Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Questa mattina Amadeus ha annunciato a Viva Rai 2 che Francesca Fagnani sarà co-conduttrice in una delle serate del Festival
Francesca, buongiorno e benvenuta, che belva si sente? 💐 #FrancescaFagnani tra le co-conduttrici di #Sanremo2023@francescafagnan pic.twitter.com/n5JoKF0ScY
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) December 5, 2022
t=Kovb7XrSKyD2TzhRaXJq0Q
Utente
8 febbraio, 2020
Impossibile non inserirla nel novero dei volti televisivi del momento dopo il successo e l'eco ricevuti da Belve; lei è capace, l'ho vista molto sciolta anche da Cattelan, sono abbastanza confident che pur non potendo per forza di cose atteggiarsi come nel suo programma, sarà un nome di rilievo nella conduzione di questo festival.
Utente
4 novembre, 2018
Plasma ha detto
Impossibile non inserirla nel novero dei volti televisivi del momento dopo il successo e l'eco ricevuti da Belve; lei è capace, l'ho vista molto sciolta anche da Cattelan, sono abbastanza confident che pur non potendo per forza di cose atteggiarsi come nel suo programma, sarà un nome di rilievo nella conduzione di questo festival.
Invece io mi gioco tutto su un’intervista stile Belve ad Amadeus e Morandi direttamente dal palco dell’ariston
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
235 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn