Utente
7 ottobre, 2020
OfflineLa standing ovation mi ha riportato al 1991 quando ci fu l'applauso più lungo della storia del festival tipo 4 minuti interrotti e i conduttori che non riuscivano ad andare avanti. In quel caso però Renatino arrivò secondo 
Secondo me per ora chi se la gioca davvero sono Marco e Lazza come pezzo
I Collazio sembra abbiano uno scarto dal cd di Linda Valori https://www.youtube.com/watch?v=iQlEWjLVAIY&ab_channel=MegaPoomba

Utente
25 giugno, 2018
OfflineMengoni raga ha vinto. Primo per la stampa. Pensavo secondo al televoto oggi ma ora penso agilmente primo. Primo demoscopica. Non vedo nessuno insidiarlo. Domani con la cover alla peggio sarà dietro Giorgia (se non c'è il televoto, non ricordo chi vota domani) ma per me vince anche domani.
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
OfflineThomas ha detto
Mengoni raga ha vinto. Primo per la stampa. Pensavo secondo al televoto oggi ma ora penso agilmente primo. Primo demoscopica. Non vedo nessuno insidiarlo. Domani con la cover alla peggio sarà dietro Giorgia (se non c'è il televoto, non ricordo chi vota domani) ma per me vince anche domani.
Esatto, quindi diamogli la coppa già stasera e chiudiamola qui, inutile arrivare fino a sabato 
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: calacolo, Danieletw, Going19, Dabte02
325 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49052
pesca: 35111
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele