Utente
24 marzo, 2014
calacolo ha detto
Donvito ha messo la sua lista definitiva:90% Angelina, The Kolors, Annalisa, Il Volo, Negramaro, Geolier
80% Sangiovanni, Ghali, Mr.Rain, Rose Villain, Dargen, Alfa
70% Irama, Gazzelle, Bresh, Fiorella Mannoia, Amoroso, Loredana Bertè
60% Malika, Subsonica, Mahmood, Zero Azzoluto, Nek-Renga, Emma, Diodato, Nannini, PTN
Fuori al 50%: Luchè, Arisa, Rkomi/Noemi, Lauro, Patty Pravo, LRDL, Cremonini, Naska, Tropico, Jalisse, Ermal e tanti altri
Be' se è così, un cast davvero boom, ma una strage unfolding
Utente
24 novembre, 2020
matteo.m ha detto
A me queste polemiche sul genere interessano fino a un certo punto. Alla fine la top 5 dello scorso anno ha avuto corrispondenza con le canzoni più amate dal pubblico, a parte Ultimo, che però era una tassa inevitabile in top 5 data la sua fanbase. Quello che vorrei vedere sono canzoni femminili di maggior successo, indipendentemente dal piazzamento in classifica, che però potrebbe essere consequenziale. Quest'anno già solo Annalisa e Angelina le vedo piazzate benone.
ero assolutamente ironica. Però ciò che dici è abbastanza soggettivo.
Supereroi ha sicuramente fatto centro, ma per me non è mai stata una proposta così forte. Quindi molto sinceramente, io avrei sicuramente fatto a meno di lui e Ultimo a favore di Giorgia ed Elodie che avrebbero sicuramente meritato quel posto nella top 5.
Utente
5 settembre, 2022
Carmelo ha detto
"Errori"? Perché, Sanremo 2023 è stato forse un flop?
ho detto questo? Non mi sembra
Mi riferivo al fatto, che dopo aver tagliato le gambe ai giovani lo scorso anno, passando totalmente inosservati, non avrebbe dovuto allargare il cast fino a 30 cantanti.
Si rischia, anzi è sicuro, che alcuni passeranno inosservati.
Utente
24 marzo, 2014
TEBY ha detto
ero assolutamente ironica. Però ciò che dici è abbastanza soggettivo.
Supereroi ha sicuramente fatto centro, ma per me non è mai stata una proposta così forte. Quindi molto sinceramente, io avrei sicuramente fatto a meno di lui e Ultimo a favore di Giorgia ed Elodie che avrebbero sicuramente meritato quel posto nella top 5.
In che senso soggettivo? Lazza, Mengoni, Mr. Rain e Tananai sono quelli che hanno venduto di più... io intendevo semplicemente questo.
D'accordo su Ultimo, ma era inevitabile dal momento che il televoto ha un grande peso. Quindi ce lo saremmo trovati in top 5 in ogni caso. Ma al suo posto sicuramente meritava la canzone di Madame.
Utente
24 marzo, 2014
AjejeBrazorf ha detto
Anche in gara, fanbase enorme, odiati dal resto del pubblico… Però loro sono più pericolosi perchè non hanno il voto contro della stampa a prescindere
I PTN sono molto più trasversali di Ultimo. Sarebbe una grande sottovalutazione accostarli. Detto questo, la resa live non è esattamente il loro forte... ma se Mengoni ha ammazzago la gara, lo stesso varrà per loro.
Utente
27 febbraio, 2018
Edwynivan ha detto
Sinceramente trovo tutto poco irrispettoso, 30 canzoni in una serata sono veramente troppe, non tutti possono prendersi una settimana di ferie ‘causa Sanremo’. E questo significa che il televoto sarà ancor di più polarizzato su 2 o 3. Che paura.
appunto
Utente
16 settembre, 2022
matteo.m ha detto
I PTN sono molto più trasversali di Ultimo. Sarebbe una grande sottovalutazione accostarli. Detto questo, la resa live non è esattamente il loro forte... ma se Mengoni ha ammazzago la gara, lo stesso varrà per loro.
Mica li sottovaluto, Ultimo è arrivato 4º con una canzone senza ritornello, con un’altra si più accessibile poteva benissimo giocarsi il primo posto. Anche loro ci arrivano sicuro in top 5 grazie al televoto, poi il resto lo farà la stampa/radio
Utente
4 novembre, 2018
Comunque anche pensando ai co conduttori potrebbe non essere una tragedia così enorme a livello di tempistiche.
Mi spiego: Giorgia e Mannino mi pare possano essere quelle che si prendono più tempo. La prima per un medley e la seconda per un pezzo comico. Non ce la vedo assolutamente Lorella a fare il monologo… sicuramente qualche sketch ma robe da poco. Idem Mengoni che al massimo canterà Due Vite e qualche altro pezzo (ma non me lo immagino fare medley stile Giorgia). Con Fiorello vabbè si chiuderà alle 3:00 ma si sarebbe chiuso alle 3:00 in ogni caso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
481 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn