Utente
25 settembre, 2021
Going19 ha detto
Io credo che un ritorno di Giorgia (non so se già l'anno prossimo, ma sicuramente nel breve periodo) sia molto probabile, penso che lei ora abbia voglia più che mai di rimediare il brutto piazzamento di febbraio e tornare ai fasti di un tempo in termini di vendite (si parlava anche di un ipotetico secondo capito di BLU qualche tempo fa)
La seconda parte doveva uscire quest’anno ma secondo me non esce più e se la tiene per febbraio post Sanremo. Inoltre hanno dichiarato che dovrebbe essere meno sperimentale e quindi può darsi che voglia fare il colpaccio con canzone boom a Sanremo + album valido
Utente
21 maggio, 2021
Patty Pravo non mi entusiasma come nome over pur avendo portato sempre pezzi bellissimi a Sanremo...piuttosto che Amadeus dia finalmente una chance a Marcella che sono anni che ci (ri)prova (sarebbe un po' la quota vintage anni '70/80 che hanno ricoperto i Cugini lo scorso anno)
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Su Giorgia non ho veramente idea, potrebbe esserci come no.
Io fossi in lei aspetterei a tornare, onestamente non la vedrei molto bene nel cast dell'anno prossimo con i nomi che si stanno delineando, anche perchè inevitabilmente l'attenzione ricadrà tutta su gente come Angelina, Tedua, Geolier, Annalisa che vengono dalle loro annate d'oro (senza contare gli altri papabili big al debutto come l'Amoroso), non credo farebbe tanto meglio dell'ultima partecipazione...nel 2023 ci tornava come super Big dopo anni di assenza, quindi la situazione era ben diversa
A meno che non abbia il pezzo giusto meglio saltare, un nome come il suo avrà tutto il tempo in futuro per riprendersi dall'ultima batosta
Utente
24 novembre, 2020
thatdamngigi ha detto
Si piazza ventesimo lo stesso, anche da solo.
Entra Patty Pravo nel listone...
in realtà potrebbe raccogliere di più… dipende dal pezzo. L’ultimo che ha portato nel 2019 era orrendo eppure è stata una delle canzoni più passate in radio di quel sanremo…
Lui ha decisamente un repertorio e sound più fresco di Renga quindi basta solo la canzone giusta
Utente
23 dicembre, 2015
Matteo Bocelli scende allo 0% ed infatti ieri in una intervista per il Giorno:
E il Festival di Sanremo?
"Almeno per quest’anno, penso di saltarlo. Psicologicamente mi sentivo pronto all’impresa, ma l’idea di andare mi convinceva più del brano da portare. Così ho pensato di aspettare. Quello del Festival è un palco importante e voglio affrontarlo con una canzone in cui credo al 100%".
Che significa "almeno per quest'anno penso di saltarlo"? Cioè chi te lo dice che Amadeus ti prende a prescindere? Oltre che non c'è niente da saltare, mica ha partecipato altre volte... c'è solo da mandare il brano
Utente
23 dicembre, 2015
Intanto per quanto riguarda i nomi dei giovani:
🎤 Last week RAI closed the submission window for #SanremoGiovani, and insiders are buzzing with rumors about who might try to get a spot in #Sanremo2024!
💐 Rumored artists include BigMama, cmqmartina, Clara, Naska, and Santi Francesi. 🎶 pic.twitter.com/dBou5wLAUO
— Festival di Sanremo (en) (@sanremo_en) October 23, 2023
Utente
28 ottobre, 2019
Non dimentichiamoci de Il Volo, che sommando il risultato di tutte le serate, ha vinto il televoto sia nel 2015 (https://www.tvblog.it/post/sanremo-2015-classifica-voti-televoto) che nel 2019 (https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2019/02/sanremo-il-volo-primo-al-televoto-ma-quattordicesimo-nei-passaggi-radio-002844719.html) e, sapendo quanto sia decisivo il televoto nelle edizioni di Amadeus, non li escluderei per la vittoria finale, o comunque per la top 3 sicura.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Danieletw, Davidex, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
534 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn