Che disastro la sala stampa. Lazza così basso è un insulto alla musica. Elodie scavalcata da Tananai. Da TANANAI. Mengoni pompato all'inverosimile.
È vero che conta poco ai fini della classifica, però influenza il voto successivo. Già oggi La Vita in Diretta aveva come jingle la canzone di Mengoni. Boh, la trovo un vero e proprio MESS.
Elodie è quella che al televoto farà IL tonfo.
Utente
4 agosto, 2020
Scio16 ha detto
Che disastro la sala stampa. Lazza così basso è un insulto alla musica. Elodie scavalcata da Tananai. Da TANANAI. Mengoni pompato all'inverosimile.È vero che conta poco ai fini della classifica, però influenza il voto successivo. Già oggi La Vita in Diretta aveva come jingle la canzone di Mengoni. Boh, la trovo un vero e proprio MESS.
sottoscrivo tutto.
Ma questo trattamento così spropositato nei suoi confronti non riesco proprio a capirlo. Se si devono solo votare i personaggi e non ciò che propongono, allora che si faccia una gara apparte per farsela giocare a tutti
Utente
23 dicembre, 2015
La stampa ha sicuramente tra i preferiti: Mengoni, Colapesce Dimartino e Madame quindi sicuramente in una finale a 5 non andrà a votare Ultimo o Lazza che attualmente sono 10° e 7°.
Dipende anche da chi premia la demoscopica, e soprattutto il televoto con Mengoni e Ultimo tra i più votati sicuro.
Utente
27 giugno, 2016
Vabbè come al solito conta tantissimo il televoto visto il regolamento attuale e con molta probabilità la top 5 del televoto sarà la top 5 sabato sera.
Penso che Mr.Rain, visto l'exploit, possa sicuramente farcela a rientrare tra i primi cinque. Piuttosto, vedo già fuori Giorgia onestamente...
Per quanto riguarda la classifica della sala stampa, Tananai è giusto una decina di posizioni più in alto di quanto dovrebbe essere a mio avviso
Utente
21 maggio, 2021
Per me Lazza non corre il rischio di fare la fine di Rkomi, perchè sabato avrà buona parte del televoto dalla sua
Spero onestamente vinca chiunque non sia Mengoni (o Ultimo), sarebbero vittorie davvero troppo citofonate e per nulla meritevoli visti i brani in gara...confido in uno tra Madame/Lazza/Colapesce Dimartino o Elodie anche se il suo brano non è proprio il tipico adatto ad alzare il leoncino
Comunque anche Mr. Rain è da tenere d'occhio dopo il plebiscito di ieri...nonostante ora sia basso per la Stampa potrebbe fare il ribaltone al televoto (e il solo pensiero mi fa rabbrividire)
Utente
30 gennaio, 2022
NicksFactor ha detto
Il problema é che tutti i giovani avevano le potenzialitá per far bene ma molti le han proprio cestinate
Però alla fine, purtroppo a parte Shari, gli altri 5 hanno portato canzoni, chi più chi meno, canzoni convincenti.
Caso a parte per Ariete che è stata gonfiata troppo dai giornalisti e dalle pagelle.
LDA, pur non avendolo MAI amato ad Amici, devo dire che ha fatto proprio un’ottima performance, ha avuto pure lui problemi tecnici ma non l’ha fatto notare, quindi chapeau. Sinceramente non si meritava questo stacco con Gassman, anzi.
Colla Zio quota caciarona.
Per me il problema è che questi giovani sono stati inseriti come cuscinetto: ho paura che non ci sia la volontà di valorizzarli come avvenne all’ultimo con Mahmood, hanno un altro ruolo quest’anno.
Utente
27 novembre, 2018
NicksFactor ha detto
Il problema é che tutti i giovani avevano le potenzialitá per far bene ma molti le han proprio cestinate
Intendi i 6 giovani? Non sono per niente d'accordo, in tutti i 6 casi, anche dopo aver ascoltato le versioni incise, penso che siano delle combo perfette di identità e potenziale commerciale. Forse un po' meno Will.
Utente
7 agosto, 2013
kowalski ha detto
NicksFactor ha detto
Il problema é che tutti i giovani avevano le potenzialitá per far bene ma molti le han proprio cestinateIntendi i 6 giovani? Non sono per niente d'accordo, in tutti i 6 casi, anche dopo aver ascoltato le versioni incise, penso che siano delle combo perfette di identità e potenziale commerciale. Forse un po' meno Will.
Per me Shari ha una canzonaccia ed ha fatto di meglio
Gianmaria carina ma La Cittá Che Odi é sei spanne sopra
Olly é una maranzata e venuta pure malino, anche lui ne ha di meglio
Will super anonimo ed anche lui ha di meglio
Sethu sembra un Machine Gun Kelly venuto male
I Colla invece perfetti e infatti stan funzionando
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
NicksFactor ha detto
Stanno funzionando per la Stampa, domani non si sa
Shari non è male anche con il video ufficiale. Olly per me il migliore tra i giovani.
Utente
27 novembre, 2018
NicksFactor ha detto
Secondo me funziona.
Per me neanche per sogno e quella canzone non è lui, se avesse portato quella sarebbe stato grave. MOSTRO è pur sempre leggera ma il testo non è superficiale.
Non sono d'accordo col fatto che sia venuta male, che ha di meglio sì, ma già questa è fortissima.
Su questo concordo.
Questi commenti si potrebbero fare su x artisti italiani, ma per me pur non essendo Machine Gun Kelly il pezzo è forte e in linea col suo percorso artistico.
Stanno funzionando solo nel senso che sono piaciuti alla stampa? Per il resto non mi sembra che ci sia stato chissà quale riscontro immediato, sono ultimi praticamente ovunque. Credo che saliranno sì, ma per ora non penso che si possa dire. Anche il loro pezzo però per me è coerente.
Utente
29 dicembre, 2020
Per me una delle migliori cose che ha fatto Amedeus quest'anno è stata la scelta di aumentare i giovani. Mi è piaciuto meno il modo in cui sono stati trattati. Però spero davvero facciano bene perchè inaspettatamente mi sono piaciute tutte le loro canzoni, non posso dire lo stesso per i veri big.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Scio16 ha detto
Che disastro la sala stampa. Lazza così basso è un insulto alla musica. Elodie scavalcata da Tananai. Da TANANAI. Mengoni pompato all'inverosimile.È vero che conta poco ai fini della classifica, però influenza il voto successivo. Già oggi La Vita in Diretta aveva come jingle la canzone di Mengoni. Boh, la trovo un vero e proprio MESS.
Infatti. Si è parlato di Giorgia che ha cantato male e pareva uno strillo unico. Ma nemmeno Mengoni ha cantato bene e io a tratti l'ho trovato fastidioso. Ma siccome è MARCO MENGONI allora deve essere per forza il preferito. Troppo sopravvalutato, veramente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Anti-Hero
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn