Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SERATA COVER: rumors e annunci
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
21
25 gennaio, 2023 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Un annuncio al TG1 sarebbe orrendo, perchè significherebbe "allora, ecco a voi la lista dei duetti. Ultimo con Eros Ramazzotti in Terra promessa, Giorgia con Elisa in Luce... (ripetere 28 volte)", uscirebbe una lista lunghissima che non può essere annunciata vocalmente.  

Ma non l'aveva fatto anche l'anno scorso? Mi ricordo la grafica con tutti i titoli in inglese sbagliati (e anche i nomi degli artisti, tra cui RosE Chemical).

MANTV71
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
25 gennaio, 2023 - 15:57
sp_Permalink sp_Print
Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
23
25 gennaio, 2023 - 16:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anche l'anno scorso l'annuncio delle cover era stato dato al Tg1 la sera  del 20 gennaio

quest'anno credo che Amadeus faccia lo stesso, a meno che non essendoci già troppi spoiler preferisca una comunicazione meno solenne, con un comunicato stampa o un annuncio social

comunque sono giò in fase di prove con l'orchestra, e spartiti dei brani....se Amadeus non si sbriga è molto facile che i nomi vengano fuori ad uno ad uno, alla spicciolata....troppi addetti ai lavori (orchestrali etc) sanno

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 975
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
24
25 gennaio, 2023 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Almeno con Lazza/Emma avremmo un duetto totalmente inaspettato, perché fin'ora ho sentito rumors che sono di una scontatezza...

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
25
25 gennaio, 2023 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Ramazzotti non è un nomone

Con tutto il rispetto, Andrea Bocelli o Ed Sheeran sarebbero sufficienti, oppure servirebbe come minimo la reincarnazione di Elvis? lol

Eros naturalmente può piacere o meno, ma i suoi successi mondiali ne hanno fatto un grande della storia della musica made in Italy.

Ultimo ha trovato un ottimo partner, specie se si pensa che, a quanto pare, qualcuno per il "duetto della vita" punta su Rose Villain (chi?).

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9473
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
26
25 gennaio, 2023 - 16:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me il duetto Olly/Cuccarini ha messo parecchio hype...un duo totalmente inedito che potrebbe dare grandi soddisfazioni, credo che la scelta di portare un nome così importante nella serata del venerdi da parte di un giovane sia molto intelligente e possa anche aiutareexcited

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
25 gennaio, 2023 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Se Ramazzotti non è un nomone, chi lo sarebbe? rofl

Più che altro dal momento che conta tantissimo la performance live in quella serata, come resa vocale o come capacità di intrattenere, non lo vedo come nome da tirar giù l'Ariston. Questo sì.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3136
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
28
25 gennaio, 2023 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
A me il duetto Olly/Cuccarini ha messo parecchio hype...un duo totalmente inedito che potrebbe dare grandi soddisfazioni, credo che la scelta di portare un nome così importante nella serata del venerdi da parte di un giovane sia molto intelligente e possa anche aiutareexcited  

Secondo me la Cuccarini si era prenotata l'albergo per un'eventuale partecipazione di Alex o Sissi e alla fine ha ripiegato su Olly visto che non c'erano i suoi due pupillilol

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9473
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
29
25 gennaio, 2023 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Secondo me la Cuccarini si era prenotata l'albergo per un'eventuale partecipazione di Alex o Sissi e alla fine ha ripiegato su Olly visto che non c'erano i suoi due pupillilol  

Probabile lol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45083
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
30
25 gennaio, 2023 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
A me il duetto Olly/Cuccarini ha messo parecchio hype...un duo totalmente inedito che potrebbe dare grandi soddisfazioni, credo che la scelta di portare un nome così importante nella serata del venerdi da parte di un giovane sia molto intelligente e possa anche aiutareexcited  

La curiosità ora è sulla canzone scelta: si butterà su La notte vola per realizzarne una versione moderna? Sceglieranno un altro genere?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
31
25 gennaio, 2023 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

La curiosità ora è sulla canzone scelta: si butterà su La notte vola per realizzarne una versione moderna? Sceglieranno un altro genere?  

Considerato che Lorella non è una grande cantante essendo famosa soprattutto per altro, direi che lei e Olly proporranno quell'evergreen assai piacevole.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
25 gennaio, 2023 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Prontissimo

https://twitter.com/ChiaraFederici6/status/1618268717464580096?t=I67TBUtTXYy60Hv-1-1g0A&

Noemi potrebbe prenderci casa a Sanremo ma io non mi lamento. 

Non venderà più qui in italia ma Eros per il pubblico televotante è un grande nome d'acchiappo. Poi non avrà canzoni con l'acutone ma quello non può farlo nemmeno ultimo 😂

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 669
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
33
25 gennaio, 2023 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto

Unfollow.

No, battute a parte, non ce la vedo proprio con Lazza e per lui speravo in un duetto di tutt'altro tipo toofunny3  

Neanche io zero, infatti non capisco questa scelta... idem Ultimo con Eros

super felice per elisa e giorgia smitten

adesso aspetto solo elodie... party

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
25 gennaio, 2023 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

I tweet di Elodie mi facevano pensare a Marracash, ma lui ha detto qualche giorno fa che appena parte la prima serata di Sanremo che gli ricorda troppo il suo lavoro si ritira dalle scene per un po' di tempo (come ha già fatto in passato, ad esempio prima di Persona) scappando all'estero per vivere come una persona "normale".

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
25 gennaio, 2023 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Di quelli annunciati finora curioso per

 

Giorgia - Elisa (magari un mushup di Luce e Di sole d’azzurro)

Ultimo - Ramazzotti

Paola & Chiara - Merk & Kremont (un remix dei loro successi anni 2000?)

Olly - Cuccarini

Sattei - Noemi

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
36
25 gennaio, 2023 - 17:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si riferisce a qualcuno a cui ha proposto di fare il duetto?

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1279
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
37
25 gennaio, 2023 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque a sto punto direi che anche Giorgia si accoda alla finalissima insieme agli altri 2, credo che con Elisa vincerà la serata dei duetti. Da capire gli altri 2 nomi che andranno alla finalissima, per ora nessuno oltre Giorgia e Ultimo ha tirato fuori un compagno da sovvertire le carte in tavola, vediamo i rimanenti che fanno

jaki2898
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
22 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
38
25 gennaio, 2023 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Ultimo e Ramazzotti = il festival delle banalità = vinceranno

C'è da sperare per qualche nomone per Mengoni.
Felicissimo (come non si potrebbe) per Elisa/Giorgia smitten

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9473
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
39
25 gennaio, 2023 - 18:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

La curiosità ora è sulla canzone scelta: si butterà su La notte vola per realizzarne una versione moderna? Sceglieranno un altro genere?  

Io non ricordo se da regolamento si possa, però credo che Olly potrebbe realizzare delle strofe inedite rappate sulla cover che porteranno e anch'io ho pensato subito a La notte vola

Ultimo con Ramazzotti grida proprio winner vibes (almeno per quella serata) come Morandi con Jovanotti

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9587
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
40
25 gennaio, 2023 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Comunque a sto punto direi che anche Giorgia si accoda alla finalissima insieme agli altri 2, credo che con Elisa vincerà la serata dei duetti. Da capire gli altri 2 nomi che andranno alla finalissima, per ora nessuno oltre Giorgia e Ultimo ha tirato fuori un compagno da sovvertire le carte in tavola, vediamo i rimanenti che fanno  

In realtà la serata delle cover con questo sistema sposta veramente poco la classifica, tipo Morandi l'anno scorso è rimasto terzo ed Ermal pure nel 2021 non ha cambiato nulla di quello che già era

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, BlueBlau, Totoro__, DIEL87, edorf, Davidex, confuso&felice, rickyyg98, Paul, thatdamngigi, Going19, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
433 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45082

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364976

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account