Utente
23 dicembre, 2015
Sanremo 2024, per Amadeus pioggia di proposte tra i Big: rumors su Biagio e Nannini
Girano per esempio insistentemente i nomi di Biagio Antonacci, Gianna Nannini e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (quest'ultimo non è chiaro se solo come autore o se disposto alla gara con la band salentina), dell'astro nascente Angelina Mango, reduce da un'estate da record, di Daniele Silvestri, di Max Gazzè, di Irama e di Fred De Palma.
Utente
24 novembre, 2020
con tutto il rispetto per Gianna ma ce la fa a malapena live come dovrebbe reggere per 4 sere? Decisamente poco credibile questo rumor.
è vero che anche lei soffre discograficamente da un po’, ma con le canzoni giuste ha sempre fatto il suo in radio non ha tutto questo bisogno di partecipare, discorso differente per Biagio e i Negramaro, entrambi decisamente senza direzione
Utente
23 dicembre, 2015
Sul cartaceo de Il Messaggero:
Antonacci
Nannini
Sangiorgi
Annalisa
The Kolors
Geolier
Sangiovanni
Bresh
Irama e Rkomi
Tedua
Rose Villain
Ernia
Arisa
Paky
Gaia
Matteo Bocelli
Angelina
Baby K
Samuele Bersani
Daniele Silvestri
Calcutta
Claudio Baglioni
Alan Sorrenti
Max Gazzè
Jalisse
Matteo Paolillo
Drusilla Foer
Baglioni mi sembra messo a caso, avrebbe 2 date a febbraio, l'8 e 9 a Firenze. Troppi nomi ed ancora ci sono 2 mesi di tempo per inviare i brani, una mega lista di 27 nomi con largo anticipo. Manca il nome della Amoroso
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Gianna Nannini? Ovviamente amerei ma la vedo DIFFICILE
Nannini ricordo disastro epocale per mezza canzone da ospite. 5 sere live non so come le affronta. Questo sarebbe uno di quei casi in cui Sanremo secondo me farebbe più bene che male. Tra l'altro da quando non esce con musica nuova lei? Antonacci altro che live farebbe disastri.
Secondo me vanno i Negramaro invece per la quota "ElisaGiorgiaetsimilia"
Utente
21 maggio, 2021
Quavo ha detto
Mi sembra pura utopia pensare che Geolier, Bresh, Tedua, Ernia e Paky possano partecipare nello stesso anno. Si pesterebbero i piedi a vicenda.
Secondo me non è nemmeno così utopico, ma Paky continuo a non vedercelo nonostante le voci sembrino sempre più insistenti
E tra Tedua e Geolier vedo molto più lanciato il secondo al momento
Utente
4 aprile, 2021
Going19 ha detto
Non so se avete letto le ultime indiscrezioni, ma secondo molti siti Luigi e Alex vorrebbero partecipare in coppia nei Big l'anno prossimo
mi sembra una fake news e tra l'altro non vedo come possa funzionare, sembrerebbe una parodia. Alex deve provare Sanremo giovani, idem Sissi.
Non so se Gaia verrà presa visto che c'è Angelina che occupa più o meno lo stesso "ruolo". Paolillo secondo me verrà scartato. Bresh lo vedo già in gara
Utente
18 gennaio, 2021
Nikko23 ha detto
Non so se Gaia verrà presa visto che c'è Angelina che occupa più o meno lo stesso "ruolo". Paolillo secondo me verrà scartato. Bresh lo vedo già in gara
Non penso che occuperebbero lo stesso ruolo, anzi. Okay che parliamo di due ex-amiciane, ma Angelina ci arriverebbe in piena rampa di lancio, con due hit alle spalle e ottime possibilità di ottenere un piazzamento alto.
Gaia invece ci andrebbe per rilanciare la sua carriera. Ripartirebbe da zero dopo un periodo veramente difficile.
Utente
21 maggio, 2021
Nikko23 ha detto
mi sembra una fake news e tra l'altro non vedo come possa funzionare, sembrerebbe una parodia. Alex deve provare Sanremo giovani, idem Sissi.
Per me non è una fake news, nel senso che una candidatura da entrambi potrebbe davvero arrivare, ormai chiunque al Festival ci fa un pensierino e loro come non mai avrebbero bisogno di un rilancio...in coppia forse avrebbero anche più speranze di essere ascoltati e non risultare sovrapponibili, bisogna capire se verranno presi o meno (e su questo ho molti più dubbi)
Utente
8 aprile, 2021
per me Gaia ha chance di partecipare solo se in duetto con qualcuno
Paky nemmeno nei sogni
Tedua Geolier e Bresh potrebbero tranquillamente partecipare tutti e 3, fanno generi completamente diversi
Antonacci e Nannini li vedo così poco sanremesi…
Negramaro e Baglioni per me potrebbero esserci, con un Cremonini e una Goggi per le donne big over potrebbero costituire i big dell’edizione (attenzione anche a Sandrina)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, kikketta
552 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn