Utente
1 febbraio, 2020
Gianni Morandi coconduttore di #Sanremo2023 per tutte e cinque le sere, lo annuncia Amadeus al #Tg1.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) July 11, 2022
t=PEIiQp1jLNrcxvGqMjrvKA
Dopo aver condotto nel 2011 e nel 2012, Gianni nazionale è tornato quest’anno in gara, con tanto di terzo posto, e per l’edizione 2023 affiancherà Amadeus per tutte le cinque serate.
Che ne pensate?
Utente
6 agosto, 2015
Va bene Morandi, è il passo successivo rispetto alla partecipazione dell'anno scorso ma oh possibile che Amadeus scelga come presenza fissa Fiorello, Ferro, Lauro e Morandi e poi le donne le deve cambiare ogni sera andando a non esaltare a dovere quelle che meriterebbero (vedi Elodie) e dando invece risalto ad altre che sono state impalpabili (vedi la Muti)?
Utente
21 maggio, 2021
Mattos ha detto
Visivamente si completa benissimo: prima puntata Amadeus-Morandi-Ferragni, parlerà a tutti. Molto curioso dei prossimi compagni di viaggio e ospiti, mi aspetto ancora tante cose importanti per le altre serate.
Io li vedo molto bene assortiti insieme comunque, anche se mi sarebbe piaciuto qualche nome nuovo come presenza maschile...resta da vedere chi saranno le prossime co-conduttrici/vallette e se Amadeus deciderà di continuare a riempire la quota "influencer giovane" ricoperta dalla Ferragni o si spingerà verso altri campi come lo scorso anno (penso che un'altra serata se la farà anche Drusilla)
Utente
6 agosto, 2015
Goingtosleep ha detto
Mattos ha detto
Visivamente si completa benissimo: prima puntata Amadeus-Morandi-Ferragni, parlerà a tutti. Molto curioso dei prossimi compagni di viaggio e ospiti, mi aspetto ancora tante cose importanti per le altre serate.Io li vedo molto bene assortiti insieme comunque, anche se mi sarebbe piaciuto qualche nome nuovo come presenza maschile...resta da vedere chi saranno le prossime co-conduttrici/vallette e se Amadeus deciderà di continuare a riempire la quota "influencer giovane" ricoperta dalla Ferragni o si spingerà verso altri campi come lo scorso anno (penso che un'altra serata se la farà anche Drusilla)
Di Drusilla ho letto che si parlava per un altro ruolo (Primafestival) ma non per un'altra serata anche perchè, come dicevo sopra, non avrebbe senso richiamarla solo per un'altra sera ma a quel punto le dai il ruolo di co-conduttrice costruendole un suo percorso nelle cinque serate.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Di Drusilla ho letto che si parlava per un altro ruolo (Primafestival) ma non per un'altra serata anche perchè, come dicevo sopra, non avrebbe senso richiamarla solo per un'altra sera ma a quel punto le dai il ruolo di co-conduttrice costruendole un suo percorso nelle cinque serate.
Già per quest’anno avrei rispolverato la vecchia co-conduzione con la Ferilli e la stessa Drusilla, più una serata con Maria Chiara Giannetta.
Dispiace dirlo, ma le restanti co-conduttrici hanno dato poco spirito allo spettacolo.
Utente
11 agosto, 2021
sulla carta mi sembra una scelta un pò ridondante: due conduttori tradizionali che si ha l'impressione si perdano troppo in chiacchiere e convenevoli
Amadeus avrebbe al massimo bisogno di una spalla comica con tempi veloci e uno spazio per qualche sketch e non "caricare" invece troppo la conduzione, considerando la struttura di Sanremo fatta di 25 cantanti, ospiti etc
magari Morandi sarà usato più come ospite musicale fisso con tutto il suo repertorio anni 60...almeno speriamo che ce lo scontino sulla quota over in gara
poi magari farà benissimo....
Utente
7 agosto, 2013
Goingtosleep ha detto
Mattos ha detto
Visivamente si completa benissimo: prima puntata Amadeus-Morandi-Ferragni, parlerà a tutti. Molto curioso dei prossimi compagni di viaggio e ospiti, mi aspetto ancora tante cose importanti per le altre serate.Io li vedo molto bene assortiti insieme comunque, anche se mi sarebbe piaciuto qualche nome nuovo come presenza maschile...resta da vedere chi saranno le prossime co-conduttrici/vallette e se Amadeus deciderà di continuare a riempire la quota "influencer giovane" ricoperta dalla Ferragni o si spingerà verso altri campi come lo scorso anno (penso che un'altra serata se la farà anche Drusilla)
Non succederà mai perchè non succederà mai ma se riusciamo a svecchiare ulteriormente la tv generalista e si chiamasse una Viscardi, una Aurora Leone, una Mariasole Pollio impazzirei. Mi basterebbe anche solo Aurora Ramazzotti, sarebbe già un passo avanti
Tanto il pubblico Over lo prendi già con Morandi, non abbiamo bisogno di gente di nuovo tipo la Muti (con tutto il rispetto possibile).
Riusciamo a mettere qualcuno under 30 in televisione in pianta più o meno stabile?
Nicks Lannister
Utente
4 novembre, 2018
Ma secondo voi a livello di conduzione ci saranno altre novità? Mi sembrerebbe strano annunciare Chiara e Morandi durante l’estate e poi più niente per mesi… proprio neanche mezzo rumour. Possibile che Ama non si faccia circondare dalle sue solite 1000 donne? O comunque da qualcuno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Krispo, Going19, Francesco
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn