Utente
28 maggio, 2018
Iniziano ad uscire i primi testi pubblicati da Tv Sorrisi e Canzoni
Levante
Elodie
LDA
Utente
16 settembre, 2022
https://mobile.twitter.com/Quellochesfotte
questo profilo li sta mettendo tutti
Utente
28 maggio, 2018
Leo Gassman
Lazza
Cugini di campagna
gIANMARIA
Gianluca Grignani
Coma_Cose
Colapesce DiMartino
Utente
28 maggio, 2018
Articolo 31
Ariete
Ultimo
Will
Tananai
Shari
Sethu
Rosa Chemical
Il testo di Madame lo trovo meraviglioso. Azzardo un premio della critica.
Quello di Giorgia mi sembra molto carino, coi giochi di parole e anche bello chiaro come significato. Dai preascolti mi aspettavo qualcosa di meno incisivo.
Carini Elodie, Levante, ColaDima. Quello di P&C già si canta
Ps: anche quello dei cugini mi piace
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Brevissimo il testo della Oxa. O no?
Quello dei Modà fa percepire già il loro ritmo serrato.
Quello di Madame sembra pazzesco. Il gioco di parole con bene e male si preannuncia forte.
Quello di Grignani, tematica a parte, sembra molto elementare.
Colapesce/Di Martino con un ritmo tormentone possono far bene.
Articolo 31 citano immagini già sentite e risentite.
Apprezzo che Ariete si rivolga apertamente ad una lei.
URLO con Shari e la frase “Stappo ‘sta birra che sa di the”
Rosa Chemical sicuramente non passerà inosservato. Provocante.
Paola e Chiara già la voglio ballare.
Utente
28 maggio, 2018
I testi di Coma_Cose e Grignani solo a leggerli sono molto toccanti, se la musica li accompagna bene potrebbero emozionare e sorprendere.
Il testo di Ultimo mi ha dato delle Irama vibes dello scorso anno, sarà per l'essenzialità e la brevità del testo.
Mengoni ed Elodie hanno proprio i tipici testi moderni che vanno tanto in voga negli ultimi anni con il susseguirsi di immagini sconnesse. Alcune immagini evocate mi sono piaciute.
Utente
27 novembre, 2018
Nel testo di gIANMARIA non c'è un singolo verso minimamente breve o mono parola a parte il "Che ti sembro un mostro?" ripetuto, quindi se prima dagli ascolti dei giornlisti mi aspettavo una Senza Saliva ora più una I Bambini, più "raccontata", ma con la cassa dritta della prima.
Quelli di Olly e Rosa Chemical l'opposto, senza senso e a pezzetti, dovrebbero essere i potenziali tormentoni.
Bellissimi i testi di Madame e soprattutto Lazza che è anch'esso molto lungo e libero, ma il genere lo permette ed è una delle cose che apprezzo di più in confronto al pop tradizionale che è un po' "costretto" e finisce per ripetere parole riempitive sempre uguali come si nota ad esempio nel testo di Mengoni, che non mi piace. E Lazza almeno è perfettamente comprensibile al contrario dei fratelli Mattei, ma mi piace anche quello Mara Sattei... avendo letto il testo prima la dovrei capire.
Bello anche il testo dei Coma_Cose, in parte un po' per lo stesso motivo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn