Utente
2 maggio, 2016
la prima cosa che ho pensato è che così deve essere neutrale e non può aizzare le masse
comunque si una notiziona, un po' presto a essere sincero eh ma vabbe
comunque speravo che dopo aver bruciato Alketa, Drusilla, Sabrina e penso pure altre che ora non ricordo Amadeus abbandonasse la giostra delle conduttrici, speranza vana
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Ora auguri a trovare quelle per le altre tre sereMeanwhile Fiorello avrà già chiamato Amadeus per partecipare.
Se devono fare la stessa fine della Muti allora può andare bene chiunque.
Poi io rientro tra quelli che poco tolleranno queste vallette/co-conduttrici che cambiano ogni sera.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Poi io rientro tra quelli che poco tolleranno queste vallette/co-conduttrici che cambiano ogni sera.
Io non capisco perché non fare una co-conduzione fissa: non dico ai livelli di Carlo e Maria, ma neanche una valletta/co-conduttrice che, in una serata, appare in video 3 volte, se le va bene.
Utente
20 maggio, 2018
Colpaccio! Fin troppo tardi, sinceramente mi aspettavo il suo nome tra i conduttori dell'ESC, ma a livello strettamente nazionale ha fatto la scelta migliore (tra l'altro prendendosi le serate più seguite).
Sicuramente non avremo Fedez in gara, ma non credo nessuno se lo aspettasse a 2 anni di distanza.
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Io non capisco perché non fare una co-conduzione fissa: non dico ai livelli di Carlo e Maria, ma neanche una valletta/co-conduttrice che, in una serata, appare in video 3 volte, se le va bene.
Concordo anche perchè la Ferragni avrà tanti pregi ma a livello di spettacolo non so cosa potrebbe fare e non parlo di show come quello di Elodie ma ad esempio anche a livello della Giannetta.
Io affiancherei alla Ferragni una conduttrice con caratteristiche più da showgirl e se proprio non le vuoi sempre insieme farei qualcosa come fece Baudo con Guaccero e Osvart ossia una puntata a testa il martedì e il mercoledì e poi tre puntate insieme.
Utente
13 gennaio, 2015
Amadeus che inizia ad annunciare a giugno?! C'è da preoccuparsi!
Sicuramente è un colpaccio, ma il fatto che sia stata ufficializzata solo per due sere fa intendere che ancora una volta ci sarà il valzer delle co-conduttrici che sinceramente non apprezzo per nulla. Alcune di quelle passate nelle sue precedenti edizioni neanche le ricordo
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 maggio, 2021
Stefano85 ha detto
Abbiamo già ricominciato con gli annunci al Tg1? Con questo caldo il pensiero di Sanremo mi stonaParafrasando Noemi, "Sembra ieri... Sembra ieri che la sera... Mi facevi gli annunci al tg"
Ed è solo l'inizio a detta di Amadeus, chissà cosa si inventerà da qui a febbraio
La Ferragni come presenza femminile me la immagino molto sullo stile della Leotta...punteranno tutto sull'immagine (attraverso i look e i vari cambi d'abito) e magari ci sarà spazio anche per qualche monologo/riflessione visto che lei e Fedez sono molto attivi sul sociale
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj ha detto
Amadeus che inizia ad annunciare a giugno?! C'è da preoccuparsi!Sicuramente è un colpaccio, ma il fatto che sia stata ufficializzata solo per due sere fa intendere che ancora una volta ci sarà il valzer delle co-conduttrici che sinceramente non apprezzo per nulla. Alcune di quelle passate nelle sue precedenti edizioni neanche le ricordo
Però l'idea è che lui punti sempre a migliorarsi quindi si spera che ci siano altre tre protagoniste che siano altrettanto interessanti rispetto a Chiara
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23, kikketta
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn