Utente
30 gennaio, 2022
guardian22 ha detto
Perche' serviva qualcuno che non potesse lamentarsi se fosse sempre messo in orari assurdi?
Però quello che mi chiedo è: dato che per questo specifico motivo ci sono i cantanti provenienti da Sanremo Giovani, era il caso di allungare ancora di più il brodo?
Però ho capito che più una questione di chi gli ha firmato il pezzo, quindi va bene così. Alla fine Sethu è ancora famoso per il fantasanremo
Utente
31 ottobre, 2020
Comunque non possiamo lamentarci della posizione di Irama, lui negli altri Festival ha sempre avuto orari tremendi/ha sempre debuttato nella seconda serata che sappiamo essere quella sfavorita.
Io vi dico come sempre: siamo sicuri che Brividi avrebbe vinto facilmente se ci fosse stata anche Ovunque Sarai nella prima serata?
Utente
1 dicembre, 2019
Shadow ha detto
ClaraSangiovanni
Fiorella Mannoia
La Sad
Irama
Ghali
Negramaro
Annalisa
Mahmood
Diodato
Loredana Bertè
Geolier
Alessandra Amoroso
The Kolors
Angelina Mango
Il Volo
Big Mama
Ricchi e Poveri
Emma
Renga & Nek
Mr. Rain
Bnkr44
Gazzelle
Dargen D'amico
Rose Villain
Santi Francesi
Fred De Palma
Maninni
Alfa
Il Tre
L'eventualità che almeno 3/5 di quelli che si giocheranno la vittoria si esibiranno stasera in un ordine tra il settimo e il sedicesimo, sarebbe quotata dai bookmakers a 1,05...
Utente
20 maggio, 2018
thatdamngigi ha detto
Comunque non possiamo lamentarci della posizione di Irama, lui negli altri Festival ha sempre avuto orari tremendi/ha sempre debuttato nella seconda serata che sappiamo essere quella sfavorita.Io vi dico come sempre: siamo sicuri che Brividi avrebbe vinto facilmente se ci fosse stata anche Ovunque Sarai nella prima serata?
Beh, Brividi credo sia tutt'ora la canzone più streammata di sempre su Spotify nelle prime 24h. Io son convintissimo che con una giornata in più (e quindi forse debuttando in prima serata) avrebbe scippato la top 3 ad Elisa, piazzandosi poi sopra Morandi. Il duo, francamente, era imbattibile.
gatto miao ha detto
guardian22 ha detto
Perche' serviva qualcuno che non potesse lamentarsi se fosse sempre messo in orari assurdi?
Però quello che mi chiedo è: dato che per questo specifico motivo ci sono i cantanti provenienti da Sanremo Giovani, era il caso di allungare ancora di più il brodo?
Se sono solo 3 deve metterli tutti alla fine e salta all'occhio, se sono sei può metterne tre all'inizio e tre alla fine e ne esce pulitissimo 😌
Utente
20 maggio, 2018
Vabbè, mi pare chiaro che la posizione di Mengoni gli impedisca di schierarsi a favore di alcuni artisti. Lo scorso anno era in gara, e poteva liberamente esprimere il proprio dispiacere di non avere una donna nella top 5, quest'anno ha un ruolo decisamente diverso. Sicuro nel suo privato farà il tifo per una donna.
Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
Direi che si chiama legge del mercato e non serve una domanda apposta.
Effettivamente incredibile come sia possibile che uno che ha stravinto l'anno scorso, che ha appena raddoppiato San Siro per il 2025 dopo 3 giorni di prevendita e che si fa la prima serata (che assieme all'ultima è sempre la più complessa e importante) prenda di più di Giorgia, Cuccarini e Mannino. Che poi parliamo di differenze minime tra l'uno e l'altro non è che prende il doppio. 😅
Utente
8 febbraio, 2020
Lungi da me difendere Mengoni, per cui non nutro particolari simpatie, ma va detto che l'anno scorso si è schierato a favore della presenza delle donne in F5 dopo aver sentito le loro canzoni e averle ritenute degne della finalissima, quindi ci sta che non lo abbia fatto a prescindere in questa conferenza stampa in cui è ancora tutto da ascoltare per poter disquisire nel merito dei posizionamenti finali. Magari post-ascolto ritiene da vittoria la canzone di un cromosoma Y . Improbabile, però giusto da parte sua tifare per la buona musica prima di tutto. Poi, certo, poteva inserire qualche inciso e aprire un varco, ma evidentemente ci sono altre priorità da parte sua.
La scaletta mi sembra che non danneggi alcun favorito, il fatto che i Santi Francesi si esibiscano per 26^ mi consentirà di conservare un po' di hype anche a quell'ora.
Mengoni nella puntata di apertura l'anno scorso si è esibito per quarto su quattordici, il suo omologo quest'anno facendo una proporzione su trenta partecipanti è l'ottavo in scaletta. E chi è ottavo? Annalisa. Toh, toccatevi pure.
Utente
31 ottobre, 2020
Plasma ha detto
Mengoni nella puntata di apertura l'anno scorso si è esibito per quarto su quattordici, il suo omologo quest'anno facendo una proporzione su trenta partecipanti è l'ottavo in scaletta. E chi è ottavo? Annalisa. Toh, toccatevi pure.
A tal proposito, vorrei dire che sia i Maneskin che Mahmood-Blanco si erano esibiti per ottavi. In proporzione, il loro omologo è al sedicesimo posto. E sedicesimo c'è Il Volo. Qui però mi raccomando non tocchiamoci, anzi diciamo che ormai hanno già vinto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nexit1
200 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46415
pesca: 33164
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
FranciCico
Cricket Tennis Ball
mondaymanbouy
Tonywaltonuk
bruitagegratuit
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26902
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22834
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn