Utente
30 agosto, 2022
Per la finale, fino alla finalissima a 5, vota solo il televoto.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 5, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
era gia così il sabato? Amadeus fa tanti di quei casini che non ci si capisce più nulla. La risposta su Geolier mi ha fatto cadere la braccia. Se la crede un po’ troppo alla Napoleone, anche meno Amadeus.
Utente
6 agosto, 2015
Shadow ha detto
Non ci saranno monologhi da parte dei co-conduttori a detta di Amedeus
Ma neanche la Mannino? E cosa l'hanno chiamata a fare?
Intanto questo è il meccanismo di voto delle radio (RTL si astiene dal voto):
“Ci sono tre componenti nella giuria Radio: le radio regionali, scelte con l’aiuto dei Corecom regionali, che forniranno una classifica che sarà ponderata sulla popolazione residente; c’è una componente ‘areali’, ovvero interregionali, e c’è la parte nazionale, quella dei grandi network. Ciascuno vale per il 33%”
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Angelina più forte al televoto dell’amoroso? Ma è impossibile. Non ha vinto manco il televoto di amici 8 mesi fa.
Per tornare al discorso che facevamo in qualche altro topic, a Sanremo le fanbase contano relativamente, vedo la proposta di Angelina molto più apprezzata trasversalmente dal pubblico generalista e nulla mi toglie dalla testa che dopo la cover del padre potrebbe anche essere la donna più televotata nella serata di sabato
Utente
23 dicembre, 2015
Scio16 ha detto
Cosa ha detto?
Che praticamente nel regolamento diceva che potevano esserci parole o frasi non in italiano ma un giornalista ha fatto notare che il brano di Geolier è tutto in napoletano.
Amadeus "ho cambiato il regolamento, perchè il brano meritava di esserci"
Oltre che il regolamento non è cambiato, perchè il brano deve essere in lingua italiana + eventuali parole in altri dialetti o lingue.
calacolo ha detto
Scio16 ha detto
Cosa ha detto?
Che praticamente nel regolamento diceva che potevano esserci parole o frasi non in italiano ma un giornalista ha fatto notare che il brano di Geolier è tutto in napoletano.
Oltre che il regolamento non è cambiato, perchè il brano deve essere in lingua italiana + eventuali parole in altri dialetti o lingue.
Ah ok proprio modalità "decido io e fatevi i fatti vostri". Ottimooo
Certo che comunque se nessun organo superiore pone freni e lui può fare e disfare, alla fine non gli si può manco dare torto
Utente
30 agosto, 2022
Ma a livello di regolamento sta cosa è legale? Cioè se cambi il regolamento, vabbeh storci il naso ma ci sta. Ma il fatto che in gara ci sia una canzone che viola uno dei punti del regolamento a livello giuridico se Geolier vincesse, e qualche pignolo impugna la cosa, non so come andrebbe a finire.
Utente
5 maggio, 2018
calacolo ha detto
Scio16 ha detto
Cosa ha detto?
Un ritorno al passato, i Pitura Freska cantarono la canzone Papa Nero quasi totalmente in veneziano, quindi...
Utente
30 gennaio, 2022
Evacuata Villa Nobel, dove era in corso una festa per l'avvio del Festival di Sanremo, a causa di una telefonata anonima che annunciava la presenza di una bomba#ANSAhttps://t.co/a6vMonY0XM
— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) February 5, 2024
Click, boom
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, allego, Edwynivan, kikketta
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46410
pesca: 33160
KassaD1: 26635
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tonywaltonuk
bruitagegratuit
Donysterling UK
Medium .com
Mero
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26891
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22831
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn