Utente
24 novembre, 2020
François ha detto
io più che alessandra direi annalisa, singolone in primavera e si vola di nuovo senza sanremo
Se avesse voluto fare così non avremmo avuto un quarto singolo così presto
Io mi fido, ma sono un po' preoccupata che abbia preso un abbaglio sul pezzo, magari spinta da amadeus...soprattutto dopo tutte le dichiarazioni che ha fatto: "bisogna andare con un pezzo fortissimo" "o con la canzone giusta o a casa" , cioè il grande pubblico magari dimentica, ma fan e giornalisti no.
Quindi speriamo bene, oh mamma mamma mamma
Utente
1 dicembre, 2019
TrediciMotivi ha detto
ho detto questo? Non mi sembra
Mi riferivo al fatto, che dopo aver tagliato le gambe ai giovani lo scorso anno, passando totalmente inosservati, non avrebbe dovuto allargare il cast fino a 30 cantanti.
Si rischia, anzi è sicuro, che alcuni passeranno inosservati.
Non sono convinto che i Giovani siano passati inosservati perché c'erano troppe esibizioni, ma perché erano "deboli" loro e/o le canzoni.
Ricordatevi che nel 2005 i Negramaro si esibirono assai tardi (anche se per due volte causa problema tecnico) e furono pure eliminati, poi tutti sanno cosa successe nei giorni seguenti...
Utente
31 ottobre, 2020
AjejeBrazorf ha detto
Anche in gara, fanbase enorme, odiati dal resto del pubblico… Però loro sono più pericolosi perchè non hanno il voto contro della stampa a prescindere
I Pinguini non sono odiati dal resto del pubblico... hanno molta gente neutrale che potrebbe anche buttargli un voto.
Il problema sorgerebbe se la loro canzone non fosse all'altezza e si ritrovassero comunque sempre primi, quello sì che farebbe arrabbiare un po' di gente
Utente
4 novembre, 2018
EdAlly ha detto
Comunque anche pensando ai co conduttori potrebbe non essere una tragedia così enorme a livello di tempistiche.Mi spiego: Giorgia e Mannino mi pare possano essere quelle che si prendono più tempo. La prima per un medley e la seconda per un pezzo comico. Non ce la vedo assolutamente Lorella a fare il monologo… sicuramente qualche sketch ma robe da poco. Idem Mengoni che al massimo canterà Due Vite e qualche altro pezzo (ma non me lo immagino fare medley stile Giorgia). Con Fiorello vabbè si chiuderà alle 3:00 ma si sarebbe chiuso alle 3:00 in ogni caso
E infatti Giorgia e Mannino sono state piazzate nelle serate con 15 artisti ciascuna
Utente
27 febbraio, 2018
TEBY ha detto
François ha detto
io più che alessandra direi annalisa, singolone in primavera e si vola di nuovo senza sanremo
Se avesse voluto fare così non avremmo avuto un quarto singolo così presto
Io mi fido, ma sono un po' preoccupata che abbia preso un abbaglio sul pezzo, magari spinta da amadeus...soprattutto dopo tutte le dichiarazioni che ha fatto: "bisogna andare con un pezzo fortissimo" "o con la canzone giusta o a casa" , cioè il grande pubblico magari dimentica, ma fan e giornalisti no.
Quindi speriamo bene, oh mamma mamma mamma
pure io ho paura, più che altro perché per l’anno appena trascorso non vorrei che sanremo fosse un buco nell’acqua e quindi tutto quello che ha coltivato adesso inizierebbe a sgonfiarsi
Utente
16 settembre, 2022
thatdamngigi ha detto
I Pinguini non sono odiati dal resto del pubblico... hanno molta gente neutrale che potrebbe anche buttargli un voto.
Il problema sorgerebbe se la loro canzone non fosse all'altezza e si ritrovassero comunque sempre primi, quello sì che farebbe arrabbiare un po' di gente
Secondo me invece sono molto divisivi, e appunto perché sicuramente saranno tra i primi ogni sera chi non li apprezza potrebbe irritarsi, come Ultimo appunto
Utente
30 gennaio, 2022
1. Alessandra Amoroso
2. Alfa
3. Angelina Mango
4. Annalisa
5. Arisa
6. Baustelle
7. Bresh/Tedua
8. Cantante semisconosciuto da lanciare impossibile da pronosticare
9. Dargen
10. Diodato
11. Fiorella Mannoia
12. Fulminacci
13. gIANMARIA
14. Geolier
15. Ghali
16. Irama
17. Jalisse
18. Loredana Bertè
19. Mahmood
20. Mr. Rain
21. Naska
22. Nek-Renga
23. Negramaro
24. Olly
25. Patty Pravo
26. Rose Villain
27. The Kolors
Utente
31 ottobre, 2020
gatto miao ha detto
1. Alessandra Amoroso
2. Alfa
3. Angelina Mango
4. Annalisa
5. Arisa
6. Baustelle
7. Bresh/Tedua
8. Cantante semisconosciuto da lanciare impossibile da pronosticare
9. Dargen
10. Diodato
11. Fiorella Mannoia
12. Fulminacci
13. gIANMARIA
14. Geolier
15. Ghali
16. Irama
17. Jalisse
18. Loredana Bertè
19. Mahmood
20. Mr. Rain
21. Naska
22. Nek-Renga
23. Negramaro
24. Olly
25. Patty Pravo
26. Rose Villain
27. The Kolors
Interessante Olly, ma la vedo dura, specie se metti gIANMARIA
Utente
1 dicembre, 2019
Carmelo ha detto
Invece possiamo ancora arrivarci [EDIT: a 100 pagine di topic], specie se in queste 3 ore dovesse giungere la smentita a sorpresa di un artista che era abbastanza pronosticato [EDIT: tipo i Pooh], o la notizia dell'allargamento del cast dei Big.
Nostradamus sono iooooo!!!!!
Utente
5 settembre, 2022
Carmelo ha detto
Non sono convinto che i Giovani siano passati inosservati perché c'erano troppe esibizioni, ma perché erano "deboli" loro e/o le canzoni.
Ricordatevi che nel 2005 i Negramaro si esibirono assai tardi (anche se per due volte causa problema tecnico) e furono pure eliminati, poi tutti sanno cosa successe nei giorni seguenti...
è vero le canzoni dello scorso dei Giovani non erano molto forti, ma sono stati snobbati a prescindere proprio perché gli artist erano troppi, discorso che si fece anche qui sul forum dopo la fine del Festival.
riguardo i Negramaro si parla del 2005, quasi 19 anni fa, per cui il discorso non regge, per me.
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa che canta alle due di notte sabotata dai piani alti:
Annalisa scale di Sanremo platea vuota Fiorello unico seduto che applaude pic.twitter.com/7K8lit2iLu
— Annalisa out of context (@OutAnnalisa) November 26, 2023
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Alessandro da solo non va manco in Top 10
Non lo volevo scrivere, ma ho forte timore che succederà.
Trovo proprio il suo nome a soli due anni dalla vittoria (e 5 dall'altra) quasi fuori posto. Sembra proprio abbia il terrore di uscire con altro materiale dopo che Cocktail d'amore sta passando inosservata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn