Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza stampa 06/02
Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1865
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
6 febbraio, 2024 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto
Qualcuno ha chiesto delucidazioni in merito al cachet di Mengoni inspiegabilmente più alto di quello di Giorgia, Mannino e Cuccarini?  

Direi che si chiama legge del mercato e non serve una domanda apposta.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
62
6 febbraio, 2024 - 13:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

guardian22 ha detto

Perche' serviva qualcuno che non potesse lamentarsi se fosse sempre messo in orari assurdi?  

Però quello che mi chiedo è: dato che per questo specifico motivo ci sono i cantanti provenienti da Sanremo Giovani, era il caso di allungare ancora di più il brodo? 

Però ho capito che più una questione di chi gli ha firmato il pezzo, quindi va bene così. Alla fine Sethu è ancora famoso per il fantasanremo 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3174
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
63
6 febbraio, 2024 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Comunque non possiamo lamentarci della posizione di Irama, lui negli altri Festival ha sempre avuto orari tremendi/ha sempre debuttato nella seconda serata che sappiamo essere quella sfavorita.

Io vi dico come sempre: siamo sicuri che Brividi avrebbe vinto facilmente se ci fosse stata anche Ovunque Sarai nella prima serata?

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
64
6 febbraio, 2024 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Clara

Sangiovanni

Fiorella Mannoia

La Sad 

Irama 

Ghali 

Negramaro 

Annalisa 

Mahmood 

Diodato 

Loredana Bertè 

Geolier 

Alessandra Amoroso 

The Kolors 

Angelina Mango 

Il Volo 

Big Mama 

Ricchi e Poveri 

Emma 

Renga & Nek 

Mr. Rain 

Bnkr44

Gazzelle 

Dargen D'amico 

Rose Villain 

Santi Francesi

Fred De Palma 

Maninni 

Alfa 

Il Tre  

L'eventualità che almeno 3/5 di quelli che si giocheranno la vittoria si esibiranno stasera in un ordine tra il settimo e il sedicesimo, sarebbe quotata dai bookmakers a 1,05... sorpreso

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6500
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
65
6 febbraio, 2024 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Comunque non possiamo lamentarci della posizione di Irama, lui negli altri Festival ha sempre avuto orari tremendi/ha sempre debuttato nella seconda serata che sappiamo essere quella sfavorita.

Io vi dico come sempre: siamo sicuri che Brividi avrebbe vinto facilmente se ci fosse stata anche Ovunque Sarai nella prima serata?  

Beh, Brividi credo sia tutt'ora la canzone più streammata di sempre su Spotify nelle prime 24h. Io son convintissimo che con una giornata in più (e quindi forse debuttando in prima serata) avrebbe scippato la top 3 ad Elisa, piazzandosi poi sopra Morandi. Il duo, francamente, era imbattibile.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
6 febbraio, 2024 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

guardian22 ha detto

Perche' serviva qualcuno che non potesse lamentarsi se fosse sempre messo in orari assurdi?  

Però quello che mi chiedo è: dato che per questo specifico motivo ci sono i cantanti provenienti da Sanremo Giovani, era il caso di allungare ancora di più il brodo? 

Se sono solo 3 deve metterli tutti alla fine e salta all'occhio, se sono sei può metterne tre all'inizio e tre alla fine e ne esce pulitissimo 😌

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7927
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
67
6 febbraio, 2024 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

"Auspichi una vittoria di una donna?"

Mengoni:"Auspico la vittoria di un bel pezzo"

 

mi aspettavo una posizione più decisa visto quello che disse lo scorso annonoparty

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
68
6 febbraio, 2024 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto
Qualcuno ha chiesto delucidazioni in merito al cachet di Mengoni inspiegabilmente più alto di quello di Giorgia, Mannino e Cuccarini?  

Ma perché? Sono loro a pagare Lorella, e non il contrario? laugh

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
6 febbraio, 2024 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Ma Mengoni è un parac...

"Voglio che vinca una bella canzone" dopo che l'anno scorso lanciò lui la polemica sulla mancanza di donne in top 5 deadbanana2

 Nicks Lannister

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6500
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
70
6 febbraio, 2024 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, mi pare chiaro che la posizione di Mengoni gli impedisca di schierarsi a favore di alcuni artisti. Lo scorso anno era in gara, e poteva liberamente esprimere il proprio dispiacere di non avere una donna nella top 5, quest'anno ha un ruolo decisamente diverso. Sicuro nel suo privato farà il tifo per una donna.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1693
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
71
6 febbraio, 2024 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma Mengoni è un parac...

"Voglio che vinca una bella canzone" dopo che l'anno scorso lanciò lui la polemica sulla mancanza di donne in top 5 deadbanana2  

non sia mai che si esponga più di tanto   chiara_png

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11601
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
6 febbraio, 2024 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Intanto Il Tre su IG: Il Tre non è più solo il mio nome ma anche l'orario (di uscita) rofl

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3174
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
73
6 febbraio, 2024 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Comunque i vincitori di Sanremo Giovani sempre blessati dalla prima scaletta (salvo poi essere presi a pesci in faccia nelle altre).

2022: Yuman secondo della prima serata

2023: gIANMARIA secondo della prima serata

2024: Clara apre la prima serata

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
6 febbraio, 2024 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Direi che si chiama legge del mercato e non serve una domanda apposta.  

Effettivamente incredibile come sia possibile che uno che ha stravinto l'anno scorso, che ha appena raddoppiato San Siro per il 2025 dopo 3 giorni di prevendita e che si fa la prima serata (che assieme all'ultima è sempre la più complessa e importante) prenda di più di Giorgia, Cuccarini e Mannino. Che poi parliamo di differenze minime tra l'uno e l'altro non è che prende il doppio. 😅

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1852
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
75
6 febbraio, 2024 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
"Auspichi una vittoria di una donna?"

Mengoni:"Auspico la vittoria di un bel pezzo"

 

mi aspettavo una posizione più decisa visto quello che disse lo scorso annonoparty  

L’acqua bagna, il fuoco brucia e Mengoni non prende una posizione ma manco tizianaride_png

Dogmi.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22021
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
6 febbraio, 2024 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma Mengoni è un parac...

"Voglio che vinca una bella canzone" dopo che l'anno scorso lanciò lui la polemica sulla mancanza di donne in top 5 deadbanana2  

Ma come? Dopo la frase dell'anno scorso? noparty

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3174
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
77
6 febbraio, 2024 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma Mengoni è un parac...

"Voglio che vinca una bella canzone" dopo che l'anno scorso lanciò lui la polemica sulla mancanza di donne in top 5 deadbanana2  

Sì, la bella canzone del Volo. O di Geolierahh_gif

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
78
6 febbraio, 2024 - 14:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lungi da me difendere Mengoni, per cui non nutro particolari simpatie, ma va detto che l'anno scorso si è schierato a favore della presenza delle donne in F5 dopo aver sentito le loro canzoni e averle ritenute degne della finalissima, quindi ci sta che non lo abbia fatto a prescindere in questa conferenza stampa in cui è ancora tutto da ascoltare per poter disquisire nel merito dei posizionamenti finali. Magari post-ascolto ritiene da vittoria la canzone di un cromosoma Y lol . Improbabile, però giusto da parte sua tifare per la buona musica prima di tutto. Poi, certo, poteva inserire qualche inciso e aprire un varco, ma evidentemente ci sono altre priorità da parte sua.

La scaletta mi sembra che non danneggi alcun favorito, il fatto che i Santi Francesi si esibiscano per 26^ mi consentirà di conservare un po' di hype anche a quell'ora. 

Mengoni nella puntata di apertura l'anno scorso si è esibito per quarto su quattordici, il suo omologo quest'anno facendo una proporzione su trenta partecipanti è l'ottavo in scaletta. E chi è ottavo? Annalisa. Toh, toccatevi pure.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3174
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
79
6 febbraio, 2024 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

Mengoni nella puntata di apertura l'anno scorso si è esibito per quarto su quattordici, il suo omologo quest'anno facendo una proporzione su trenta partecipanti è l'ottavo in scaletta. E chi è ottavo? Annalisa. Toh, toccatevi pure.  

A tal proposito, vorrei dire che sia i Maneskin che Mahmood-Blanco si erano esibiti per ottavi. In proporzione, il loro omologo è al sedicesimo posto. E sedicesimo c'è Il Volo. Qui però mi raccomando non tocchiamoci, anzi diciamo che ormai hanno già vinto

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1693
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
80
6 febbraio, 2024 - 15:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

piccolo OT: segnalo Il Tre in tendenza su Twitter per l’ultimo posto (e le twitterine che cercano di renderlo simpatico, good luck I guess)

chiara_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Totoro__, Shadow, Giulio23, Princess Carolyn, shoshie90, Going19, iamplet
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366949

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account