Utente
4 novembre, 2018
Edwynivan ha detto
Comunque, non so se è stato già scritto, il titolo del brano di Madame doveva essere, effettivamente come da spoiler, ‘Puttana’, ma la direzione artistica ha optato per un cambio per evitare critiche.
Cavolo. Eppure Madame non mi sarebbe mai sembrata una che si prestasse a censure di questo tipo. Per me assurdo
Utente
11 febbraio, 2021
Mirton ha detto
Io completamente dimentico che ci fossero anche i ColaMartino nel cast
Anch'io li dimentico sempre.
EdAlly ha detto
Comunque ora anche la Rai come Mediaset ha preso sta cosa di fare prima una mini pubblicità di 60 secondi e poi la pubblicità vera. Oltre a non capirne il senso lo trovo tremendamente irritante
Quoto!
Utente
1 febbraio, 2020
EdAlly ha detto
Cavolo. Eppure Madame non mi sarebbe mai sembrata una che si prestasse a censure di questo tipo. Per me assurdo
Non escludo che anche lei abbia dato il benestare, perché aveva il diritto di lasciare il titolo originale. Amadeus può solo intervenire con suggerimenti.
Utente
24 agosto, 2015
EdAlly ha detto
Io avrei amato un titolo del genere ma sarebbe stato VERAMENTE un rischio eh, iconico e potente ma che andava sicuramente incontro ad una serie di problemi e censure.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Simonluca, TrediciMotivi
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn