Utente
31 ottobre, 2020
Io ho una lista da parte ma non ne sono totalmente convinto. Vi dico un paio di riflessioni:
1) È l'ora della vittoria di un rapper, e ne vedo principalmente due che ne hanno le capacità e l'hype giusto, cioè Lazza e Tedua. Metterei uno solo dei due. Tutto questo a meno che non venga coinvolto qualche big tipo Guè o Marracash;
2) Petit, a meno di un'improbabile esplosione, verrà brutalmente ignorato. Vedo più probabili Holden e/o Mida (quest'ultimo nell'improbabile caso in cui rimanga Amadeus possiamo già darlo dentro)
3) La Sugar si è bruciata Sangiovanni e i Negramaro, come dicevo ironicamente ieri sera, saranno costretti a mandare Madame ogni anno. Speranze al lumicino per Sissi come quota BigMama/Maninni.
4) Tanti potrebbero fare il back-to-back: Alfa, Il Tre, volendo anche Diodato, The Kolors, Santi, Clara...
5) Secondo le "rotazioni", sarà la Universal a mandare i carri armati da guerra... ma non ne vedo tanti al momento. Elisa è out, Mahmood se l'è fatto quest'anno... forse Blanco deciderà di tornare? Magari Lazza? Tananai? boh
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
TrediciMotivi la classica persona che il giorno dopo Ferragosto ti chiede cosa fai a CapodannoCosì di getto comunque mi viene in mente Francesca Michielin che ora come ora ne ha un bisogno DISPERATO
E c'è chi non vede l'ora di tornare al festival anche l'anno prossimo con la sua promozione discreta. (Non mi fa fare copia e incolla del tuo avatar ma ci siam capiti)
Per quanto sia Irama sia Annalisa meritino davvero di vincerlo sto festival una buona volta, penso che sia meglio prendersi una pausa.
Tra i ritorni di quest'anno per me al 90% Clara, forse Rose, che sono le due rivelazioni femminili, e poi magari Alfa e Il Tre che sono le due maschili.
Poi sì, a parte abbastanza la scontata Michielin, vedo anche io probabile un ritorno delle varie veterane come Arisa, Noemi e Malika. Forse Tananai? E amerei molto Mara Sattei e il debutto di Margherita Vicario.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me mai come quest'anno si potrà pescare a piene mani dalla serata dei duetti. Ovviamente non intendo gente come Cocciante ma Bresh, La Rappresentante, Fulminacci, Gabbani, Venerus, Gaia, Sissi, Ermal Meta e forse anche Tozzi ed Aitana me li vedo quanto meno provarci
Nicks Lannister
Utente
5 maggio, 2022
del cast di quest'anno vedrei bene Il Tre, che comunque da semi-sconosciuto ha raccolto molti consensi un po' come Mr Rain l'anno scorso e Tananai due anni fa.
poi bisognerà anche capire se ci sarà ancora Amadeus (ma ho capito di no?) quindi può anche darsi ci sia molta meno continuità a livello di cast rispetto a quest'anno.
degli amiciani vedo molto papabile Mida.
dal mondo urban sono convinta Izi abbia questa intenzione
Utente
5 maggio, 2022
thatdamngigi ha detto
Io ho una lista da parte ma non ne sono totalmente convinto. Vi dico un paio di riflessioni:1) È l'ora della vittoria di un rapper, e ne vedo principalmente due che ne hanno le capacità e l'hype giusto, cioè Lazza e Tedua. Metterei uno solo dei due. Tutto questo a meno che non venga coinvolto qualche big tipo Guè o Marracash;
oddio in effetti Tedua è molto trasversale ed è uno che può piacere davvero a tutti, il suo problema è che live potrebbe non rendere al massimo
Gué è nerissimo e credo non metterà mai più piede all'Ariston, Marracash aveva già detto che non avrebbe mai partecipato in gara ma al massimo come ospite (magari ha cambiato idea però lui ha uno status che non gli permette di fare passi falsi e secondo me non rischierebbe)
Utente
24 novembre, 2020
1. Tedua
2. Bresh
3. Tananai
4. Carmen Consoli
5. Francesca Michielin
6. Gaia
7. Baby K
8. La Rappresentante di Lista
9. Samuele Bersani
10. Federica Carta
11. Cristina D'Avena
12. Ditonellapiaga
13. Mida
14. Holden
15. Arisa
16. Noemi
17. Malika Ayane
18. Subsonica
19. Daniele Silvestri
20. Margherita Vicario
21. Carl Brave
22. Brunori Sas
23. Nada
24. Cosmo
Utente
4 aprile, 2021
di solito c'è la dinamica duetto -> concorrente, direi che Bresh è molto probabile.
Vedo riprovarci Francesco Gabbani, Malika Ayane, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Boomdabash.
per il bis vedo probabili Il Tre, Clara, Alfa.
qualcuno tipo Tananai e Noemi li vedo molto probabili.
Utente
23 dicembre, 2015
Ovviamente non la cantante che inizia per Anna e finisce per Lisa.
Vedremo chi sarà il direttore artistico, potrebbero cambiare molte cose e forse tornare ad un Festival meno competitivo?
Mi piacerebbe vedere La Nina, Mara Sattei, Gaia, Sissi, Beatrice Quinta. Poi non so devo ragionarci, è presto!
Utente
31 ottobre, 2020
L'ho rifatta e adesso mi convince di più.
- Achille Lauro
- Alfa
- Arisa
- Baby K
- Blanco
- Boomdabash
- Bresh
- Calcutta
- Clara
- Elodie
- Fabrizio Moro
- Francesco Gabbani
- Gianna Nannini
- Gigliola Cinquetti
- Jalisse
- Holden
- La Rappresentante di Lista
- Lazza
- Madame
- Matteo Paolillo
- Mida
- Noemi
- Paky
- Pooh
- Simone Cristicchi e Amara
- Tananai
Utente
6 agosto, 2015
Going19 ha detto
Pensiero proibito: Annalisa che torna per prendersi il leoncino
Annalisa è giusto che per un po' stia lontano dall'Ariston anche perchè dopo Sinceramente immagino che farà un altro singolo estivo e poi chiuderà quest'era musicale.
Sugli altri nomi al momento è difficile pronunciarsi perchè non sapendo chi condurrà e chi sarà il direttore artistico non si può capire quale linea anche musicale sarà adottata anche se prima di tutto ciò spero ci sia un taglio nel numero di concorrenti.
Poi ovviamente in quota talent è facile prevedere uno tra Holden e Mida così come è facile prevedere per le donne il ritorno delle "abitudinarie" del festival (Noemi, Arisa, Malika) visto che tutte le altre di un certo peso hanno partecipato quest'anno.
Per la quota over credo sia rimasta solo la Vanoni a non essere andata in questi anni mentre senza Amadeus vedo più difficile nomi alla Giorgia, Elisa o Negramaro (se un Ramazzotti, Antonacci o una Nannini non sono andati con lui non credo ci vadano senza di lui alla conduzione).
Un nome che mi piacerebbe è quello di Tiziano Ferro nella speranza che possa risolvere i suoi problemi sia di voce sia personali legati al suo divorzio e ai figli per la situazione del loro riconoscimento in Italia. Per lui sarebbe un debutto/rinascita dopo tutti questi problemi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, jackdol
381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Posts: 1393051
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn