

Utente
16 settembre, 2022

I bookmakers danno favorito Ultimo che viaggia tra i 2.40 e i 2.75, secondo Mengoni tra i 3.25 e i 4.00. Per la prima volta un’agenzia, SNAI, quota Giorgia fuori dal podio, infatti se fino a ieri era data a 5.50 oggi quota 8.00, come Lazza, scavalcata da Elodie a quota 7.00. Con un po’ di distacco Madame e poi Mara Sattei, gGIANMARIA e Levante. I meno quotati : Rosa Chemical, Anna Oxa e i Cugini di Campagna, i primi 2 dati a 50.00, i terzi a 100.00.
Scontata quindi la presenza sul podio di Ultimo e Mengoni (1.30 e 1.45), sarà più curioso capire chi si aggiungerà al duo


Fan di Roberto (MC12)

Utente
27 novembre, 2018

AjejeBrazorf ha detto
Per la prima volta un’agenzia, SNAI, quota Giorgia fuori dal podio, infatti se fino a ieri era data a 5.50 oggi quota 8.00, come Lazza, scavalcata da Elodie a quota 7.00.
Comunque questo come ogni anno non è proprio corretto, perché vuol dire solo che per loro ha meno possibilità di vittoria, ma magari, per dire, sono sicuri che arrivi seconda.
Invece magari, sempre per dire, Elodie ha più possibilità di superare Ultimo e Marco Mengoni se dovesse arrivare sul podio.
Edit: SE ho capito bene cosa sono quelle quote.


Utente
16 settembre, 2022

kowalski ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Per la prima volta un’agenzia, SNAI, quota Giorgia fuori dal podio, infatti se fino a ieri era data a 5.50 oggi quota 8.00, come Lazza, scavalcata da Elodie a quota 7.00.Comunque questo come ogni anno non è proprio corretto, perché vuol dire solo che per loro ha meno possibilità di vittoria, ma magari, per dire, sono sicuri che arrivi seconda.
Invece magari, sempre per dire, Elodie ha più possibilità di superare Ultimo e Marco Mengoni se dovesse arrivare sul podio.
Edit: SE ho capito bene cosa sono quelle quote.
No non funziona così, infatti Elodie quota al podio 2.50, Giorgia 2.75


Fan di Roberto (MC12)

Utente
27 novembre, 2018

AjejeBrazorf ha detto
No non funziona così, infatti Elodie quota al podio 2.50, Giorgia 2.75
Quelle quote funzionano così, sono quote vincente, le quote podio sono un'altra cosa e se anche lì Giorgia è sotto vuol dire che allora non la vedono davvero sul podio.
Un esempio drastico sono I Cugini che sono a 100.00 ma non vuol dire che arrivino ultimi, magari anche al 5° posto, ma è impossibile che vincano.


Utente
16 settembre, 2022

Dopo l’ascolto dei giornalisti Ultimo rimane il favorito, anche se Mengoni riduce le distanze e qualche bookmaker li mette alla stessa quota. Sale a sorpresa anche Giorgia, addirittura alcuni la danno a 4.50, nonostante i giornalisti non siano impazziti per lei al primo ascolto
Elodie supera Lazza per il quarto posto e la quotazione di Madame perde qualcosa


Utente
16 settembre, 2022

Prima vera rivoluzione delle quote :
Mengoni ora è il favorito, la quota oscilla tra i 3 e i 3.50
Ultimo scende al secondo posto, quota tra 3.25 e 3.75
Giorgia, nonostante i giornalisti non si siano strappati i capelli ha avuto un incremento sostanziale, quota circa quanto Ultimo.
Gli altri stanno dietro di parecchio


Fan di Roberto (MC12)

Utente
27 novembre, 2018

Comunque c'è sempre questo sito che considera tutte le quote, se vi interessasse.
Dopo i primi 3 la percentuale crolla drasticamente.


Utente
16 settembre, 2022

kowalski ha detto
Comunque c'è sempre questo sito che considera tutte le quote, se vi interessasse.Dopo i primi 3 la percentuale crolla drasticamente.
Però questo prende in considerazione solo agenzie estere, io sto guardando quelle italiane che secondo me sono piu accurate


Fan di Roberto (MC12)

Utente
27 novembre, 2018

AjejeBrazorf ha detto
Comunque secondo me la quota di Giorgia non è giustificata, non è la più forte al televoto (ne ha almeno 2 sopra) e probabilmente nemmeno in sala stampa (c’è Mengoni), la demoscopica se la divideranno… Bohhhh
Sì, non ho idea del motivo per cui pensino che possa vincere, per me è impossibile. Ok, con la serata cover guadagnerà molti punti (potrebbe essere addirittura prima) e così è una dei 3 che hanno il posto assicurato tra i 5, ma in finalissima non può proprio vincere.


Utente
16 settembre, 2022

kowalski ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Comunque secondo me la quota di Giorgia non è giustificata, non è la più forte al televoto (ne ha almeno 2 sopra) e probabilmente nemmeno in sala stampa (c’è Mengoni), la demoscopica se la divideranno… BohhhhSì, non ho idea del motivo per cui pensino che possa vincere, per me è impossibile. Ok, con la serata cover guadagnerà molti punti (potrebbe essere addirittura prima) e così è una dei 3 che hanno il posto assicurato tra i 5, ma in finalissima non può proprio vincere.
Comunque devi pensare che queste quote fluttuano che è un piacere, l’anno scorso Mahmood e Blanco partirono favoriti (quota 4,5 se non sbaglio), dopo l’ascolto dei giornalisti Elisa li scavalcó e dopo la prima serata Mahmood e Blanco quotavano 1.30
Rosico un po’ pensando che mi sono giocato Ultimo quando quotava 2.75, col senno di poi dovevo pensare che i giornalisti non l’avrebbero messo tra i preferiti e la sua quota di sarebbe alzata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, cionfy, Asp, rege, Mirton, Edwynivan, Gabbo, Weamar, AjejeBrazorf
283 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 39994
pesca: 29991
xello: 24750
pazzoreality: 24094
KassaD1: 22817
Newest Members:
Palma
Alejandra2671
Marta
Williamhycle
Checca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 171
Topics: 24367
Posts: 1268040
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 21153
Moderators: 10
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn