Utente
24 novembre, 2020
mi sono accorta che la mia ultima lista presentava doppioni ed errori per cui ecco la mia ultimissima lista:
1. Alessandra Amoroso
2. Annalisa
3. Geolier
4. Diodato
5. Angelina Mango
6. Fiorella Mannoia
7. Il Volo
8. Sangiovanni
9. Patty Pravo
10. Ghali
11. Bresh
12. Alfa
13. The Kolors
14. Pooh
15. Renato Zero
16. Negramaro
17. Irama
18. Dargen D'Amico
19. Fulminacci
20. Arisa
21. Mr. Rain
22. Achille Lauro
23. Baustelle
24. La Rappresentante di Lista
25. Carmen Consoli
da Giovani:
26. Bnkr44
27. Santi Francesi
28. Clara
secondo me saranno sicuramente tra i 26-28 in totale, anche in virtù del fatto che si esibiranno tutti la prima sera, le suddivisioni avverranno solamente dopo.
Utente
16 settembre, 2022
leparole ha detto
Mah, tenderei a escluderlo al 99,9999999%, visto i risultati dell'ultimo, la solita polemica con la stampa.. secondo me se ne terrà lontano il più possibile, possibilmente per sempre
Si penso anche io, secondo me lo sfizio di vincerlo se lo vorrà togliere, mi sembra troppo presto già il 2024. Però da riportare giusto per info
Utente
1 dicembre, 2019
TEBY ha detto
mi sono accorta che la mia ultima lista presentava doppioni ed errori per cui ecco la mia ultimissima lista:
1. Alessandra Amoroso
2. Annalisa
3. Geolier
4. Diodato
5. Angelina Mango
6. Fiorella Mannoia
7. Il Volo
8. Sangiovanni
9. Patty Pravo
10. Ghali
11. Bresh
12. Alfa
13. The Kolors
14. Pooh
15. Renato Zero
16. Negramaro
17. Irama
18. Dargen D'Amico
19. Fulminacci
20. Arisa
21. Mr. Rain
22. Achille Lauro
23. Baustelle
24. La Rappresentante di Lista
25. Carmen Consoli
da Giovani:
26. Bnkr44
27. Santi Francesi
28. Clara
secondo me saranno sicuramente tra i 26-28 in totale, anche in virtù del fatto che si esibiranno tutti la prima sera, le suddivisioni avverranno solamente dopo.
Alcuni nomi sono più o meno certi, altri una scommessa.
Fulminacci e Baustelle in genere non vengono dati "dentro" ma almeno come "aspiranti".
Achille Lauro e LRDL sono "soliti" con Amadeus, ma di loro non si parla più.
Zero e Consoli sono colpi non impossibili, ma entrambi quest'anno mi pare utopia.
Utente
8 aprile, 2021
ragazzi, e se Geolier partecipasse in coppia con Luchè (spuntato ieri in una lista) come apertura del loro joint album di cui si mormora da tempo? (oppure è ufficiale, non ricordo)
Sarebbe un buon compromesso, Luchè canterebbe in italiano e Geolier in napoletano ed ecco raggirato il regolamento
Utente
7 agosto, 2013
AjejeBrazorf ha detto
Si penso anche io, secondo me lo sfizio di vincerlo se lo vorrà togliere, mi sembra troppo presto già il 2024. Però da riportare giusto per info
Secondo me Ultimo lo sfizio di vincerlo non se lo toglierà mai, se non forse tra 20 anni. Abbiam visto quest'anno che, nonostante la carriera avviata, i fan, gli stadi, la stampa lo odia e lo odierà sempre. Inoltre anche al televoto non è che fece gli sfaceli che ci si immaginava. Ma siamo OT
Nexit1 ha detto
ragazzi, e se Geolier partecipasse in coppia con Luchè (spuntato ieri in una lista) come apertura del loro joint album di cui si mormora da tempo? (oppure è ufficiale, non ricordo)Sarebbe un buon compromesso, Luchè canterebbe in italiano e Geolier in napoletano ed ecco raggirato il regolamento
Non lo so, Luchè mi sembra uno che fa del fatto di essere della strada il suo leit motiv, non lo vedo "sporcarsi" all'Ariston
Nicks Lannister
Utente
4 novembre, 2018
Nexit1 ha detto
ragazzi, e se Geolier partecipasse in coppia con Luchè (spuntato ieri in una lista) come apertura del loro joint album di cui si mormora da tempo? (oppure è ufficiale, non ricordo)Sarebbe un buon compromesso, Luchè canterebbe in italiano e Geolier in napoletano ed ecco raggirato il regolamento
Anche io sapevo del joint album ma non avevo proprio pensato al fatto che potesse essere un buon modo per ovviare al problema della canzone tutta in napoletano. Potrebbe essere un buon inidizio.
L'unica perplessità che mi rimane è che un joint album simile io me lo ero immaginato veramente tanto tanto hip hop, e comunque quando nomi che provengono dall'hip hop fanno il passo di Sanremo di solito presentano cose un filo più melodiche (vedi Rkomi o Lazza negli ultimi due anni), cosa che trovo improbabile per Geolier e Luchè
Utente
17 marzo, 2019
Previsioni sull'ordine di annuncio di domenica ne abbiamo? L'anno scorso Amadeus aprì con Giorgia e chiuse con Ultimo con Mengoni piazzato a metà se non sbaglio, quindi i pezzi da novanta tutti collocati in modo ben preciso
Io dico primo nome Alessandra e ultimo Zero se è effettivamente in gara
Utente
8 aprile, 2021
cast per me definitivo a 2 giorni dall’annuncio:
- Pooh
- Negramaro
- Jalisse
- The Kolors
- Club Dogo
- Albano & Romina Power
- Alessandra Amoroso
- Angelina Mango
- Annalisa
- ANNA
- Arisa
- Alfa
- Bresh
- Carmen Consoli
- Dargen D'Amico
- Diodato
- Fiorella Mannoia
- Fulminacci
- gIANMARIA
- Gazzelle
- Geolier e Luchè
- Ghali
- Rose Villain
- sangiovanni
- Mahmood
- Clara
- bnkr44
- Grenbaud
riserve: Mr. Rain, Il Volo (che ho eliminato in quota ‘certi ma scartati’ stile sangiovanni e Bresh lo scorso anno, ed anche perchè spero non ci siano), Renato Zero, Emma
Utente
31 ottobre, 2020
Princess Carolyn ha detto
Previsioni sull'ordine di annuncio di domenica ne abbiamo? L'anno scorso Amadeus aprì con Giorgia e chiuse con Ultimo con Mengoni piazzato a metà se non sbaglio, quindi i pezzi da novanta tutti collocati in modo ben precisoIo dico primo nome Alessandra e ultimo Zero se è effettivamente in gara
Ama l'anno scorso considerava come i suoi 4 assi nella manica, come detto in una delle successive interviste, Mengoni, Giorgia, Ultimo e Anna Oxa. Infatti li ha collocati agli estremi delle due tranches di nomi (Giorgia prima della prima tranche, Mengoni ultimo della prima tranche, Anna Oxa prima della seconda tranche e Ultimo ultimo della seconda tranche).
Quindi io punterei su Alessandra come primo nome annunciato, i Negramaro come ultimo nome della prima tranche, Fiorella primo nome della seconda tornata e come ultimo qualcuno che nemmeno ci immaginiamo ad ora
Utente
24 agosto, 2015
Naska che non prova tra i Giovani e fissa un Forum tra un anno per me è dentro con la stessa certezza di Nali ed Angelina, e io lo pronostico da questa estate
Peraltro, è abbastanza assurdo: non ha nemmeno una certificazione e riempie due Fabrique e - forse - un Assago: a me lui non dispiace eh, ma rimango sempre basito quando leggo queste cose e certe cantautrici con anni di attività alle spalle non riescono spesso a riempire nemmeno un tour nei club...
Utente
21 maggio, 2021
Nexit1 ha detto
Lo vedo decisamente poco probabile, Geolier ha molte più possibilità di fare meglio da solista
Utente
8 aprile, 2021
Nexit1 ha detto
cast per me definitivo a 2 giorni dall’annuncio:
- Pooh
- Negramaro
- Jalisse
- The Kolors
- Club Dogo
- Albano & Romina Power
- Alessandra Amoroso
- Angelina Mango
- Annalisa
- ANNA
- Arisa
- Alfa
- Bresh
- Carmen Consoli
- Dargen D'Amico
- Diodato
- Fiorella Mannoia
- Fulminacci
- gIANMARIA
- Gazzelle
- Geolier e Luchè
- Ghali
- Rose Villain
- sangiovanni
- Mahmood
- Clara
- bnkr44
- Grenbaud
riserve: Mr. Rain, Il Volo (che ho eliminato in quota ‘certi ma scartati’ stile sangiovanni e Bresh lo scorso anno, ed anche perchè spero non ci siano), Renato Zero, Emma
ANNA e Rose Villain = Ariete e Mara Sattei (artiste rivelazione dell’anno)
Angelina Mango = LDA (Amici)
Alessandra Amoroso = Giorgia (donna big)
Annalisa = Elodie (donna con più copie certificate dell’anno)
Geolier (con Luchè) = Lazza (artista con l’album più venduto dell’anno)
Fiorella Mannoia = Anna Oxa (donna over)
Jalisse = Cugini di campagna (meme)
Tananai = gIANMARIA (ritorno dall’anno precedente)
Pooh = Ultimo (nome big di punta)
Diodato = Mengoni (ex vincitore)
bnkr44 = Colla Zio (band dai giovani)
Grenbaud = Rosa Chemical (artista controverso)
Clara = Shari (ragazza dai giovani)
Albano & Romina e Club Dogo = Paola & Chiara e Articolo 31 (reunion)
Negramaro = Modà (band trasversale di successo)
Gazzelle = Coma_Cose (indie)
Carmen Consoli = Levante (cantautrice di spessore)
Dargen e sangiovanni = Madame e Colapesce Dimartino (di ritorno dopo due anni)
Alfa = Will (cantante teen)
Utente
7 agosto, 2013
Eccone un altro:
Svelata oggi l'imminente uscita del nuovo album di inediti di Renato Zero, dal titolo “Autoritratto", fuori ovunque venerdì 8 dicembre per Tattica e disponibile da ora in pre-order.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Edwynivan, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn