Utente
6 agosto, 2015
Patrick ha detto
Ora dopo Giorgia capisco perchè la Pausini con lucidità sa benissimo che ''fare un Sanremo di nuovo in gara non farebbe bene alla mia carriera'' (parole sue)
Vabbè non è che la Pausini senza Sanremo con gli ultimi inediti sia andata fortissima eh anzi col prossimo cd mi aspetto un effetto Ferro.
Dai ragazzi prendiamola con filosofia....dopo questo Sanremo aumentano le possibilità di vedere Giorgia giudice in qualche talent
Il mio vero problema dopo l'esibizione di Giorgia è che a questo punto mi manca la quota classica femminile che negli ultimi anni era rappresentata dalle varie Arisa, Noemi, Annalisa e che quest'anno pensavo sarebbe stata ricoperta da Giorgia.
Utente
23 giugno, 2022
Faccio la mia comparsa unicamente per condividere con voi un dubbio che mi assilla: come le è venuto in mente a Giorgia di rilasciare prima quella robaccia chiamata Normale e poi di tornare a Sanremo co sta ciofeca? Spero sia uno scherzo. Nemmeno mettendocisi di impegno qualcuno riuscirebbe a fare delle mosse così sbagliate. Ma poi lo staff, la casa discografica, il marito, nessuno le ha detto niente?
Io boh, vado a dormire.
Utente
7 ottobre, 2020
Olimpico85 ha detto
Patrick ha detto
Ora dopo Giorgia capisco perchè la Pausini con lucidità sa benissimo che ''fare un Sanremo di nuovo in gara non farebbe bene alla mia carriera'' (parole sue)
Vabbè non è che la Pausini senza Sanremo con gli ultimi inediti sia andata fortissima eh anzi col prossimo cd mi aspetto un effetto Ferro.
Dai ragazzi prendiamola con filosofia....dopo questo Sanremo aumentano le possibilità di vedere Giorgia giudice in qualche talent
Il mio vero problema dopo l'esibizione di Giorgia è che a questo punto mi manca la quota classica femminile che negli ultimi anni era rappresentata dalle varie Arisa, Noemi, Annalisa e che quest'anno pensavo sarebbe stata ricoperta da Giorgia.
Ma certo Laura ormai ha fatto il suo, sai io penso che le varie Pausini, Giorgia, Ramazzotti etc. ormai possono pure vendere 4 copie, il loro l'hanno fatto e non torneranno mai più ai picchi di una volta, è fisiologico e succede pure oltreoceano. Il repertorio longevo ce l'hanno e pure i fans storici non devono dimostrare più nulla a nessuno.
Io fossi un discografico a Giorgia che mi dice vado a Sanremo con sto pezzo le direi le cose come stanno per il suo bene.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: SabriS, allego
126 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn