Utente
27 novembre, 2018
Dato che un po' tutti gli artisti stanno iniziando ad annunciare i loro progetti ho pensato di aprire questo tradizionale topic che mancava.
Per ora:
3 febbraio
gIANMARIA - MOSTRO
10 febbraio
Colapesce e Dimartino - Splash / Cose da pazzi
Elodie - Ok. Respira
Olly - Gira, Il Mondo Gira
17 febbraio
Colla Zio - Rockabilly Carter
Giorgia - Blu 1
LDA - Quello che fa bene
Levante - OPERA FUTURA
Ultimo - Alba
24 febbraio
Leo Gassmann - La strada per Agartha
-
ARIETE, Coma_Cose e Mr.Rain andranno sicuramente di riedizione.
Utente
21 maggio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Anche Lazza penso andrà di riedizione, o dite che se la tiene per un prossimo album?
In realtà ha già pubblicato la versione CONCERTOS di Sirio, mi sembrerebbe eccessivo che facesse una riedizione del disco che risale a quasi un anno fa (a meno che non aggiunga solo la traccia di Sanremo in digitale), magari quello nuovo non uscirà subito e Cenere sarà solo il primo capitolo del nuovo progetto
Utente
27 novembre, 2018
Goingtosleep ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Anche Lazza penso andrà di riedizione, o dite che se la tiene per un prossimo album?In realtà ha già pubblicato la versione CONCERTOS di Sirio, mi sembrerebbe eccessivo che facesse una riedizione del disco che risale a quasi un anno fa (a meno che non aggiunga solo la traccia di Sanremo in digitale), magari quello nuovo non uscirà subito e Cenere sarà solo il primo capitolo del nuovo progetto
Sarebbe praticamente quello che ha fatto Rkomi, pubblicando prima l'MTV Unplugged con tutte le tracce aggiunte alla versione standard e poi una riedizione vera e propria. Anche secondo me è probabile che pubblichi anche lui una riedizione, se non ora tra un po'.
Utente
7 agosto, 2013
Ho appena letto che Olly pubblicherà (per Sony Music) la Deluxe Edition del suo EP uscito a dicembre 2022 "Il mondo gira". La nuova edizione che conterrà 11 brani si intitola "Gira, il mondo gira".
LDA ha annunciato "Quello che fa bene" il suo nuovo album contenente la canzone di Sanremo 2023. Uscita prevista il 17 Febbraio.
Utente
27 novembre, 2018
Goingtosleep ha detto
kowalski ha detto
Lazza in arrivo domani, 13:30. Direi riedizione confermata.E invece ha annunciato (o meglio confermato) il duetto con Emma e la violinista Laura Marzadori nella serata cover
Già non volevo il duetto con Emma, poi mi dà addirittura appuntamento alle 13:30 del giorno dopo facendomi credere che annunci il disco... per ricordarmi che duetta con Emma.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Amazon ha creato una sezione apposita per le uscite discografiche sanremesi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn