Utente
4 novembre, 2018
Non noi che vi stiamo suggerendo di seguire il Tg1 delle 13:30 👀#Sanremo2023
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) January 15, 2023
t=DUA9DmY-Aj2VCqixSqkn6g
Le ultime co conduttrici? I duetti e i brani della serata del giovedì? La squalifica di Madame? Cosa ci rivelerà Amadeus?
Utente
6 agosto, 2015
EdAlly ha detto
Le ultime co conduttrici? I duetti e i brani della serata del giovedì? La squalifica di Madame? Cosa ci rivelerà Amadeus?
Per me svelerà le conduttrici mancanti o qualche ospite; la squalifica di Madame per tutto ciò che implica eviterei di comunicarla al TG mentre per le cover negli anni scorsi non ricordo ci sia mai stato un annuncio (o comunque potrebbe far uscire domani i titoli delle cover visto che ci sarà l'ascolto dei brani da parte dei giornalisti).
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
L'ultima no di sicuro...
Non è il massimo dell'eleganza dire, parola più parola meno, "Vi annuncio che Madame non ci sarà perché ha fatto una cosa riprovevole"... Tanto più che non si tratta di una qualsiasi, quanto una delle più attese... A meno che non ne comunichi contestualmente la sostituzione con un Renato Zero...
Titoli e ospiti delle cover nemmeno, anche perché sarebbe un elenco piuttosto lungo, e ci saranno diversi artisti ben poco noti al grande pubblico...
Di sicuro qualche conduttore od ospite... Oppure chissà quale cosa curiosa...
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Co-conduttrici:- Chiara Francini
- Paola Egonu
Posso dire che non mi piace nessuna delle due?
La Francini spero sia più contenuta di Drag Race perchè ultimamente la trovo too much mentre la Egonu sarà lì per il messaggio sul razzismo che porterà con sé ma a livello di "conduttrice" la vedo sulla scia della Cesarini dell'anno scorso.
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Posso dire che non mi piace nessuna delle due?
La Francini spero sia più contenuta di Drag Race perchè ultimamente la trovo too much mentre la Egonu sarà lì per il messaggio sul razzismo che porterà con sé ma a livello di "conduttrice" la vedo sulla scia della Cesarini dell'anno scorso.
Chiara per me deve dare sfogo alla sua risata almeno una volta, perché mi uccide ogni volta altrimenti se ne può stare a casa. Io avrei preferito Kationa Follesa.
Su Paola si, parlerà di razzismo, dopo quello che ha vissuto un suo intervento in merito è doveroso.
Io spero solo che Amadeus non tappi le ali a queste ragazze, perché l'hanno scorso l'ho trovato tremendo e spero che i commenti della Ferilli e il successivo chiacchiericcio l'abbiano fatto riflettere sul fatto che deve essere anche accompagnatore.
Utente
7 agosto, 2013
A me a prescindere non piace la formula amadeana di queste presenze femminili evanescenti, che vengono una sera, dicono tre cacchiate, un monologo e via. Un difetto dei suoi Festival che pure mi sono piaciuti è proprio questo. Secondo me l'unica che promette discretamente per una conduzione (valla a chiamà conduzione) festivaliera è la Francini. Le altre tre, per motivi diversi, non mi convincono: la Ferragni stessa è un nomone senza ombra di dubbio, ma televisivamente ho dei seri dubbi su di lei. Vediamola comunque alla prova e poi daremo un parere definitivo...
Utente
20 maggio, 2018
Ricapitolando:
Martedì 7 - Prima serata
Amadeus, Gianni Morandi.
Co-condutrrice: Chiara Ferragni
Ospiti musicali: Mahmood, Blanco
Mercoledì 8 - Seconda serata
Amadeus, Gianni Morandi.
Co-condutrrice: Francesca Fagnani
Ospiti musicali: Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Albano, Black Eyed Peas
Giovedì 9 - Terza serata
Amadeus, Gianni Morandi
Co-conduttrice: Paola Egonu
Venerdì 10 - Quarta serata
Amadeus, Gianni Morandi
Co-conduttrice: Chiara Francini
Sabato 11 - Quinta serata - Finale
Amadeus, Gianni Morandi
Co-conduttrice: Chiara Ferragni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn