Utente
7 ottobre, 2020
La standing ovation mi ha riportato al 1991 quando ci fu l'applauso più lungo della storia del festival tipo 4 minuti interrotti e i conduttori che non riuscivano ad andare avanti. In quel caso però Renatino arrivò secondo
Secondo me per ora chi se la gioca davvero sono Marco e Lazza come pezzo
I Collazio sembra abbiano uno scarto dal cd di Linda Valori ab_channel=MegaPoomba
Utente
25 giugno, 2018
Mengoni raga ha vinto. Primo per la stampa. Pensavo secondo al televoto oggi ma ora penso agilmente primo. Primo demoscopica. Non vedo nessuno insidiarlo. Domani con la cover alla peggio sarà dietro Giorgia (se non c'è il televoto, non ricordo chi vota domani) ma per me vince anche domani.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Thomas ha detto
Mengoni raga ha vinto. Primo per la stampa. Pensavo secondo al televoto oggi ma ora penso agilmente primo. Primo demoscopica. Non vedo nessuno insidiarlo. Domani con la cover alla peggio sarà dietro Giorgia (se non c'è il televoto, non ricordo chi vota domani) ma per me vince anche domani.
Esatto, quindi diamogli la coppa già stasera e chiudiamola qui, inutile arrivare fino a sabato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Nikko23, Pierdic95, Manu
596 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn