Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SERATA COVER: rumors e annunci
misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
41
25 gennaio, 2023 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Non è che Elodie si riferisce a Marra?

Ad ogni modo Ultimo si è giocato il nomone e la canzone sarà molto "ruffiana" (già mi immagino), Elisa e Giorgia saranno stupende. Spero che Mengoni abbia un nome forte. Bersani, come si diceva, sarebbe super per la qualità ma credo che per popolarità non arriviamo a Elisa/Eros.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
42
25 gennaio, 2023 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Non è che Elodie si riferisce a Marra?

kowalski ha detto

I tweet di Elodie mi facevano pensare a Marracash, ma lui ha detto qualche giorno fa che appena parte la prima serata di Sanremo che gli ricorda troppo il suo lavoro si ritira dalle scene per un po' di tempo (come ha già fatto in passato, ad esempio prima di Persona) scappando all'estero per vivere come una persona "normale".

-

Ho letto che I Cugini di Campagna duetteranno con i Jalisse.

https://www.optimagazine.com/2023/01/25/finalmente-jalisse-sanremo/2493824/amp

È affidabile?

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
43
25 gennaio, 2023 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Io ai Cugini feat Jalisse dico assolutamente si 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
44
25 gennaio, 2023 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Comunque i tweet di Elodie non c'entrano niente col duetto, a meno che non abbiano prenotato dei maxi schermi pubblicitari per diffondere la notizia.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
45
25 gennaio, 2023 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

MinimalFuture ha detto

Si riferisce a qualcuno a cui ha proposto di fare il duetto?  

Se non si riferisce a chi porterà nella serata del venerdì per far accrescere l'hype (come avevo pensato inizialmente), forse i tweet di Elodie sono rivolti ad un Big in gara in particolare o anche a qualche nome tra i duettanti visto che proprio oggi è uscita la notizia (?)

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
25 gennaio, 2023 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Vabbe dire che ramazzotti non sia un nomone fa ridere, visto che è stato super ospite in passato al pari di una pausini, poi che nei live non sia granchè questo è un altro paio di maniche. Scelta giggionissima per ultimo.

Non vedo chi potrebbe avere la meglio su loro due al momento.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
47
25 gennaio, 2023 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Se non si riferisce a chi porterà nella serata del venerdì per far accrescere l'hype (come avevo pensato inizialmente), forse i tweet di Elodie sono rivolti ad un Big in gara in particolare o anche a qualche nome tra i duettanti visto che proprio oggi è uscita la notizia (?)  

Ma no, come intendo dire col post precente sono apparsi i suoi 3 tweet su dei maxi schermi in giro per l'Italia. Sono o per l'album o per la sua docu-serie.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
25 gennaio, 2023 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto

Ma no, come intendo dire col post precente sono apparsi i suoi 3 tweet su dei maxi schermi in giro per l'Italia. Sono o per l'album o per la sua docu-serie.  

Ma ne sei certo? Perché io guardando le stories davo per scontato fossero fotomontaggi lol 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
25 gennaio, 2023 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Non è che Elodie si riferisce a Marra?

Ad ogni modo Ultimo si è giocato il nomone e la canzone sarà molto "ruffiana" (già mi immagino), Elisa e Giorgia saranno stupende. Spero che Mengoni abbia un nome forte. Bersani, come si diceva, sarebbe super per la qualità ma credo che per popolarità non arriviamo a Elisa/Eros.  

Infatti Eros è un nomone. Ma ci aspettavamo De Gregori quindi da lì deriva un pó di delusione. 

Mengoni per come è lui potrebbe portare pure un musicista. Considerando che al primo Sanremo da pischello si impuntó per non portare un cantante (Scanu per dire portava l'Amoroso che spostava migliaia di voti) potrebbe portare dei musicisti. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
50
25 gennaio, 2023 - 20:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kowalski ha detto

Ma no, come intendo dire col post precente sono apparsi i suoi 3 tweet su dei maxi schermi in giro per l'Italia. Sono o per l'album o per la sua docu-serie.  

Ah ok, erano solo ipotesi dato che non avevo ancora visto le sue storie...

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
51
25 gennaio, 2023 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Infatti Eros è un nomone. Ma ci aspettavamo De Gregori quindi da lì deriva un pó di delusione. 

Mengoni per come è lui potrebbe portare pure un musicista. Considerando che al primo Sanremo da pischello si impuntó per non portare un cantante (Scanu per dire portava l'Amoroso che spostava migliaia di voti) potrebbe portare dei musicisti.   

Secondo me porta più voti Eros di De Gregori. Venditti probabilmente sarebbe stata la scelta più vincente.

Me lo ricordo bene Megoni con gli String Quartet.

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
25 gennaio, 2023 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto

Ho letto che I Cugini di Campagna duetteranno con i Jalisse.

https://www.optimagazine.com/2023/01/25/finalmente-jalisse-sanremo/2493824/amp

È affidabile?

Oddio che colpo sarebbeclap

Olly & Lorella vogliono tirare giù l’Ariston, che bello

Da Giorgia mi aspettavo qualcosa di più strambo, invece sono contentissimo ci sia Elisaheart sarà un sogno sentirle

Aspetto Marco, che secondo me sarà più di nicchia, per un risultato super sofisticato

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1280
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
53
25 gennaio, 2023 - 21:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

misni ha detto

Secondo me porta più voti Eros di De Gregori. Venditti probabilmente sarebbe stata la scelta più vincente.

Me lo ricordo bene Megoni con gli String Quartet.  

Ma con De Gregori sbancheresti le altre giurie, anche perché Ultimo di televoto non è che ne avesse molto bisogno.

E poi insomma Ultimo che canta “La donna cannone” all’Ariston insieme a De Gregori sarebbe stato un momento iconico e sarebbe rimasto negli anni

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
54
25 gennaio, 2023 - 21:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kowalski ha detto

Ho letto che I Cugini di Campagna duetteranno con i Jalisse.

https://www.optimagazine.com/2023/01/25/finalmente-jalisse-sanremo/2493824/amp

È affidabile?  

A un certo punto il sito precisa che "Non è ancora nota la canzone che verrà presentata dai due gruppi durante il Festival"...

E se fosse proprio "Fiumi di parole"? talpa

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
55
25 gennaio, 2023 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Ma ne sei certo? Perché io guardando le stories davo per scontato fossero fotomontaggi lol   

Sisi è per l’album credo sono in giro per Milano anche , non c entra niente col duetto 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
25 gennaio, 2023 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Dopo Normale, da Giorgia mi aspettavo la qualunque e invece ha calato l'asso; anche se ammetto che con la partecipazione scorsa di Elisa, non ruota un grande hype su di lei ma sul duetto in sè. 

Quanto alle frasi scritte da Elodie a me sa di citazioni passate del duettante. Ma chi può averle dette? 

Eros è un nomone, non scherziamo. Ciò non toglie che sarà un duetto soporifero. 

Su chi potrebbe vincere facile spero non sia Fedez, con i suoi discepoli e call center vari. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
57
25 gennaio, 2023 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto

Su chi potrebbe vincere facile spero non sia Fedez, con i suoi discepoli e call center vari.   

Ma in che senso Fedez?

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
58
25 gennaio, 2023 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Ma in che senso Fedez?  

Ovviamente non da solista...

Pare che accompagni gli Articolo 31.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6471
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
59
25 gennaio, 2023 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Speravo in Paolo Meneguzzi per Paola e Chiara.

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
60
25 gennaio, 2023 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

misni ha detto

Secondo me porta più voti Eros di De Gregori. Venditti probabilmente sarebbe stata la scelta più vincente.

Me lo ricordo bene Megoni con gli String Quartet.  

Ma con De Gregori sbancheresti le altre giurie, anche perché Ultimo di televoto non è che ne avesse molto bisogno.

E poi insomma Ultimo che canta “La donna cannone” all’Ariston insieme a De Gregori sarebbe stato un momento iconico e sarebbe rimasto negli anni  

Si, per De Gregori al festival. Ultimo (mia personale opinione) non aggiungerebbe nulla. Io il confronto con canzoni del genere le eviterei, almeno per il momento. Qualcosa di Venditti (con citazione a Roma sicura) sarebbe stato carino. Vediamo cosa porta con Eros...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, matti, fool, Shadow, Edwynivan, Wasabi, gatto miao, TrediciMotivi
384 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365121

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account