Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi condurrà Sanremo 2025?
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9488
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
121
29 febbraio, 2024 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
A "La Tv fa 70" Conti ha ribadito di non volerlo fare e da come ne parla sembra aver cambiato idea rispetto a passate dichiarazioni e non volerlo proprio fare mai più  

Sì boh, a questo punto non so proprio chi potrebbe raccogliere il testimone di Amadeus, alla fatidica domanda si sono tirati indietro tutti ierilmao

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 674
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
122
29 febbraio, 2024 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

L’unica persona al momento che si è detta essere disposta è Morgantizianaride_png

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
123
29 febbraio, 2024 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Kikketta11ify ha detto
L’unica persona al momento che si è detta essere disposta è Morgan

Mi pare di avere letto qui di altre autocandidature, però inverosimili (Diaco), oltre a nomi "promossi" da qualche amico o sito (Scotti)...

Io penso che alla fine si opterà per qualche artista dal nome "pesante" che non è propriamente un conduttore anche se in qualche modo ha lavorato in TV non solo come musicista.

Insomma una sorta di Baglioni, Morandi o Ranieri, anche se non dovrebbe essere nessuno dei tre.

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 674
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
124
29 febbraio, 2024 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Kikketta11ify ha detto
L’unica persona al momento che si è detta essere disposta è Morgan

Mi pare di avere letto qui di altre autocandidature, però inverosimili (Diaco), oltre a nomi "promossi" da qualche amico o sito (Scotti)...

Io penso che alla fine si opterà per qualche artista dal nome "pesante" che non è propriamente un conduttore anche se in qualche modo ha lavorato in TV non solo come musicista.

Insomma una sorta di Baglioni, Morandi o Ranieri, anche se non dovrebbe essere nessuno dei tre.  

anche io la penso così, qualcuno che non ha una carriera televisiva da perdere ecco... comunque credo che alla fine saranno 2 conduttori principali, almeno nel caso di flop o riscontro tiepidino si dividono la patata bollente 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
29 febbraio, 2024 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Il nome perfetto ritornerebbe sempre ad essere Laura Pausini ma non vuole proprio fermare i suoi mille impegni

Anche Mina è un ottimo nome ma resta sempre il problema di chi andrebbe in video a prendersi i pomodori, che è la cosa più urgente. (pochi scindono conduttore da direttore artistico, infatti molti danno la colpa di Sanremo 2010 solo alla Clerici).

Il giornalista Alvise Salerno proponeva l'idea di Nek, forte del successo di Dalla Strada Al Palco. Anche io comunque sono dell'avviso che se deve essere un cantante che non ha niente da perdere deve essere spigliato e under 60 perchè non possiamo permetterci un'edizione senza trapper, indie emergenti e giovani provenienti dai talent, un Baglioni 2018 MAI PIU'

 Nicks Lannister

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
126
29 febbraio, 2024 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Per me sarà Mannoia-Cattelan

ieri molto divertente il momento nel programma di lui in cui Fiorella ha coverizzato alla sua maniera Bando e Shakerando

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1274
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
127
1 marzo, 2024 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
Per me sarà Mannoia-Cattelan

ieri molto divertente il momento nel programma di lui in cui Fiorella ha coverizzato alla sua maniera Bando e Shakerando  

Incrociamo le dita excited anche se Cattelan forse vorrebbe dire far saltare un altro Sanremo a Michelin

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
128
1 marzo, 2024 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Il nome perfetto ritornerebbe sempre ad essere Laura Pausini ma non vuole proprio fermare i suoi mille impegni

Anche Mina è un ottimo nome ma resta sempre il problema di chi andrebbe in video a prendersi i pomodori, che è la cosa più urgente. (pochi scindono conduttore da direttore artistico, infatti molti danno la colpa di Sanremo 2010 solo alla Clerici).

Il giornalista Alvise Salerno proponeva l'idea di Nek, forte del successo di Dalla Strada Al Palco. Anche io comunque sono dell'avviso che se deve essere un cantante che non ha niente da perdere deve essere spigliato e under 60 perchè non possiamo permetterci un'edizione senza trapper, indie emergenti e giovani provenienti dai talent, un Baglioni 2018 MAI PIU'  

praticamente il baglioni 2018 è stato un sanremo 2014 2.0

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6491
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
129
1 marzo, 2024 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Quando leggo questi discorsi, rimango abbastanza sconcertato dal fatto che ci sia un così ristretto bacino dal quale attingere. Che poi son gli stessi nomi da quando ho memoria "televisiva", quindi da 25 anni a questa parte.

A me, personalmente, farebbe piacere vedere Scotti alla conduzione e direzione artistica del Festival. È comunque un professionista di 67 anni di età, direi che è giunto il momento e mi auguro venga preso in seria considerazione.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3153
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
130
1 marzo, 2024 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Il nome perfetto ritornerebbe sempre ad essere Laura Pausini ma non vuole proprio fermare i suoi mille impegni

Anche Mina è un ottimo nome ma resta sempre il problema di chi andrebbe in video a prendersi i pomodori, che è la cosa più urgente. (pochi scindono conduttore da direttore artistico, infatti molti danno la colpa di Sanremo 2010 solo alla Clerici).

Il giornalista Alvise Salerno proponeva l'idea di Nek, forte del successo di Dalla Strada Al Palco. Anche io comunque sono dell'avviso che se deve essere un cantante che non ha niente da perdere deve essere spigliato e under 60 perchè non possiamo permetterci un'edizione senza trapper, indie emergenti e giovani provenienti dai talent, un Baglioni 2018 MAI PIU'  

Nek dal ventiseiesimo posto in gara balza direttamente a direttore artistico? Improponibile, per ora

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
131
1 marzo, 2024 - 13:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il Fatto Quotidiano aggiunge un altro nome sul tavolo oltre ai già citati Cattelan, Carlucci, Bonolis: Gigi D'Alessio (con Friends & Partners dietro come Baglioni)

in queste ore è spuntato un nome che spariglia e (forse) tutto si pigliaThe Real G. Chi è? Gigi D’Alessio. Cantautore, musicista, conduttore di svariati speciali Rai e Mediaset. Molti amici nel mondo della musica, molti coloro che salirebbero volentieri su quel palco con lui, alla destra non dispiace. Friends & Partners, peraltro, con Baglioni ha fatto molto bene. Unica cosa, parebbe che i vertici Rai siano decisi a separare conduzione e direzione artistica. Ma c’è da scommettere che D’Alessio accetterebbe solo il pacchetto completo.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
132
1 marzo, 2024 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Per carità D'Alessio deadbanana3

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
133
1 marzo, 2024 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

potrebbero fare Barbara D'Urso conduttrice e Rudy Zerbi direttore artistico

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1274
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
134
1 marzo, 2024 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

tizianaride_pngBeh, sicuramente non ci sarebbe più il problema del dialetto in gara e delle sfumature nel regolamento 

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1832
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
1 marzo, 2024 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Questo sarebbe stato il momento giusto per Fazio

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
136
1 marzo, 2024 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

alla fine secondo me lo daranno a Giletti

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1832
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
1 marzo, 2024 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
alla fine secondo me lo daranno a Giletti  

Ma figuriamoci 

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
138
3 marzo, 2024 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

io dico un nomone: barbara d’urso

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1274
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
139
3 marzo, 2024 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 674
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
140
3 marzo, 2024 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

le opzioni sono due

1- la rai ha già praticamente scelto lui e con questa intervista volevano spoilerarcelo

2- cattelan non ha ancora ricevuto nessuna proposta effettiva ma ha ufficialmente lanciato la sua candidatura 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: anto1994, shoshie90, AjejeBrazorf
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365516

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account