Utente
21 maggio, 2021
kowalski ha detto
Inizialmente l'avevo interpretato come una sua assenza (rilasciare il primo singolo in anticipo per evitare Sanremo, anche se non sarebbe cambiato molto), ma avrebbe senso anche così, per far girare un po' il suo nome prima della partecipazione. Svolgerebbe il ruolo del brano di Sanremo Giovani dell'anno scorso uscito a novembre, e anche Madame stessa aveva rilasciato il duetto con Fabri Fibra prima di Sanremo 2021. Status ben diversi ma rapporto simile.
Non so neanche se sperare che ci sia o meno.
Esattamente, ho fatto lo stesso ragionamento, anche perché credo che se avesse voluto avrebbe potuto tenersi da parte il duetto con Madame per un'altra occasione e rilasciare il pezzo eventualmente escluso adesso...in questo modo avrebbe senso anche perché catalizzerebbe un po' l'attenzione su di sé prima della gara
Utente
23 dicembre, 2015
Siete pronti?
Accumulate ore di sonno fin da adesso, dal 6 al 10 febbraio non si dormirà!
Amadeus: «Ve lo dico, si farà tardissimo quest’anno.
Lo dico adesso: prima delle 02:00 di notte non si chiude. Per una settimana non dormiremo, ma abbiamo un’adrenalina a mille»#Sanremo2024 #MMW23 pic.twitter.com/Dt7PBv9pcT— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 25, 2023
5 giorni di fuoco per poi vedere le tre/quattro donne che iniziano per A fuori dalla top5
Utente
22 maggio, 2022
Going19 ha detto
Tsunami10 ha detto
Sisi certo, però intendevo appunto che poi in qualche modo ce li piazza gli ospiti italiani anche se in altre forme.
Poi personalmente sul fatto che lei sia stata scartata non ci ho mai creduto, si è presentata al festival con il diluvio universale, figurati se la scartavano dopo Tropicana e con Bellissima che stava andando bene.
Io son convinto che Amadeus abbia scartato Ragazza Sola lo scorso anno, su Bellissima non ci sono dubbi dato che è uscita molto prima dell'annuncio (e lei stessa aveva dichiarato che i tempi non si erano incastrati), ma d'altronde con un cast come quello dello scorso anno è inevitabile che abbia dovuto fare a meno di qualche nome importante
Quest'anno è un po' diverso, nella sua situazione credo che Amadeus si sarebbe fatto andare bene qualsiasi cosa...poi vabbè il Festival del 2016 era tutt'altra cosa rispetto a quello odierno
Premettendo che saltare il festival dell’anno scorso è stata la cosa migliore che potesse fare sia che non abbia presentato nulla, sia che non abbiano raggiunto accordi, sia che sia stata “scartata”.
Credo abbastanza fermamente che non abbia proposto nulla, alla fine Ragazza Sola avrebbe fatto bene anche in un cast come quello dell’anno scorso dove c’erano nomi evitabilissimi di cui Amadeus avrebbe potuto fare a meno (vedi i Modà, la Zanicchi o i Cugini). Tra l’altro per quanto sia bella credo che comunque non sia una canzone che avrebbe potuto ambire a molto in un contesto come quello sanremese (è un po’ come dieci, carina ma si sente che non è il pezzo della vita, tipo il mondo prima di te) e lei ormai lo vuole proprio quel leoncino. L’unica opzione plausibile è che non abbiano trovato un accordo o più semplicemente che Amadeus abbia voluto “tenersela da parte” per l’anno dopo; le donne pop non sono molte e come mossa ci sta tutta, anzi per come sono andate le cose direi che è andata bene ad entrambi.
Infatti credo proprio che quest’anno abbia avuto carta bianca e sia stata lei a scegliere il brano senza alcun intromissione del direttore artistico. Sperando abbia il pezzo della vita
Utente
23 dicembre, 2015
Sempre dalla Milano Music Week
Amadeus: quando ho avvisato le case discografiche per la questione "dei cantanti in gara anche come co-conduttori" non si è lamentato nessuno. Tutti hanno dato pareri positivi, non c'è stato un cantante o anche le case discografiche non hanno detto "perchè?" ma tutti erano felici!
Quindi Amadeus ha già qualche cantante certo, se glielo ha chiesto/detto di presenza
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Sempre dalla Milano Music WeekAmadeus: quando ho avvisato le case discografiche per la questione "dei cantanti in gara anche come co-conduttori" non si è lamentato nessuno. Tutti hanno dato pareri positivi, non c'è stato un cantante o anche le case discografiche non hanno detto "perchè?" ma tutti erano felici!
Quindi Amadeus ha già qualche cantante certo, se glielo ha chiesto/detto di presenza
Non è che le case discografiche siano tantissime quindi probabilmente sin da subito le ha avvisate di dire ai cantanti che si candidavano di tener conto di questa novità e ovviamente tutti i cantanti hanno accettato anche perchè voglio vedere chi rinuncerebbe a Sanremo per non andare 2 minuti sul palco a presentare un altro cantante (a parte la Oxa).
Utente
21 maggio, 2021
Tsunami10 ha detto
Going19 ha detto
Tsunami10 ha detto
Sisi certo, però intendevo appunto che poi in qualche modo ce li piazza gli ospiti italiani anche se in altre forme.
Poi personalmente sul fatto che lei sia stata scartata non ci ho mai creduto, si è presentata al festival con il diluvio universale, figurati se la scartavano dopo Tropicana e con Bellissima che stava andando bene.
Io son convinto che Amadeus abbia scartato Ragazza Sola lo scorso anno, su Bellissima non ci sono dubbi dato che è uscita molto prima dell'annuncio (e lei stessa aveva dichiarato che i tempi non si erano incastrati), ma d'altronde con un cast come quello dello scorso anno è inevitabile che abbia dovuto fare a meno di qualche nome importante
Quest'anno è un po' diverso, nella sua situazione credo che Amadeus si sarebbe fatto andare bene qualsiasi cosa...poi vabbè il Festival del 2016 era tutt'altra cosa rispetto a quello odierno
Premettendo che saltare il festival dell’anno scorso è stata la cosa migliore che potesse fare sia che non abbia presentato nulla, sia che non abbiano raggiunto accordi, sia che sia stata “scartata”.
Credo abbastanza fermamente che non abbia proposto nulla, alla fine Ragazza Sola avrebbe fatto bene anche in un cast come quello dell’anno scorso dove c’erano nomi evitabilissimi di cui Amadeus avrebbe potuto fare a meno (vedi i Modà, la Zanicchi o i Cugini).
Capisco il tuo discorso, ma credo che inserire 26 super Big (o comunque nomi sulla cresta dell'onda) in un solo cast sia quasi impossibile, Amadeus ragiona molto per quote e target differenti, quindi i nomi over (anche quelli non più in attività) sono indispensabili quanto i cantanti in voga
Utente
1 dicembre, 2019
L'anno scorso promise che non si sarebbe fatto tanto tardi, nonostante gli artisti in gara fossero 28.
Se adesso mette subito le mani avanti ("prima delle 2 non si chiude"), chi ci crede che non ci sarà l'ennesimo allargamento del cast, al momento annunciato come composto da 26 artisti?
Utente
23 dicembre, 2015
Pare che il nuovo album di Ghali sia finito... "Fratello, ce l’abbiamo fatta. Abbiamo consegnato questa notte, e ora che ce lo stiamo ascoltando senza di te volevamo ringraziarti"
https://www.instagram.com/p/C0B9BYVNJ7H/
Il suo instagram infatti è totalmente vuoto, nessun post e sagoma senza foto nel profilo
Utente
5 settembre, 2022
ad una settimana esatta dall'annuncio ufficiale, provo a fare il cast che spero/credo sarà quello reale.
1. Annalisa
2. Alessandra Amoroso
3. Angelina Mango
4. Fiorella Mannoia
5. The Kolors
6. Alfa.
7. Arisa
8. Patty Pravo
9. Francesca Michielin
10. Negramaro
11. Ghali
12. Sangiovanni
13. Zero Assoluto
14. Jalisse
15. La Rappresentante di Lista
16. Noemi
17. Rkomi
18. Cesare Cremonini
19. Rose Villain
20. Mahmood.
21. Francesco Gabbani
22. Mr. Rain
23. Irama
+3 Giovani
io ovviamente spero che ci siano anche Anna Tatangelo e Chiara Galiazzo, ma è impossibile.... soprattutto per quanto riguarda la seconda.
Utente
7 agosto, 2013
Bisogna capire quale sarà la quota sorpresa di Amadeus. In uno degli articoli che sono usciti, non mi ricordo di chi, scrissero di Venditti: l'autore disse che ad oggi si è ufficialmente ritirato, ma che Amadeus stava cercando ancora di convincerlo fino all'ultimo. Un nome fuori lista ci sarà...io me lo auguro perché un po' di effetto sorpresa ci vuole.
Io punterei anche su un duetto inedito, alla Mahmood-Blanco. Io pagherei per avere il ritorno di Mika e Chiara Galiazzo insieme!
Utente
1 dicembre, 2019
TrediciMotivi ha detto
ad una settimana esatta dall'annuncio ufficiale, provo a fare il cast che spero/credo sarà quello reale.1. Annalisa
2. Alessandra Amoroso
3. Angelina Mango
4. Fiorella Mannoia
5. The Kolors
6. Alfa.
7. Arisa
8. Patty Pravo
9. Francesca Michielin
10. Negramaro
11. Ghali
12. Sangiovanni
13. Zero Assoluto
14. Jalisse
15. La Rappresentante di Lista
16. Noemi
17. Rkomi
18. Cesare Cremonini
19. Rose Villain
20. Mahmood.
21. Francesco Gabbani
22. Mr. Rain
23. Irama
+3 Giovani
io ovviamente spero che ci siano anche Anna Tatangelo e Chiara Galiazzo, ma è impossibile.... soprattutto per quanto riguarda la seconda.
Nomi che più o meno girano, tranne alcuni:
Michielin: forse citata da nessuno, magari non ci sta pensando
Gabbani: brano scartato secondo Luisetto
Mahmood: dalle sue dichiarazioni pare non ce l'abbia nei progetti
Cremonini: mi pare abbia sempre dichiarato di non voler andare in gara, sarebbe una sorpresona
Utente
23 dicembre, 2015
Dopo Angelina, Geolier ecco Il Volo
Dai, andiamo avanti. Per quel che ne so io, a #Sanremo2024 ci sarà anche (3): #IlVolo pic.twitter.com/30cbwHlj9Z
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 26, 2023
Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
Ma è un giornalista pure lui, eh, poi si occupa di televisione e non di musica, ma non vedo perchè non bisognerebbe fidarsi
Sì, ma questi sono nomi che avrebbe potuto fare chiunque, nessuna sorpresa fino adesso...sono settimane (se non mesi) che girano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1786 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn