Utente
30 agosto, 2022
Angelina farà bene per essere una new entry nei big. Molto bene.
Amoroso o vittoria o male, lei col pezzo giusto live l’ariston lo può tirare giù. Mi preoccupa solo la parte social leggo ancora troppi haters, meme e poca simpatia nei suoi confronti.
Annalisa io la do ( giornalisti permettendo ) da podio.
Emma no, sarà quella che ne esce peggio l’amoroso le cannibalizza il televoto.
le altre non le vedo minimamente da vittoria. berté ultimamente è Mennoia ovviamente faranno bene.
Utente
7 agosto, 2013
Big Mama e Rose Villain credo parte bassa della classifica.
Emma, Loredana Bertè (purtroppo ) e Angelina Mango a metà.
Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia e Annalisa credo Top 10. Fra queste tre credo che la Mannoia possa puntare alla Top 5 ma non vincere, Annalisa purtroppo idem anche se io faccio super il tifo per lei. L’incognita è la Amoroso, se porta una ballatona di quelle potenti che lei canta tutta sgolata e fa cadere giù l'Ariston secondo me può puntare anche al colpaccio, altrimenti la vedo attorno al 9-10° posto. Vediamo.
Poi vediamo cosa portano tutte, magari vince Big Mama
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 agosto, 2015
Fondamentalmente me le aspetto tutte entro la prima metà di classifica (se non più su) tranne Rose Villain, BigMama e Clara.
Andando più nello specifico, penso che Nali, Alessandra ed Angelina possano assolutamente puntare alla top 5 o arrivarci vicinissime.
Fiorella e Loredana se portano un pezzo impegnato e di un certo tipo sono impronosticabili, ma fatico a vederle in finalissima.
Angelina la vedo contendersi con Annalisa il miglior piazzamento se non la vittoria. Dipenderà tutto dal brano.
Amoroso può fare molto bene col pezzo giusto ma anche molto male se canna.
Emma la vedo da metà classifica o poco più su. Bertè e Fiorella top 10. Le altre metà bassa.
Utente
16 gennaio, 2021
Io vedo Angelina, Emma, Annalisa e Alessandra potenzialmente tutte da top 10, forse solo Alessandra top 5. Bertè e Mannoia intorno alla #15 ma non faranno male. Rose e Big Mama faranno bene fuori ma saranno quelle più penalizzate durante la gara, soprattutto per l’immagine che hanno
Utente
30 agosto, 2018
Il triplete femminile sembra impossibile ma quanto sarebbe bello dopo anni?
Penso comunque chi possa puntare al podio al momento sulla carta siano 2/3... Annalisa, Alessandra, la Bertè è la wild card per eccellenza l'ultima volta aveva fatto molto bene. E ricordo avesse spergiurato di non ripresentarsi ma eccoci qua
Utente
24 novembre, 2020
Mai come quest’anno bisogna fare squadra se almeno due di loro vogliono arrivare in alto.
Foto, interazioni e supporto devono essere delle costanti in quei giorni altrimenti temo che si otterrà ben poco nonostante le proposte sicuramente valide.
Purtroppo (e dico purtroppo perché sì) il pubblico che ha quasi sempre deciso la vittoria è quello di ragazze nella fascia 14-25, quindi interessate solamente ad artisti maschili.
Utente
17 ottobre, 2021
TrediciMotivi ha detto
Le donne presenti al prossimo Festival di Sanremo sono:1. Fiorella Mannoia
2. Alessandra Amoroso
3. Annalisa
4. Angelina Mango
5. Big Mama
6. Emma
7. Loredana Bertè
8. Rose Villain
Non vedo nessuna favorita per la vittoria purtroppo. Penso che faranno bene Mannoia, Annalisa, Amoroso e Bertè. Sotto le aspettative Emma e Angelina. Passeranno inosservate Big Mama e Rose
Utente
22 marzo, 2016
Athena ha detto
Non vedo nessuna favorita per la vittoria purtroppo. Penso che faranno bene Mannoia, Annalisa, Amoroso e Bertè. Sotto le aspettative Emma e Angelina. Passeranno inosservate Big Mama e Rose
Quoto pure le virgole.
Forse invertirei Bertè e Angelina.
non vedo nessuna donna in top 3 con questo cast sinceramente
Utente
21 maggio, 2021
mattodie ha detto
Quoto pure le virgole.
Forse invertirei Bertè e Angelina.
non vedo nessuna donna in top 3 con questo cast sinceramente
Per me invece ci sarà, questo cast mi sembra proprio costruito ad hoc per mettere in risalto le donne: se proprio dovessi fare un azzardo, punterei su Angelina che potrebbe essere la quota rivelazione (come la Michielin nel 2016)
Vedo anche Annalisa e Alessandra con ottime possibilità di piazzarsi sul podio, massimo a ridosso della top 5, ma non più giù (per finire fuori dovrebbero avere delle proposte davvero tiepide alla parole dette male)
Emma e Fiorella finiranno tra il 6° e il 10° invece
Utente
23 dicembre, 2015
Penso che dovrebbero andar bene in classifica: Angelina, Annalisa, Emma ed Alessandra (chi più con le radio, chi con il televoto potrebbero compensare)
Fiorella sicuramente potrebbe ambire a qualche premio e non penso vada fuori dai primi 10-12 posti. Secondo me non farà bene la Bertè, live non regge molto, non farà bene come nel 2019 dove era l'unica over e Patty Pravo con Briga non erano un ostacolo, a sto giro ci sta Fiorella.
Big Mama e Rose dal 15° posto in giù ma non penso siano li per altro.
Utente
5 settembre, 2022
Shadow ha detto
io invece credo che questo sia letteralmente l'unico anno in cui si può ambire a qualcosina in più.. Se non ce la fa qualcuna quest'anno non ce la farà mai più
concordo
per me Annalisa, Alessandra e Angelina potrebbero arrivare in top5, anche se penso che una delle tre ne resterà fuori, e per me sarà Angelina. Annalisa per me potrebbe arrivare addirittura sul podio anche se io sogno in grande e spero nella vittoria
Fiorella ed Emma per me saranno intorno ai primi 6-10 posti, anche se secondo me Fiorella potrebbe arrivare in top 5.
per Loredana non prevedo faville.
Big Mama e Rose le vedo messe peggio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, vincy, DGS, ale94, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Nexit1, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
254 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn