Utente
21 maggio, 2021
EdAlly ha detto
Per sapere se sono io pazza: in quanti si stanno guardando Linea Verde? Giusto per essere sicura di non arrivare in ritardo
Il mix di emozioni che si vivono durante questo periodo, impagabili
Forse il mio giorno preferito dell'anno (anche più del Natale)
A breve ci sarà il delirio, non so se sono pronto
Utente
28 ottobre, 2019
Giulia ha detto
Carmelo ha detto
Forse Luisetto ha smesso di aggiornare, mentre tra circa 3 ore sapremo le ultimissime da Donvito, da non sottovalutare se si pensa all'anno scorso quando aggiunse in extremis la presenza nel cast di Ultimo ed i Cugini che si sarebbe poi concretizzata.Come al solito comunque tra i nomi ufficiali ce ne sarà qualcuno che compare con una percentuale molto bassa, o non compare affatto, fra i 160 contenuti nel suo listone, non esente da errori (Brunori Sas viene dato contemporaneamente al 50% e al 40%...).
Secondo me ci saranno Diodato e Francesco Gabbani. Comunque, secondo voi è probabile che il cast venga allungato a 30 artisti in gara?
L'avevo previsto io qualche ora fa!!! Evviva!
Comunque, sembra proprio che Amadeus prenda esempio dal Melodifestivalen (l'anno scorso furono annunciati 28 artisti al Mello, Amadeus ha fatto lo stesso... quest'anno 30 artisti al Melfest... 30 a Sanremo! Melodifestivalen docet!
Utente
18 gennaio, 2021
tore ha detto
Pieno delle tasse Mahmood e PTN, PIENO
Ah si loro che INSIEME arrivano a 3 partecipazioni tra i big sono delle "tasse", altri artisti che da soli arrivano a 6-7-8 partecipazioni no.
Questi discorsi basati solo ed esclusivamente sull'antipatia mi fanno volare.
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Ma i concerti di capodanno sono esclusi dalla clausola di non esibizione? Perché Napoli sta per annunciare il Capodanno con The Kolors e Arisa
Credo basti comunicarlo prima e puoi esibirti. Anche nei capodanno di Amadeus in Tv ci sono stati degli artisti in gara poi due mesi dopo
Utente
21 aprile, 2015
Quavo ha detto
Ah si loro che INSIEME arrivano a 3 partecipazioni tra i big sono delle "tasse", altri artisti che da soli arrivano a 6-7-8 partecipazioni no.
Questi discorsi basati solo ed esclusivamente sull'antipatia mi fanno volare.
"Tasse" nel senso di presenza, che non è necessaria. Se manco si può avere un opinione quello che vola sono io eh
Utente
1 dicembre, 2019
Ed ecco la mia lista:
Angelina
The Kolors
Annalisa
Il Volo
Negramaro
Geolier
Fiorella Mannoia
Alessandra Amoroso
Mr.Rain
Bresh
Sangiovanni
Gazzelle
Subsonica
Mahmood
Diodato
Francesco Renga / Nek
Emma
Pinguini Tattici Nucleari
Irama
Rose Villain
Alfa
Zero Assoluto
Arisa
Patty Pravo
Noemi / Rkomi
Naska
Jalisse
Utente
28 maggio, 2018
EdAlly ha detto
Davidex ha detto
Nel frattempo insieme all'aumento dei concorrenti è stata inserita un'altra clausola nel regolamento: fino al 13 febbraio compreso i partecipanti possono prendere parte solo a programmi Rai
No vabbè che infami
In un'ottica aziendale lo trovo giusto, alla fine Fazio li potrà invitare tutti già la settimana dopo e comunque ne gioverà. Però esigo che la domenica sera si trovi uno spazio in Rai per ospitarli: diretta di 10 ore di Mara
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn