Please consider registering
Guest

Utente
25 giugno, 2018

Io ho votato per Emma, Diodato, Irama, Annalisa e Rose.
Tiferò anche per Mahmood, ma per lui più affinché faccia bene con brano e album. Sono più fan suo che di altri ma le sue vittorie le ha avute.
Certo, sarei pronto a saltare sul carro Negramaro se avessero il pezzo, mi piacciono sempre ma negli ultimi anni ho smesso di seguirli come prima. Molto curioso anche per Il Tre e La Sad.

Utente
3 ottobre, 2017

Sulla carta e non solo, il mio tifo più sfegatato va ovviamente per lei: Annalisa.
Ho votato solo per lei perché pur essendoci tantissimi altri artisti che mi intratterranno e sicuramente entreranno in playlist, fatico a trovare 4 nomi soltanto che possano accompagnare Annalisa in questo sondaggio. Oltre a lei sono felice di almeno altri 10 nomi e non riesco a sceglierne quattro..
Sarei contento anche per altre vittorie, ma se mi chiedete per chi tifo e per chi desidero ardentemente la vittoria, allora non ho molto altro da votare.

Utente
18 gennaio, 2021

Per la vittoria spero in uno tra Angelina, Geolier, Annalisa, Irama e Fiorella Mannoia.
Poi ovviamente tifero' anche per Mahmood, ma di certo non posso aspettarmi un altra sua vittoria. Per questo mi auguro semplicemente che porti un pezzo Top (non una ballad pls) e che ottenga un piazzamento in Top 10.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ale94, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
555 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47570
pesca: 33822
KassaD1: 27125
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Trottolina
BUBI
Anna69 Demuro
claudio
mikhail
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27253
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23045
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn