Utente
7 agosto, 2013
A cattelan e de martino non lo affideranno mai da soli son troppo giovani per il pubblico di rai 1, al massimo potrebbero metterli in coppia con la clerici e forse non sarebbe nemmeno una cattiva idea
Credo che alla fine vadano su conti, che permetterebbe di continuare a fare robe più social e giovanili tipo fantasanremo, che con un baglioni non si sarebbero mai viste
Comunque se l'anno prossimo dovesse calare negli ascolti con qualcun altro, dal 2026 ci beccheremo amadeus per altri 5 anni
Utente
28 maggio, 2018
Se dovessero fallire pure le lunghe preghiere in ginocchio da Amadeus mi orienterei assolutamente verso la coppia Cattelan-Clerici che televisivamente ha dimostrato di funzionare alla perfezione e soprattutto non farebbe calare l’hype per le proposte musicali al pubblico più giovane guadagnato in questi anni
Utente
7 agosto, 2013
OffT ha detto
Io credo che alla fine tornerà Amadeus ma senza Fiorello. Il saluto degli amarello l’ho visto più come una conferma del fatto che non torneranno “in coppia”.Se così non fosse l’alternativa per me sarà Cattelan con la Marcuzzi
Boh però ha ripetuto 12 volte che non lo farà, sarebbe veramente troppo incoerente
Nicks Lannister
Utente
28 ottobre, 2018
a me vengono diverse idee come conduttori,
Cattelan, figata se affiancato da Fedez come direttore artistico
De Martino e Alessia Marcuzzi
sorpese potrebbero essere anche Simona Ventura con Paola Perego che con la loro esperienza e con la loro energia potrebbero farlo senza pensare troppo al flop.
conduzione di Nek, magari in coppia con renga
Enrico Ruggeri che ha anche esperienza per scegliere le canzoni
Gigi D'alessio è un'altro su cui si potrebbe puntare, magari affiancato da Clementino e dalla Clerici
Geppi Cucciari
Nicola Savino in coppia con Linus
conduzini top
Laura Pausini e Paola Cortellesi
Mika
Utente
30 gennaio, 2022
nicolò ha detto
a me vengono diverse idee come conduttori,
Cattelan, figata se affiancato da Fedez come direttore artistico
De Martino e Alessia Marcuzzi
sorpese potrebbero essere anche Simona Ventura con Paola Perego che con la loro esperienza e con la loro energia potrebbero farlo senza pensare troppo al flop.
conduzione di Nek, magari in coppia con renga
Enrico Ruggeri che ha anche esperienza per scegliere le canzoni
Gigi D'alessio è un'altro su cui si potrebbe puntare, magari affiancato da Clementino e dalla Clerici
Geppi Cucciari
Nicola Savino in coppia con Linus
conduzini top
Laura Pausini e Paola Cortellesi
Mika
Credo che Fedez non vedrà la Rai per un po’
Utente
9 febbraio, 2021
Gen931 ha detto
Il punto è che chiunque verrà dovrà cercare di lasciare questo tipo di impostazione. Tanti cantanti, nomi forti, fantasanremo etc etc
Mamma mia io invece spero che chiunque sia cambi tutto 💀💀
Io farei massimo 20 cantanti (evitando filler inutili), puntata dalle 21:00 all'1:00 massimo, clima meno auto-referenziale e sempre alla ricerca di meme. Basta inutili ospiti del mondo dello sport e invece invitare dei forti nomi internazionali che non vadano lì a fare solo cose ridicole.
Farei proprio tutto il contrario dei festival di Amadeus perché tanto il pubblico social dirà che deve tornare Amadeus e che il paragone non regge in ogni caso, tanto vale fare flop provando qualcosa di diverso e ripulendo un po' il programma che facendo la copia della copia.
Utente
1 dicembre, 2019
A me della conduzione importa ben poco, mi basta che non arrivi qualcuno che non piace al pubblico perché ne risentirebbero gli ascolti e di conseguenza il prestigio del festival, sul quale la Rai punterebbe meno.
Mi importano soprattutto le canzoni, quindi non dispererei neppure di fronte alla conduzione della pessima Mara, se dietro ci fosse un direttore artistico valido.
E da questo punto di vista penso anch'io che Conti, nonostante una certa tendenza al trash, sarebbe un'opzione verosimile e al contempo poco rischiosa.
Utente
7 agosto, 2013
Nexit1 ha detto
ma Amadeus non potrebbe continuare proprio a tenersi solo la direzione artistica senza la conduzione???
Quello che è successo ieri a Domenica In tra pseudo-censure e comunicati da leggere penso abbia reso abbastanza chiaro perché Amadeus abbia lasciato in questo momento storico...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, anto1994, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
711 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn