Utente
7 agosto, 2013
kowalski ha detto
Però i giornalisti potrebbero sostenere Lazza come hanno fatto con Mahmood... no? Ha possibilità concrete ed è una proposta fresca e forte in mezzo a canzoni vecchie e/o dimenticabili.Mi illudo.
Primo applauso della serata in Sala Stampa a Lazza #Sanremo2023 #FattidiSanremo @FQMagazineit
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 8, 2023
s=19
Potrebbe tranquillare vincere la serata
Utente
27 febbraio, 2018
Thehumming ha detto
Faccio la mia comparsa unicamente per condividere con voi un dubbio che mi assilla: come le è venuto in mente a Giorgia di rilasciare prima quella robaccia chiamata Normale e poi di tornare a Sanremo co sta ciofeca? Spero sia uno scherzo. Nemmeno mettendocisi di impegno qualcuno riuscirebbe a fare delle mosse così sbagliate. Ma poi lo staff, la casa discografica, il marito, nessuno le ha detto niente?Io boh, vado a dormire.
il marito non le ha scritto neanche una canzone del nuovo disco, penso si sia voluto proprio togliere da mezzo
Utente
7 agosto, 2013
kowalski ha detto
Però i giornalisti potrebbero sostenere Lazza come hanno fatto con Mahmood... no? Ha possibilità concrete ed è una proposta fresca e forte in mezzo a canzoni vecchie e/o dimenticabili.Mi illudo.
A meno di Colapesce&Di Martino clamorosi, lo faranno in massa stasera.
Utente
6 agosto, 2015
Patrick ha detto
Ma certo Laura ormai ha fatto il suo, sai io penso che le varie Pausini, Giorgia, Ramazzotti etc. ormai possono pure vendere 4 copie, il loro l'hanno fatto e non torneranno mai più ai picchi di una volta, è fisiologico e succede pure oltreoceano. Il repertorio longevo ce l'hanno e pure i fans storici non devono dimostrare più nulla a nessuno.
Io fossi un discografico a Giorgia che mi dice vado a Sanremo con sto pezzo le direi le cose come stanno per il suo bene.
Per questo dico che se devi andare a Sanremo lo fai nel tuo stile e ti porti una canzone tutta voce tanto il pubblico da te quello si aspetta e faresti almeno una bella figura visto che invece con questa canzone rischia di passare pure inosservata (e la sua fortuna sarà di essere finita in un'edizione in cui nessuno sta brillando).
Utente
24 novembre, 2020
Ma la colpa, lasciatemi dire, non è solo di Giorgia stessa, del management, della casa discografica... è anche Amadeus che l’ha voluta a tutti i costi e con questo pezzo. Cioè neanche a dire, Giorgia scusami, con tutto il rispetto, ma che ne dici di un pezzo emozionante dei tuoi, un po’ più classico? E invece no, accondiscendente e chi se ne frega. Tanto ho il nomone in gara che va a comporre un cast fortissimo...
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn