Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2024? - 100 pagine raggiunte
This topic is locked
Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11042
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOnlineSmall Online
1261
18 novembre, 2023 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Se fossi in Annalisa non parteciperei, soprattutto con AA in gara. Peraltro credo la quota pop sarà rappresentata da Angelina, con Emma che chiude il trio. Credo siano le tre candidate.  

Ma Emma non aveva escluso di partecipare giusto qualche settimana fa?!

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9667
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1262
18 novembre, 2023 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Noi facciamo pronostici in base a quello che leggiamo, ma vorrei più notizie da gente vicina all'ambiente...

Una volta a sciorinare liste, o almeno qualche nome, c'erano pure Facciolo e Longoni, ora non più?

Inoltre a volte passava da qui Massi Longo di AMI, poi c'era un utente che diceva di lavorare per una casa discografica, e infine una "talpa" che l'anno scorso ci informò che sembrava certa la partecipazione di Elodie con un brano molto radiofonico che a quanto pare si intitolava "Due"... laugh

E quest'anno, invece...?  

Eh l'ho detto che quest'anno c'è una scarsità di liste

 Nicks Lannister

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1263
18 novembre, 2023 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Se fossi in Annalisa non parteciperei, soprattutto con AA in gara. Peraltro credo la quota pop sarà rappresentata da Angelina, con Emma che chiude il trio. Credo siano le tre candidate.  

Vabbè penso che nessuno meglio di Annalisa possa rappresentare al meglio la quota pop femminile quest’anno.

Sembra che sia lei che la Mango siano certe nel cast ma primo non sono sovrapponibili e secondo se Amadeus dovesse fare una scelta tra le due non penso proprio che si lasci scappare Annalisa… parliamoci chiaro lei ha il posto prenotato dall’anno scorso ahimè tizianaride_png

(e te lo dice uno che preferirebbe non vederla in gara)

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1264
18 novembre, 2023 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Io quest'estate la sognai in duetto con Cremonini, ma lukeyyy mi bullizzò. Ciò detto, pare esca un album live/con orchestra a breve, quindi dubito ci sia qualcosa in serbo per Sanremo.  

Mi hai taggato per farlo ancora? lmao Ma dove devono andareeeeeeeee

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9599
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1265
18 novembre, 2023 - 22:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tsunami10 ha detto

Vabbè penso che nessuno meglio di Annalisa possa rappresentare al meglio la quota pop femminile quest’anno.

Sembra che sia lei che la Mango siano certe nel cast ma primo non sono sovrapponibili e secondo se Amadeus dovesse fare una scelta tra le due non penso proprio che si lasci scappare Annalisa… parliamoci chiaro lei ha il posto prenotato dall’anno scorso ahimè tizianaride_png

(e te lo dice uno che preferirebbe non vederla in gara)  

Concordo, quest'anno se la può giocare anche lei, tutto dipenderà dalle proposte perché sono tre nomi molto forti, sulla carta potrebbero benissimo finire sul podio (anche se sappiamo che non sarà così)

Però chissà che a 10 anni esatti dal trionfo di Arisa non vogliano spezzare la maledizione e chiudere l'era di Amadeus proprio con una vittoria femminile talpa

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1266
19 novembre, 2023 - 0:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se sono vere le indiscrezioni che si leggono vedo bene sia Alessandra, Annalisa e Angelina visto che porterebbero proposte diverse tra di loro. Vedrei più “sofferente” una Emma…quindi per me ci sta che non vada quest’anno (almeno non da sola)

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9667
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1267
19 novembre, 2023 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto
Se sono vere le indiscrezioni che si leggono vedo bene sia Alessandra, Annalisa e Angelina visto che porterebbero proposte diverse tra di loro. Vedrei più “sofferente” una Emma…quindi per me ci sta che non vada quest’anno (almeno non da sola)  

In realtà le indiscrezioni pare proprio che le vogliano tutte e tre sul dance andante (purtroppo)

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11626
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1268
19 novembre, 2023 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

In realtà le indiscrezioni pare proprio che le vogliano tutte e tre sul dance andante (purtroppo)  

Per Alessandra in realtà si parlava di ballad, dopo che ha inviato anche altre proposte più movimentate. 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5712
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1269
19 novembre, 2023 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

In realtà le indiscrezioni pare proprio che le vogliano tutte e tre sul dance andante (purtroppo)  

per me l'Amoroso farebbe molto meglio a portare una ballad. Anche perchè, senza voler scatenare polemiche, sul piano performance Angelina darà la pista. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6512
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1270
19 novembre, 2023 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Fossi Alessandra porterei una ballad moderna, per poi fare la MATTA nella serata delle cover.

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1271
19 novembre, 2023 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

In realtà le indiscrezioni pare proprio che le vogliano tutte e tre sul dance andante (purtroppo)  

Ma in realtà non è vero, dalle notizie che hanno riportato pare che Alessandra abbia una ballad, Annalisa una midtempo e la Mango un’uptempo quindi tutte e tre abbastanza diverse. (E mi pare abbastanza verosimile come cosa)

Poi tocca considerare che le indiscrezioni sul tipo di canzone/autori sono solo speculazioni basate sul nulla (il più delle volte). Cioè pure io ci arrivavo a dire che quella di Annalisa sicuro è firmata da Simonetta e Raina oltre a lei, così come che l’Abbate avrà scritto una decina di canzoni in gara…

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3210
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
1272
19 novembre, 2023 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

In realtà le indiscrezioni pare proprio che le vogliano tutte e tre sul dance andante (purtroppo)  

Alessandra pare che porterà una ballad, Angelina qualcosa di frivolo e frizzantino, Annalisa una "midtempo ipnotica"... direi tre proposte abbastanza diverse.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11042
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOnlineSmall Online
1273
19 novembre, 2023 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Alessandra sarà sicuramente in gara con una ballad al suo debutto.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9599
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1274
19 novembre, 2023 - 12:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

In realtà le indiscrezioni pare proprio che le vogliano tutte e tre sul dance andante (purtroppo)  

Io non credo onestamente che Amadeus le prenderebbe mai con tre proposte simili...

Per me l'Amoroso porterà una ballad moderna, Angelina avrà sicuramente un pezzo pop ritmato a questo punto e Nali qualcosa dal sapore internazionale e dal sound anni '80 sul filone dell'ultimo disco (incrociando le dita in ottica ESC)

Quest'ultima per me sarà la quota Lazza/Madame dello scorso anno (sempre a livello musicale)

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11626
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1275
19 novembre, 2023 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Chiaramente le donne del momento ci devono essere per forza perchè Amadeus bada a queste cose, come è successo per Elodie e Madame al Festival 2023, ha anche dato una possibilità a Mara Sattei dopo l'estate con Fedez. 

A questo punto ci sta che sia Annalisa che Angelina siano nel cast. Le altre due interessanti da poter inserire sono Anna Pepe e Rose Villain, forse solo la seconda ha proposto qualcosa realmente. 

Per Alessandra il discorso è diverso, si tratta di un esordio ma lei ha già una carriera avviata da anni. Serviva Amadeus per portarla in gara, anche perchè sicuramente non farà brutta figura a prescindere dal posizionamento in classifica. 

La quota Giorgia potrebbe riempirla Fiorella Mannoia, età diverse certo ma sono due big della musica italiana. 

Dai Giovani arriverebbe Clara, che potrebbe fare bene come Mara Sattei. Arisa come Levante (entrambe brave dal vivo e che portano sempre qualcosa di "nuovo"), Arisa ovviamente più "conosciuta".

Al posto di Anna Oxa ci potrebbe essere Patty Pravo, due cantanti diverse ma la stessa Patty penso che non possa più fare molto a livello di classifica, portando anche un bel brano (non siamo più nel 2016). 

LRDL frizzante come Paola & Chiara quest'anno. Cioè secondo me Amadeus sa come "sostituire" e cosa inserire in modo da ricoprire tutti i generi musicali in base ai brani e alle cantanti a disposizione che sono in giro al momento. 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1276
19 novembre, 2023 - 15:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aggiornamento domenicale del listone di Donvito: via Nannini, Noemi/Rkomi e LRDL, arrivano Mannoia, Ghali e Malika.

Cambia qualcosa pure l'elenco "a livelli colorati" di Luisetto, ma non so bene cosa, a parte l'ascesa di Mr Rain come "sicuro" insieme ad Angelina Mango.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3990
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1277
19 novembre, 2023 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Come mai questa salita di Malika? È venuto fuori qualcosa? 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11042
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOnlineSmall Online
1278
19 novembre, 2023 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Indiscrezioni sulla data dell'annuncio?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22041
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1279
19 novembre, 2023 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Indiscrezioni sulla data dell'annuncio?  

Domenica 3 dicembre al TG delle 13

rickyyg98 ha detto
Come mai questa salita di Malika? È venuto fuori qualcosa?   

Always here for our classy queen

Viperissima Sanremo21sanremo Sanremo2021trash Malika Ayane GIF -  Viperissima Sanremo21Sanremo Sanremo2021Trash Malika Ayane - Discover &  Share GIFs

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22041
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1280
19 novembre, 2023 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Ah, Savoretti a quanto pare è nuovamente dato in duetto con qualcun*

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sadida83, matteo.m, rege, Olimpico85, thatdamngigi, Krispo, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
217 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: darix10
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Howie, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45262

pesca: 32280

KassaD1: 26092

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26248

Posts: 1368135

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account