Utente
25 giugno, 2018
Io ho votato per Emma, Diodato, Irama, Annalisa e Rose.
Tiferò anche per Mahmood, ma per lui più affinché faccia bene con brano e album. Sono più fan suo che di altri ma le sue vittorie le ha avute.
Certo, sarei pronto a saltare sul carro Negramaro se avessero il pezzo, mi piacciono sempre ma negli ultimi anni ho smesso di seguirli come prima. Molto curioso anche per Il Tre e La Sad.
Utente
3 ottobre, 2017
Sulla carta e non solo, il mio tifo più sfegatato va ovviamente per lei: Annalisa.
Ho votato solo per lei perché pur essendoci tantissimi altri artisti che mi intratterranno e sicuramente entreranno in playlist, fatico a trovare 4 nomi soltanto che possano accompagnare Annalisa in questo sondaggio. Oltre a lei sono felice di almeno altri 10 nomi e non riesco a sceglierne quattro..
Sarei contento anche per altre vittorie, ma se mi chiedete per chi tifo e per chi desidero ardentemente la vittoria, allora non ho molto altro da votare.
Utente
18 gennaio, 2021
Per la vittoria spero in uno tra Angelina, Geolier, Annalisa, Irama e Fiorella Mannoia.
Poi ovviamente tifero' anche per Mahmood, ma di certo non posso aspettarmi un altra sua vittoria. Per questo mi auguro semplicemente che porti un pezzo Top (non una ballad pls) e che ottenga un piazzamento in Top 10.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn