Utente
27 novembre, 2018
Waves of Music ha detto
Che poi l'anno scorso vinse Sanremo Giovani proprio Yuman, ma il successo lo ottennero il secondo e terzo classificato. Insomma questa classifica è poco significativa.
E infatti quest'anno andrà diversamente, le cose non vanno sempre nello stesso modo.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 agosto, 2015
KOWALSKI ha detto
Waves of Music ha detto
Che poi l'anno scorso vinse Sanremo Giovani proprio Yuman, ma il successo lo ottennero il secondo e terzo classificato. Insomma questa classifica è poco significativa.E infatti quest'anno andrà diversamente, le cose non vanno sempre nello stesso modo.
Kow, non ho niente contro il buon gIAN 🙂
Notavo, come altri utenti, che questa serata è sempre molto random e poco indicativa di altri fattori.
Utente
3 ottobre, 2017
Mi auguro vivamente che i 6 brani che presenteranno a febbraio siano quasi tutti decenti, perché altrimenti l’aumento del cast a 28 sarà semplicemente l’escamotage per assicurarsi 3/4 tappabuchi utili ad occupare la parte bassa della classifica, tutelando così i superospiti invitati e convinti da Amadeus a mettersi in gara limitando il rischio di vedere uno di loro “sfigurare” arrivando ultimo.
Peró nel frattempo ti bruci questi artisti nuovi che difficilmente riusciranno nuovamente a ripresentarsi nei big in futuro (salvo casi eccezionali alla Tananai) e tantomeno ritentare con Sanremo Giovani.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Più che altro non ho capito il senso di dover comunque individuare un nome che vinca (così come l'anno scorso):cioè, una volta che hai stabilito che vadano in tre o in sei nei Big perché bisogna comunque indicare chi ha effettivamente vinto?
Per gli archivi, direi, e sinceramente apprezzo.
DIEL87 ha detto
Mi auguro vivamente che i 6 brani che presenteranno a febbraio siano quasi tutti decenti, perché altrimenti l’aumento del cast a 28 sarà semplicemente l’escamotage per assicurarsi 3/4 tappabuchi utili ad occupare la parte bassa della classifica, tutelando così i superospiti invitati e convinti da Amadeus a mettersi in gara limitando il rischio di vedere uno di loro “sfigurare” arrivando ultimo.Peró nel frattempo ti bruci questi artisti nuovi che difficilmente riusciranno nuovamente a ripresentarsi nei big in futuro (salvo casi eccezionali alla Tananai) e tantomeno ritentare con Sanremo Giovani.
Mark my words, arriverà ultimo un big.
Comunque ho recuperato tutto il topic, siete stati fin troppo spietati
Nicks Lannister
Utente
27 novembre, 2018
AjejeBrazorf ha detto
Non significa nulla, ma su Eurobet GIANMARIA è il 5º più quotato alla vittoria, la sua vittoria vale 11 volte l’importo giocato
Sono convinto che nel suo pezzo tratti un tema molto "pesante" (ho un'idea ben precisa) e se fatto con la giusta delicatezza e rispetto potrebbe colpire a segno per quanto riguarda le altre giurie, ma non potrebbe mai vincere per la semplice esistenza del televoto. Poi il mio cuore non reggerebbe ciò. Magari chi ha stilato le quote lo vede come un Mahmood.
Utente
31 ottobre, 2020
KOWALSKI ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Non significa nulla, ma su Eurobet GIANMARIA è il 5º più quotato alla vittoria, la sua vittoria vale 11 volte l’importo giocatoSono convinto che nel suo pezzo tratti un tema molto "pesante" (ho un'idea ben precisa) e se fatto con la giusta delicatezza e rispetto potrebbe colpire a segno per quanto riguarda le altre giurie, ma non potrebbe mai vincere per la semplice esistenza del televoto. Poi il mio cuore non reggerebbe ciò. Magari chi ha stilato le quote lo vede come un Mahmood.
Quelle quote sopravvalutano tutti i giovani, in quanto nessuno di essi è presente tra le 7 quote più alte; Olly e Will sono a 15
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
739 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn