Utente
6 agosto, 2015
guardian22 ha detto
Il contrappasso di snobbare Sanremo per vent'anni pensando (anche a ragione) di essere troppo grande per lui e ritornare quando ormai è troppo grande per te.
Per me non è quello il problema ma il fatto di tornarci senza convinzione dando l'impressione di aver improvvisato tutto all'ultimo momento a causa dell'ultimo singolo andato male.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
6 agosto, 2015
Gen931 ha detto
io sono incazzato.ma come è possibile che nè lei nè la casa discografica nè un amico l'abbiano fermata?
posso capire amadeus che per avere il nomone si sarebbe fatto andare bene tutto, ma a Sanremo con questa canzone ...
Oppure se proprio non voleva andare con un pezzo classico ma con qualcosa di più moderno non sarebbe stato meglio andare in duetto con qualcuno con un altro brano?
Utente
25 novembre, 2017
Gen931 ha detto
io sono incazzato.ma come è possibile che nè lei nè la casa discografica nè un amico l'abbiano fermata?
posso capire amadeus che per avere il nomone si sarebbe fatto andare bene tutto, ma a Sanremo con questa canzone ...
magari incisa è un’altra roba?
Comunque la parte iniziale era veramente una roba brutta brutta, tipo fatta proprio male e messa insieme ancora peggio.
Utente
7 ottobre, 2020
Ora dopo Giorgia capisco perchè la Pausini con lucidità sa benissimo che ''fare un Sanremo di nuovo in gara non farebbe bene alla mia carriera'' (parole sue)
Quasi quasi Irene Grandi silenziosamente nel 2015 ritornò con un pezzo migliore (nonostante Carlo Conti non era convinto) come Un Vento Senza Nome dove dimostrò la sua nuova anima e una certa classe con una song non da radio ma che ascolto dopo ascolto aumentava e ti entrava. Una canzone incompleta dove chiunque può vederci ciò che vuole (molti giornalisti la interpretavano come il tema del suicidio)
Utente
27 febbraio, 2018
io quello che ho detto ai miei amici è che purtroppo secondo me aveva già il disco pronto e nelle interviste ha sempre detto di non voler andare a sanremo. sarà stata scelta proprio per convinzione di amadeus, e quindi ha tirato fuori una delle canzoni più “tradizionali” del disco anziché farsene scrivere una ad hoc per il festival
Utente
14 maggio, 2018
François ha detto
io quello che ho detto ai miei amici è che purtroppo secondo me aveva già il disco pronto e nelle interviste ha sempre detto di non voler andare a sanremo. sarà stata scelta proprio per convinzione di amadeus, e quindi ha tirato fuori una delle canzoni più “tradizionali” del disco anziché farsene scrivere una ad hoc per il festival
Si esatto, poi magari vedendo i risultati dell'ultimo singolo si è convinta ad andarci, ma per me con questo pezzo non doveva farlo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: SabriS, allego
124 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn