Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarta serata 10/02
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
941
11 febbraio, 2023 - 10:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto

kowalski ha detto
Lazza sta giocando per vincere e fa bene a dirlo, al contrario di un Tananai, ad esempio.  

Se inizia a diffondersi il suo (Tananai) videoclip fra TikTok e Reel di Instagram è finita.  

Ma sì, tra la ballad strappalacrime col video pro-ucraina e il medley a sorpresa con Antonacci pure lui vuole proprio vincere. L'ho percepito anche durante l'intervista a Viva Rai 2 ieri subito dopo il festival.

Che poi fa "Ultimo non può arrivare Tananai perché lui è bravo", in pratica voleva che gli dicessero che anche lui è bravo e così è stato.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2814
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
942
11 febbraio, 2023 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto
Io comunque inizio a pensare che questa santificazione di Mengoni gli si ritorcerà contro. Veramente, veramente troppo. Non è Dio sceso in terra, lo stanno facendo apparire antipatico. Leggi ovunque commenti negativissimi su Ultimo, una vera e propria shitstorm. E iniziano a comparire anche commenti insofferenti verso Mengoni. Ormai è palese che ai primi due posti arriveranno loro, ma gli farà bene in termini di simpatia ed empatia con il pubblico?  

È primo in Fimi col singolo (non la vedeva dal 2015 e mai l'avrebbe rivista con il genere che fa al di fuori di Sanremo) e ha gli stadi da riempire (e sta bruciando i biglietti su Ticketone). Il danno sarebbe qualche commento negativo sotto la finale in cui è statistico che i fan degli altri 27 non vedano di buon occhio uno che si fa 5 sere primo in classifica con standing ovation annesse?

Se il Festival non ha fatto/farà bene a Mengoni secondo me chiudiamo i giochi e praticamente ha fatto bene solo a Fiorello ed Amadeus. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9237
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
943
11 febbraio, 2023 - 11:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mie previsioni per questa sera:

- Giorgia non riuscirà a mantenere la top 5, ma guadagnerà comunque qualche voto grazie alla serata cover di ieri che l'ha rimessa al centro dell'attenzione del pubblico...il suo pezzo lo vedo classificarsi tra il 6° e l'8° posto

- In top 5 accederanno Mengoni, Ultimo, Mr. Rain, Lazza e uno tra Tananai e Madame

- Vedo Elodie stabilizzarsi nei bassi fondi della top 10

- Spero vivamente nel colpaccio di Lazza che mi sembra l'unico al momento capace di trionfare da vero outsider avendo anche il pezzo più "Eurovisivo" e internazionale, ma vedo più probabile la vittoria di Mengoni o Mr. Rain ora come ora

- Premio della critica a Madame, quello del miglior testo a Grignani

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
944
11 febbraio, 2023 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

È primo in Fimi col singolo (non la vedeva dal 2015 e mai l'avrebbe rivista con il genere che fa al di fuori di Sanremo) e ha gli stadi da riempire (e sta bruciando i biglietti su Ticketone). Il danno sarebbe qualche commento negativo sotto la finale in cui è statistico che i fan degli altri 27 non vedano di buon occhio uno che si fa 5 sere primo in classifica con standing ovation annesse?

Se il Festival non ha fatto/farà bene a Mengoni secondo me chiudiamo i giochi e praticamente ha fatto bene solo a Fiorello ed Amadeus.   

THiS

 

Anche se non vincesse (e secondo me non vince), è tutto di guadagnato.

Stark
Utente

Utente
Forum Posts: 204
Member Since:
28 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
945
11 febbraio, 2023 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Ma non è che queste critiche sul fatto che non ci siano donne nella top 5 possa giovare a Madame?

Giorgia io la escluderei perché la canzone non piace e al televoto non verrà votata tanto. 

Ergo, a giocarsela sono Tananai e Madame, che secondo me sono vicinissimi. Quindi non mi stupirebbe se a spuntarla sarebbe proprio quest'ultima. 

 

Tra l'altro ieri Giorgia, nonostante sia arrivata quarta nella serata cover, ha fatto un bel balzo in avanti guadagnando posizioni. Per cui sono tutti vicini tra di loro (parlo dal quinto posto in giù), i primi 4 hanno la top 5 assicurata.

Quindi se la giocano Giorgia, Tananai e Madame, con gli ultimi due un pò più favoriti. 

Davvero faranno una top 5 tutta maschile? 

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 595
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
946
11 febbraio, 2023 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto
Io comunque inizio a pensare che questa santificazione di Mengoni gli si ritorcerà contro. Veramente, veramente troppo. Non è Dio sceso in terra, lo stanno facendo apparire antipatico. Leggi ovunque commenti negativissimi su Ultimo, una vera e propria shitstorm. E iniziano a comparire anche commenti insofferenti verso Mengoni. Ormai è palese che ai primi due posti arriveranno loro, ma gli farà bene in termini di simpatia ed empatia con il pubblico?  

Di questo non mi preoccuperei troppo, l'anno scorso anche Mahmood e Blanco iniziarono a ricevere odio sui vari social dopo che hanno dominato la classifica per 4 serate, eppure hanno comunque vinto e la canzone è andata benissimo... diciamo che sui social si vuole sempre fare un po' gli alternativi ma non rispecchiano la realtà

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
947
11 febbraio, 2023 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Comunque per chi si stupiva della posizione alta di lda in classifica per il televoto ho letto che christian Stefanelli di amici 21 ha fatto votare per lui ho visto il suo post per chi se lo chiedeva 

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
948
11 febbraio, 2023 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Secondo me avremo colpo di scena stasera poi non saprei non sono sicura vincerà Mengoni lazza se la può giocare molti voteranno lui per non avere vincitori ultimo e Mengoni 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
949
11 febbraio, 2023 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Stark ha detto
Ma non è che queste critiche sul fatto che non ci siano donne nella top 5 possa giovare a Madame?

Giorgia io la escluderei perché la canzone non piace e al televoto non verrà votata tanto. 

Quindi se la giocano Giorgia, Tananai e Madame, con gli ultimi due un pò più favoriti. 

Davvero faranno una top 5 tutta maschile?   

Il punto è che stasera c'è solo il televoto su 28 cantanti, se già Madame fa meno di Tananai al televoto ovvio che rimane fuori dalla top5, perchè già lui è 6° mentre lei 7°.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1087
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
950
11 febbraio, 2023 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

sicuramente vincerà Mengoni, anche adesso in conferenza stampa hanno detto che nella serata cover al televoto era primo, quindi sorprese non credo che ce ne saranno

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3073
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
951
11 febbraio, 2023 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto
Comunque per chi si stupiva della posizione alta di lda in classifica per il televoto ho letto che christian Stefanelli di amici 21 ha fatto votare per lui ho visto il suo post per chi se lo chiedeva   

Ma come ha fatto questo a mantenersi il fandom

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
952
11 febbraio, 2023 - 13:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Topic errato

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
953
11 febbraio, 2023 - 14:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Risentendo Giorgia ed Elisa continuo a pensare una parola: DERUBATE.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9237
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
954
11 febbraio, 2023 - 14:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto
Risentendo Giorgia ed Elisa continuo a pensare una parola: DERUBATE.  

Concordo, avrebbero meritato la vittoria ieri sera (davanti a Lazza ed Emma), ma anche il 5° posto di Mr. Rain è da denuncia con l'esibizioni di Elodie, Anna Oxa e il medley pazzesco di Paola & Chiara (e pure Grignani/Arisa che comunque vuoi o non vuoi hanno regalato uno dei momenti più belli della serata)

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
955
11 febbraio, 2023 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Comunque l'ultimo posto in top 5 se lo giocano Tananai e Madame, io ovviamente concentrerò tutti i miei voti su quest'ultima sia perché ha una canzone pazzesca ma anche perché sarebbe davvero orribile non avere nessuna donna in top 5, anche se ci spero poco 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9237
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
956
11 febbraio, 2023 - 14:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto
Comunque l'ultimo posto in top 5 se lo giocano Tananai e Madame, io ovviamente concentrerò tutti i miei voti su quest'ultima sia perché ha una canzone pazzesca ma anche perché sarebbe davvero orribile non avere nessuna donna in top 5, anche se ci spero poco   

Io farò uguale, mentre nella finalissima voterò sicuramente Lazza che tra i due è quello ad avere più possibilità di vittoria...avere Madame in top 5 sarebbe già un ottimo risultato comunque

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
957
11 febbraio, 2023 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

tore ha detto
Risentendo Giorgia ed Elisa continuo a pensare una parola: DERUBATE.  

Concordo, avrebbero meritato la vittoria ieri sera (davanti a Lazza ed Emma), ma anche il 5° posto di Mr. Rain è da denuncia con l'esibizioni di Elodie, Anna Oxa e il medley pazzesco di Paola & Chiara (e pure Grignani/Arisa che comunque vuoi o non vuoi hanno regalato uno dei momenti più belli della serata)  

concordo SU TUTTO. 

the nanny gifs Page 5 | WiffleGif

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21893
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
958
11 febbraio, 2023 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

La mia personale top 5 di ieri sera:

1. Giorgia con Elisa - Due dee a cantare due tra i pezzi più belli ed iconici della musica italiana, serve altro?

2. Madame con Izi - A me piace veramente tantissimo come lei interpreta e fa suoi i testi e le canzoni, con sfumature, intenzioni e vocals sempre sul pezzo.

3. Colapesce e Dimartino con Carla Bruni - Una parola: deliziosa! Versione fedele ma con personalità (incluso lo SPLASH finale), lei molto elegante e piacevole, uno dei pochissimi nomi non scontati tra i duettanti di ieri sera.

4. Levante con Renzo Rubino - Vocalmente impeccabile, interpretazione ed energia giuste e calibrate, sembrava un suo pezzo. Che sia ulteriormente scesa con una cover così è una bestemmia.

5. Elodie con BigMama - Elodie ha veramente velleità internazionali (nei look, nell'approccio) e vocalmente è molto migliorata nel corso degli anni. L'intervento di BigMama l'ho trovata abbastanza superfluo però.

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
959
11 febbraio, 2023 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

secondo me lazza potrebbe vincere i giornalisti lo adorano secondo me ci sara colpo di scena

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
960
11 febbraio, 2023 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Solo io ho trovato delizioso il duetto Colla zio e Ditonellapiaga?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, alessandrino, Alessandra92, axoboom2, Olimpico85, jaki2898, KassaD1, Shadow, anto1994, Princess Carolyn, thatdamngigi, Going19
423 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account