
Utente
2 dicembre, 2019
OfflineUno solo? Di solito ne indicavamo tre...
Vediamo... Jack Savoretti. Il motivo è presto detto: l'artista italo-britannico (vive nel Regno Unito ma il padre è genovese), poco seguito nel Belpaese, è invece ben noto oltremanica, e potendo cantare bene anche nella nostra lingua (ha realizzato cover di nostri brani, vedi la versione bilingue de "Io che non vivo (senza te)") avrebbe un'altra occasione per diffondere la nostra musica (ed il Festival) presso un popolo che, da quello mi risulta frequentandolo, per quanto riguarda la musica italiana conosce in larga misura il solo Bocelli.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: alessandrino, tore, shadow, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, Manu
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465991
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online



