed estremamente personale, supportato da tutta l'energia del rock #Sanremo2023
— Tv Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) February 6, 2023
#Sanremo2023 #provesanremo2023 toccante la canzone di Grignani che parla del rapporto con il padre. Sul palco è un vero rocker
Utente
8 febbraio, 2020
Grignani in quanto a potenza delle emozioni che trasmette gareggia in una categoria a parte. Non sto dicendo che è il brano più bello che ho sentito, ma da dentro l’anima lui ha tirato fuori tutto #Sanremo2023
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 6, 2023
Utente
8 febbraio, 2020
Non spareremo sulla Croce Rossa. Facile. Per questo diremo: i Cugini di campagna sono stati i migliori delle prove. Voto 10 #ProveSanremo2023 #Sanremo2023 #FattidiSanremo @FQMagazineit
#Sanremo2023 #provesanremo2023 pantaloni a zampa, zeppe, salto nel passato con i cugini di campagna
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Anti-Hero
421 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn