Utente
11 agosto, 2021
credo che il 2021 sia l'edizione che ha lanciato e portato alla ribalta piu scoperte e rivelazioni al grande pubblico: Madame, La rappresentante di lista, Coma Cose, Colapesce e Di Martino
l'anno scorso direi solo Tananai e Dargen d'amico....quest'anno sicuramente Mr Rain e forse Rosa Chemical
a livello di canzoni il 2022 è stato eccezionale, ma forse il 2021 da piu' l'idea di grandezza non tanto per le canzoni in se, quanto per le maggiori scoperte e rivelazioni
Utente
23 novembre, 2020
Provando a fare una top 5 delle mie canzoni preferite tra tutte quelle scelte dal direttore artistico Amadeus in questi quattro anni, ne ho messe 2 del 2021 ("Amare" e "Glicine") e una soltanto degli altri tre anni ("Fai rumore", "Brividi" e "Due"), quindi come evento televisivo il 2022 rimarrà inarrivabile ma musicalmente il 2021 è stato per me l'anno con i brani più accattivanti ed emozionanti che faccio ancora un po' fatica a mettere in un preciso ordine di preferenza, al secondo posto il 2022 con parecchie canzoni molto belle, al terzo il 2020 con alcuni brani di grande effetto come "Fai rumore" o "Me ne frego" e all'ultimo posto il 2023 in cui non c'è stata per me nessuna canzone memorabile, Elodie sopra la media e parecchi brani molto carini o commoventi ma nulla di forte impatto.
Utente
27 novembre, 2018
AjejeBrazorf ha detto
E quella di Lazza?
Meglio SIRIO (Concertos), che sto ascoltando ora. La produzione è persino troppo per i miei gusti e stufa velocemente, anche perché il fake sample ripete la stessa frase 456 volte. Ovviamente contento per lui, bella, ma ha fatto di molto meglio.
Utente
21 maggio, 2021
La canzone di Elodie è una bomba, crea una vera e propria dipendenza dalla quale è difficile uscirne ed è forse l'unica di quest'anno di cui non potrei davvero fare a meno...il livello delle canzoni di quest'anno è stato indubbiamente buono, ma credo sia mancato comunque qualcosa rispetto agli anni scorsi (nel 2022 per esempio avevamo hit della portata di Ciao Ciao, Chimica, Dove Si Balla, farfalle, O Forse Sei Tu, Ovunque Sarai etc.), nonostante le vendite credo che alla fine saranno poche quelle a lasciare il segno
Utente
7 ottobre, 2020
Secondo me questo Sanremo ha delle canzoni molto meno immediate rispetto agli anni precedenti, dal ritornello che ti entra meno in testa e che hanno bisogno di molti più ascolti:
2 Vite, 200mila minuti, Due, Splash, Supereroi, Alba, Tango, Parole Dette Male, Quando ti manca il fiato, Un bel viaggio, Mare di guai per citarne alcune non sono certamente canzoni facilmente canticchiabili.
Poi secondo me troppi 6 giovani, il rischio di troppe canzone, se da un lato da maggiori possibilità dall'altro diventa un calderone in cui si sovrappongono l'uno all'altro.
Io l'ho vissuta come un'edizione + pesante in tutti i sensi
Patrick ha detto
Secondo me questo Sanremo ha delle canzoni molto meno immediate rispetto agli anni precedenti, dal ritornello che ti entra meno in testa e che hanno bisogno di molti più ascolti:2 Vite, 200mila minuti, Due, Splash, Supereroi, Alba, Tango, Parole Dette Male, Quando ti manca il fiato, Un bel viaggio, Mare di guai per citarne alcune non sono certamente canzoni facilmente canticchiabili.
Poi secondo me troppi 6 giovani, il rischio di troppe canzone, se da un lato da maggiori possibilità dall'altro diventa un calderone in cui si sovrappongono l'uno all'altro.
Io l'ho vissuta come un'edizione + pesante in tutti i sensi
Io invece trovo il problema opposto. Troppi brani semplici, poco accattivanti, da primo ascolto che già al terzo non ho più voglia di ascoltare, tra cui quasi tutti quelli da te citati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Wasabi, jackdol, L.W.
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn