Utente
1 febbraio, 2020
kowalski ha detto
Non si sa ma posso permettermi di dire "basta"? Anche se fosse non è rimasta fuori solo lei, sono rimasti fuori 450 artisti uno dei quali aveva sicuramente una canzone migliore di quella di Giorgia, per esempio, ma nel cast c'è finita lei perchè è Giorgia.
Grazie per averlo detto tu Lore.
Utente
7 ottobre, 2020
kowalski ha detto
Non si sa ma posso permettermi di dire "basta"? Anche se fosse non è rimasta fuori solo lei, sono rimasti fuori 450 artisti uno dei quali aveva sicuramente una canzone migliore di quella di Giorgia, per esempio, ma nel cast c'è finita lei perchè è Giorgia.
tipo Shade con ''Pendolari'' secondo me meritava assai
ps. ma perchè di nuovo i Black Eyed Peas? Non erano già stati?
https://www.youtube.com/watch?v=61Dedwbp4BY&ab_channel=Mos%C3%A8M.
Utente
24 novembre, 2020
Danieletw ha detto
Sono entrato sostanzialmente per scrivere la stessa cosa.
Capisco il voler avere Giorgia a tutti i costi, ma avrei alzato il telefono e detto "Giò, al Festival ci sei, ma perché non mi mandi anche altre canzoni? Sarei curioso di ascoltare qualcos'altro'.
In fin dei conti lo stesso Amadeus, parlando della canzone di Giorgia, ha detto che "ci sono canzoni che vengono rese belle dall'interprete", facendo intendere che non ha colpito manco lui.
Esattamente, perché Giorgia oltre ad essere una grande artista è sempre stata una persona estremamente affabile. Quindi credo che non ci sarebbe stato alcun problema nel trovare un altro pezzo. Che la trattativa sia stata turbolenta è ovvio, ma più con la casa discografica che con Amadeus. Diciamo che qui tutti hanno un po’ di colpa ma lui soprattutto. Perché dubito fortemente non ci fosse davvero il tempo per trovare un altro pezzo più valido. Una canzone si registra e arrangia anche in un giorno. E se Giorgia non abbia voluto davvero cambiare pezzo le si annullava gentilmente l’invito perché fa più male a lei che non al festival in sè.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, ricky777, Manu, TrediciMotivi
259 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn