Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2024? - 100 pagine raggiunte
This topic is locked
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
21
12 febbraio, 2023 - 10:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sottoscritto ha detto

Due parole veloci riguardo a due nomi che avete fatto: Rondodasosa sarebbe una scelta troppo, troppo controversa, quindi mi pare improbabile; quanto ad Alessandra Amoroso... non sono né un suo fan né un suo hater, ma prima o poi la voglio in gara a Sanremo.  

Perché? A cosa ti riferisci?
Il nome non l'ho fatto io e non penso proprio che voglia partecipare, ma sono curioso.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
22
12 febbraio, 2023 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

è una lista extralarge data la prematurità della cosa

  1. Francesca Michielin
  2. Alessandra Amoroso
  3. Baby K
  4. Loretta Goggi
  5. Gianna Nannini
  6. Carmen Consoli
  7. Anna
  8. Rose Villain
  9. Mara Sattei
  10. Angelina Mango
  11. Myss Keta e Eiffel 65
  12. Cristina d’Avena e Cristiano Malgioglio
  13. Gaia e Ghali
  14. Negramaro
  15. bnkr44
  16. 883
  17. Legno / Rovere
  18. Alan Sorrenti
  19. Claudio Baglioni
  20. Tiziano Ferro
  21. Sfera Ebbasta
  22. Cosmo
  23. Tedua
  24. Ernia
  25. Bresh
  26. Sangiovanni
  27. Brunori sas
  28. Fabri Fibra
  29. Gazzelle / Coez / Calcutta
  30. Rosa Chemical
  31. Salmo
  32. Alfa
  33. Olly
  34. Wax
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
12 febbraio, 2023 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Non so se aprirci un nuovo topic, ma secondo voi il flop di Giorgia fermerà tutti gli sforzi di Ama per portare tanti big veramente big? 
Già quest'anno erano pochi, Giorgia ed Ultimo han pure fatto un tonfo clamoroso...  

Io lo aprirei, lo trovo un argomento molto caldo

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
12 febbraio, 2023 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Come donne vorrei: Beatrice Quinta e Aisha dal percorso Sanremo Giovani ma anche Yendry che credo a breve sia fuori età per entrare tramite i Giovani, quindi direttamente Big magari in duo con Gaia

Non mi dispiacerebbe vedere Sissi ed ovviamente Annalisa. Però mi rendo conto che sono già troppi nomi ex talent rofl

Per gli uomini-band facessero un po' come gli pare. 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2591
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
25
12 febbraio, 2023 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Come donne vorrei: Beatrice Quinta e Aisha dal percorso Sanremo Giovani ma anche Yendry che credo a breve sia fuori età per entrare tramite i Giovani, quindi direttamente Big magari in duo con Gaia

Non mi dispiacerebbe vedere Sissi ed ovviamente Annalisa. Però mi rendo conto che sono già troppi nomi ex talent rofl

Per gli uomini-band facessero un po' come gli pare.   

Viva l'onestà lolrofl

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6472
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
26
12 febbraio, 2023 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Ah. Credo tornerà anche Matteo Romano. Quest'anno è stato richiamato Tananai, ma anche lui aveva ottenuto un discreto successo con la canzone sanremese. Ora è un po' sparito, e per questo Amadeus gli offrirà una nuova grande opportunità come con Leo Gassmann.

Essendo in teoria l'ultima edizione di Amadeus, credo che molti super big si convinceranno a cogliere questa (forse) ultima occasione di partecipare ad un evento di enorme successo. Tremo già per chi gli succederà milly_png

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
12 febbraio, 2023 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto

Sottoscritto ha detto

Due parole veloci riguardo a due nomi che avete fatto: Rondodasosa sarebbe una scelta troppo, troppo controversa, quindi mi pare improbabile; quanto ad Alessandra Amoroso... non sono né un suo fan né un suo hater, ma prima o poi la voglio in gara a Sanremo.  

Perché? A cosa ti riferisci?
Il nome non l'ho fatto io e non penso proprio che voglia partecipare, ma sono curioso.  

Da Milano Today:

"numerosi precedenti penali e di polizia per istigazione a delinquere, lesioni personali, rissa, danneggiamento aggravato, appropriazione indebita, oltraggio ad un corpo politico, amministrativo o giudiziario, lesioni personali, minaccia, furto"

Insomma...la vedo difficile.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
28
12 febbraio, 2023 - 15:16
sp_Permalink sp_Print
  1. Alessandra Amoroso
  2. Ghali
  3. Tommaso Paradiso
  4. Boomdabash
  5. Nek
  6. La Rappresentante di Lista
  7. Bresh
  8. Tiromancino
  9. Irene Grandi
  10. Federica Carta
  11. Carmen Consoli
  12. Biagio Antonacci
  13. Subsonica
  14. Ditonellapiaga
  15. Irama
  16. Clementino
  17. Elio e le Storie Tese
  18. Antonello Venditti 
  19. Francesco Gabbani
  20. Raphael Gualazzi
  21. Diodato
  22. Pinguini Tattici Nucleari
  23. Daniele Silvestri
  24. Max Gazzè
Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
29
12 febbraio, 2023 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

    1. Alessandra Amoroso
    1. Ghali
    1. Tommaso Paradiso
    1. Boomdabash
    1. Nek
    1. La Rappresentante di Lista
    1. Bresh
    1. Tiromancino
    1. Irene Grandi
    1. Federica Carta
    1. Carmen Consoli
    1. Biagio Antonacci
    1. Subsonica
    1. Ditonellapiaga
    1. Irama
    1. Clementino
    1. Elio e le Storie Tese
    1. Antonello Venditti 
    1. Francesco Gabbani
    1. Raphael Gualazzi
    1. Diodato
    1. Pinguini Tattici Nucleari
    1. Daniele Silvestri
    1. Max Gazzè

  

non è proprio un cast alla Amadeus (e per fortuna aggiungerei)

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
30
12 febbraio, 2023 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Dopo una top5 tutta al maschile spero Amadeus punti al portare una gran quantità di donne. Ma ci spero poco. Perchè come abbiamo potuto vedere che la quantità c'entra ben poco.

Riguardo gli amiciani più recenti secondo me Gaia potrebbe esserci seriamentre questa volta, magari in duetto. Darei per buona anche Angelina Mango. Eslcudo Sissi, soprattutto se non sforna un brano di successo. Sangiovanni lo darei per buono visto che quest'anno è saltato.

Potrebbe essere la volta buona di vedere Alessandra Amoroso e Ama potrebbe fare il colpaccio di metterla assieme ad Emma. Già si vociferava la cosa per quest'edizione.

Dei superbig Biagio Antonacci o Gianna Nannini.

Tra i duettanti di quest'anno Rose Villain e Baustelle.

Tra gli habitué: Arisa, Annalisa, Irama, Francesco Gabbani.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
12 febbraio, 2023 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Senza dubbio, se presenta un brano, avremo il ritorno di Federica Carta visto che abbiamo più volte visto come, per Amadeus, il parere/endorsement di Fiorello sia fondamentale in ogni sua scelta 

Dopo il secondo posto di Lazza, inoltre, ritengo i tempi siano maturi per far vincere ad un rapper Sanremo che è l'ultima grande mancanza che ha il Festival da fine anni '80 (quando nacque il genere) ad oggi. 

Salmo, come scritto in altro topic, forse è troppo divisivo perchè possa piacere alla stampa ma Ernia e Bresh, secondo me, se portano una bella ballatona intelligente nel loro stile, potrebbero essere il punto di svolta. Certo, di solito non succede che due brani lenti di fila vincano Sanremo però loro come personalità mi sembrano calzanti. Marra penso invece non ci andrà mai

 Nicks Lannister

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
32
12 febbraio, 2023 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

La butto lì: Lazza in featuring con Emma

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
33
12 febbraio, 2023 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Alessandra doveva partecipare prima. Tutta la polemica che sappiamo (e l'odio derivatone) per me non ha nessun fondamento logico ma ho seriamente paura di quanto si potrebbe riacuire con una sua partecipazione a Sanremo adesso. Secondo me le conviene farsi prima che so, un serale ad Amici e fare sfogare lì i repressi mentre con il sostegno "amico" del programma si ripulisce (anche se ripeto non avrebbe niente da ripulire) l'immagine. È triste comunque tutta sta situazione, lo dico da non fan.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
12 febbraio, 2023 - 17:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jaguar ha detto
La butto lì: Lazza in featuring con Emma  

Sinceramente non penso proprio che Lazza ci voglia tornare subito dopo un secondo posto col rischio di fare peggio, visto quanto ci tiene alle posizioni in classifica e ai suoi record. Tra un po' ci tornerà sicuramente con la vittoria come obiettivo ancora più forte di quest'anno. Potrebbe anche essere per lanciare direttamente un progetto lì, a differenza di quest'anno... così si aggiungerebbe il fattore hype a mille del suo pubblico, dopo un periodo di silenzio.

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 991
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
35
12 febbraio, 2023 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Delle donne Annalisa, Angelina Mango, Beatrice Quinta(passa dai giovani a big)

 

potrei morireplsnot

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9476
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
36
12 febbraio, 2023 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Provo anch'io a stilare la mia lista (quelli in grassetto li do proprio per sicuri):

1. Al Bano

2. Annalisa

3. Angelina Mango

4. Arisa

5. Biagio Antonacci

6. Bresh

7. Dargen D'Amico

8. Emma

9. Ernia

10. Francesca Michielin

11. Francesco Gabbani

12. Fred De Palma

13. Irama

14. Gaia

15. Marcella Bella

16. Negramaro

17. Nek & Francesco Renga

18. Pinguini Tattici Nucleari

19. Rose Villain

20. sangiovanni

21. Tiziano Ferro

22. Tommaso Paradiso

 

Altri nomi che mi sono venuti in mente sono quelli di Boomdabash, Coez, Ghali, Elettra Lamborghini e Myss Keta (che si dava dentro per certo già quest'anno)

Stavo pensando che, qualora la prossima fosse davvero l'ultima edizione di Amadeus, potrebbe essere molto probabile riavere i primi tre nomi che formavano il podio nel 2020 visto che mancano dal Festival da un po' di tempo ormai (e cioè Diodato, Gabbani e i Pinguini), sarebbe la giusta chiusura del cerchio dell'era Amadeus

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
37
12 febbraio, 2023 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto

Jaguar ha detto
La butto lì: Lazza in featuring con Emma  

Sinceramente non penso proprio che Lazza ci voglia tornare subito dopo un secondo posto col rischio di fare peggio, visto quanto ci tiene alle posizioni in classifica e ai suoi record. Tra un po' ci tornerà sicuramente con la vittoria come obiettivo ancora più forte di quest'anno. Potrebbe anche essere per lanciare direttamente un progetto lì, a differenza di quest'anno... così si aggiungerebbe il fattore hype a mille del suo pubblico, dopo un periodo di silenzio.  

Oddio vedendolo anche ora a Domenica In, a me invece ha dato l'impressione di essere ben disposto ad un ritorno a breve. A me non stupirebbe una sua partecipazione anche l'anno prossimo, con la narrativa del singolo sanremese più venduto dopo la kermesse, nonostante la mancata vittoria, e tutto ciò potrebbe portarlo alla vittoria di Sanremo 2024 anche un pò come "risarcimento".

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
13 febbraio, 2023 - 15:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siccome ad Amadeus piace avere record e soddisfazioni e grandi ritorni, io prenderei i Sottotono. Si sono riuniti da poco, il primo disco del loro ritorno sarebbe ormai tre anni prima ed il loro unico Sanremo finì malissimo tra posizione, accuse di plagio e rissa con Staffelli.

Tornare a Sanremo e fare pace con la manifestazione è alla fine quello che, in piccolo, ha fatto Ultimo quest'anno. Poi Big Fish ci è tornato alcune volte come direttore d'orchestra quindi ci starebbe

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
13 febbraio, 2023 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Oddio vedendolo anche ora a Domenica In, a me invece ha dato l'impressione di essere ben disposto ad un ritorno a breve. A me non stupirebbe una sua partecipazione anche l'anno prossimo, con la narrativa del singolo sanremese più venduto dopo la kermesse, nonostante la mancata vittoria, e tutto ciò potrebbe portarlo alla vittoria di Sanremo 2024 anche un pò come "risarcimento".  

Però negli anni '10 e '20 i ritorni a breve distanza sono sempre stati un disastro, non so se ci sono ancora i tempi di Alexia che viene scippata e poi vince l'anno successivo, ormai ci stanchiamo in fretta

 Nicks Lannister

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
13 febbraio, 2023 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Sicuri Big Mama, Rosa Chemical e Arisa. 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, edorf, Krispo, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365147

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account