Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza stampa 07/02
Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1903
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
7 febbraio, 2024 - 14:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

guardian22 ha detto
A me uccide la cosa del "sta vittoria la stanno apparecchiando da settimane" lol

Ma che interesse avrebbero Amadeus e soci a indirizzare una gara per far vincere una al primo Sanremo? Cioè spiegassero quantomeno il motivo di questo apparecchiamento.  

A me invece uccide sta cosa di inventare cose che non sono state scritte lol dovresti venire nei nostri circoli rettiliani, abbiamo bisogno di personaggi così.

E chi ha detto che Amadeus sta apparecchiando? Il riferimento è al management, ed era palese ma evidentemente bisogna anche sottolineare le cose palesi. E come dice giustamente AjejeBrazorf è quello che devono fare. Infatti la mia lamentela nasce dal fatto che lo ritengo immeritato, come lo trovavo per Mengoni e per la Michielin ai tempi, mentre non lo trovavo per Elodie (quando ha svoltato) o per i Maneskin. È una questione di gusto eh.

Francamente non vedo il problema nel dirlo.  

Ah aspetta, quindi è il management del cantante che sta apparecchiando la vittoria del suo cantante?

E i management degli altri cantanti papabili non stanno apparecchiando la vittoria dei loro cantanti?

Cioè in pratica è come accusare un allenatore di calcio di apparecchiare la vittoria della sua squadra?

Ma poi apparecchiare in che senso? Cosa fa in più rispetto ad altri? 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11491
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
7 febbraio, 2024 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Tsunami10 ha detto
Suddivisione fatta apposta per favorire nettamente la Mango chissà che poteri ha la sua manager dato che i suoi assistiti a Sanremo hanno sempre trattamenti di favore che gli altri si sognano…

Ragazzi patti chiari e amicizia lunga. Un conto è lamentarsi (non me ne frega se a ragione o a torto) se si pensa che il proprio preferito sia penalizzato e un altro conto è lanciare accuse specifiche e non dimostrabili a persone. Quindi regoliamoci se non volete che si torni a fare lavoro di moderazione.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
7 febbraio, 2024 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Io invece penso che il gusto sia una cosa. Ma ci sono delle capacità oggettive che non possono essere tralasciate. A me non piacciono i Maneskin ma non posso non comprenderne il successo per delle qualità oggettive che sono innegabili seppur non rientrino nel mio gusto.

Dire che Angelina non rientri nel gusto ci sta. Ma è impossibile non notare la capacità di tenuta del palco e vocale al primo Sanremo. E ci sta che magari si preferiscano altre. Ma se fino a due giorni fa mi pareva di capire che la cosa importante ed essenziale mantra di questo forum da anni era la vittoria di una donna. Oggi già non mi sembra più così. Tutto qui.

E sottolineo anche che si sta attaccando una delle pochissime manager donne nel mondo dello spettacolo. Un Giannini o un Brigante sono bravissimi ma una Donà o una Caselli sono delle spietate succhiasangue. E anche questo è un doppio standard. 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
104
7 febbraio, 2024 - 14:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

l'unico che potrebbe lamentarsi e che è veramente "penalizzato" dalle scalette per ora è Fred De palma (che è tralaltro è pure un big nemmeno l'ultimo sconosciuto degli esordienti), perchè i due estremi cioè cantare per ultimo e poi cantare per primi, in nessuno dei due casi sono l'ideale non avendo  in nessuno dei due casi il maggior bacino degli ascolti

per il resto tutto ordinario, non capisco come al solito di cosa si lamentano i fan di Annalisa, ...tralaltro ci sono ancora altre 2 esibizioni a testa, tra cui quella più importante di Sabato....anzi paradossalmente il cantare di martedì invece che di mercoledì già è potenzialmente un piccolo vantaggio, perchè ti da una seconda performance che rafforza, che gira sui social rispetto a chi canta il mercoledì....non sono queste ovviamente le cose determinanti per vincere Sanremo, però sono piccoli vantaggi

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11627
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
105
7 febbraio, 2024 - 14:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sappiamo con che criterio siano state fatte queste suddivisioni, dal momento che ha votato solo la Stampa. Magari ci stiamo fasciando la testa prima del tempo senza motivo eh. Forse troviamo Annalisa in difficoltà per il televoto stasera invece magari sarà prima o seconda? (cioè ipotizzo), mentre diamo per scontato il primo posto al televoto domani di Angelina invece sarà terza (sempre ipotesi). 

La suddivisione tra oggi e domani resta comunque molto strana parlando di nomi e canzoni. Ma non sappiamo realmente le possibilità del televoto di ognuno dei partecipanti, ci sono nuovi brani, nuovi cantanti ed è tutto diverso dal passato che sia in positivo o in negativo. Annalisa nel 2018 era super votata infatti vinse una serata del televoto, nel 2021 non era tra i primi 5. Stavolta chi lo sa? 

La suddivisione chi la fa? Vengono informati i vari manager e/o casa discografica? Se è tutto ok per tutti amen. 

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 522
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
106
7 febbraio, 2024 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

guardian22 ha detto
A me uccide la cosa del "sta vittoria la stanno apparecchiando da settimane" lol

Ma che interesse avrebbero Amadeus e soci a indirizzare una gara per far vincere una al primo Sanremo? Cioè spiegassero quantomeno il motivo di questo apparecchiamento.  

A me invece uccide sta cosa di inventare cose che non sono state scritte lol dovresti venire nei nostri circoli rettiliani, abbiamo bisogno di personaggi così.

E chi ha detto che Amadeus sta apparecchiando? Il riferimento è al management, ed era palese ma evidentemente bisogna anche sottolineare le cose palesi. E come dice giustamente AjejeBrazorf è quello che devono fare. Infatti la mia lamentela nasce dal fatto che lo ritengo immeritato, come lo trovavo per Mengoni e per la Michielin ai tempi, mentre non lo trovavo per Elodie (quando ha svoltato) o per i Maneskin. È una questione di gusto eh.

Francamente non vedo il problema nel dirlo.  

Sì però le scalette le fa Amadeus quindi se il fatto che Angelina sia finita nella serata meno competitiva non è che un ulteriore indice di "vittoria apparecchiata" come dici allora per forza di cose ne sarebbe complice pure lui 

Tutto questo quando poi la top 5 finale per Annalisa è praticamente garantita comunque vada stasera e lì si riparte da zero quindi trovo tutto un po' too much. Iniziamo a pregare che Geolier non la scippi sotto il naso ad entrambe mentre si dividono i voti piuttosto

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
7 febbraio, 2024 - 14:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

guardian22 ha detto

Ah aspetta, quindi è il management del cantante che sta apparecchiando la vittoria del suo cantante?

E i management degli altri cantanti papabili non stanno apparecchiando la vittoria dei loro cantanti?

Cioè in pratica è come accusare un allenatore di calcio di apparecchiare la vittoria della sua squadra?  

I can't. O hai frainteso la parola 'apparecchiare' (volutamente o no non lo so, perché ti seguo poco sul forum e non so se fai così sistematicamente), che evidentemente non si riferiva al fatto che qualcuno è andato in giro a distribuire mazzette o altro, o fai apposta per cercare, appunto, la polemica con gli utenti.

Apparecchiare, intendevo e intendo, spingere come management un prodotto, in questo caso un cantante e la sua canzone. Rientra pienamente nelle logiche del mercato in generale e del mondo dello spettacolo nello specifico e in teoria utenti di un forum come Rh queste cose dovrebbero saperle. Poi se sotto ci possa essere o essere stato negli anni anche dell'altro, non lo so e non l'ho detto. Non seguo il mondo del calcio, ma di certo non hai fatto il paragone più felice (non che mi aspettassi chissà cosa dopo i tuoi ultimi post...), visto tutto il marcio che è emerso in quel mondo lì negli ultimi vent'anni, ma tant'è.

Freedom comes when you learn to let go

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6512
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
108
7 febbraio, 2024 - 14:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bento ha detto
l'unico che potrebbe lamentarsi e che è veramente "penalizzato" dalle scalette per ora è Fred De palma (che è tralaltro è pure un big nemmeno l'ultimo sconosciuto degli esordienti), perchè i due estremi cioè cantare per ultimo e poi cantare per primi, in nessuno dei due casi sono l'ideale non avendo  in nessuno dei due casi il maggior bacino degli ascolti

Pensa a Il Tre, poveraccio, che si è esibito alle 2 di notte visto da 4 gatti e poi si esibisce nuovamente giovedì. Praticamente, per molti telespettatori, farà la sua prima apparizione al Festival giovedì, due giorni dopo rispetto ad altri.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
7 febbraio, 2024 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Un Giannini o un Brigante sono bravissimi ma una Donà o una Caselli sono delle spietate succhiasangue. E anche questo è un doppio standard.   

Se ti consola io Brigante non posso vederlo, è che mi piace proprio Elodie. Idem con Manskin-Donà (quando ancora era lei). La Caselli e la Donà hanno due stili completamente diversi, ma la prima è stata dipinta in tutti i modi possibili secondo me perché si muoveva in un mondo molto maschilista, mentre la seconda ha uno stile che a me personalmente irrita e non poco.

Poi che sappiano fare il lavoro non ci piove, ma bisogna anche vedere se il prodotto piace o no. E a monte di tutto (manager, cantanti e argomenti vari), comunque, c'è l'evidenza di una distribuzione iniqua e si commentava quella, per quanto mi riguarda. Poi il discorso si è un po' allargato andando pure un po' ot.

Freedom comes when you learn to let go

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1714
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
110
7 febbraio, 2024 - 14:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

attenzione però, va bene criticare i modi ma non mi sembra sia stata mossa nessuna offesa in particolare. Sopratutto ad Angelina che stimo tantissimo come artista e che, a prescindere da tutto, meriterebbe giustamente il meglio da questa gara.

Almeno per quanto mi riguarda si stava solo ironizzando. E' chiaro che subentrano tanti fattori, ma è anche molto evidente che ogni vincitore (pur meritando la vittoria e quant'altro) con lei ha avuto sempre piazzamenti di uscita ottimi ed estremamente favorevoli alla gara. Tutto qua. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
7 febbraio, 2024 - 14:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Princess Carolyn ha detto

Sì però le scalette le fa Amadeus quindi se il fatto che Angelina sia finita nella serata meno competitiva non è che un ulteriore indice di "vittoria apparecchiata" come dici allora per forza di cose ne sarebbe complice pure lui 

No io non ho usato la parola complice e non lo penso. Poi complice di cosa? Ripeto: il management piazza un prodotto, e se c'è una macchina da guerra dietro il prodotto viene piazzato bene (e questo vuol dire essere complici? Per me no), in alcuni casi talmente bene che si crea uno squilibrio, quantomeno sulla carta (vedremo poi col senno di poi se confermato o meno). Poi per qualcuno questo prodotto è all'altezza del piazzamento e per altri no.

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1903
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
7 febbraio, 2024 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

I can't. O hai frainteso la parola 'apparecchiare' (volutamente o no non lo so, perché ti seguo poco sul forum e non so se fai così sistematicamente), che evidentemente non si riferiva al fatto che qualcuno è andato in giro a distribuire mazzette o altro, o fai apposta per cercare, appunto, la polemica con gli utenti.

Apparecchiare, intendevo e intendo, spingere come management un prodotto, in questo caso un cantante e la sua canzone. Rientra pienamente nelle logiche del mercato in generale e del mondo dello spettacolo nello specifico e in teoria utenti di un forum come Rh queste cose dovrebbero saperle. Poi se sotto ci possa essere o essere stato negli anni anche dell'altro, non lo so e non l'ho detto. Non seguo il mondo del calcio, ma di certo non hai fatto il paragone più felice (non che mi aspettassi chissà cosa dopo i tuoi ultimi post...), visto tutto il marco che è emerso in quel mondo lì negli ultimi vent'anni, ma tant'è.  

Mah, come ti ha scritto Princess Carolyn sopra, a me sembra che la confusione (volutamente o no non lo so, perché ti seguo poco sul forum e non so se fai così sistematicamente) la stia facendo tu.

Se usi la suddivisione dei cantanti per dire che  "l'apparecchiamento della vittoria di una certa persona, iniziato settimane fa, continua" significa che è qualcosa al di fuori del controllo del singolo team e presuppone la complicità di Amadeus o di chi sta dietro a questo tipo di scelte lato organizzazione.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
113
7 febbraio, 2024 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

Bento ha detto
l'unico che potrebbe lamentarsi e che è veramente "penalizzato" dalle scalette per ora è Fred De palma (che è tralaltro è pure un big nemmeno l'ultimo sconosciuto degli esordienti), perchè i due estremi cioè cantare per ultimo e poi cantare per primi, in nessuno dei due casi sono l'ideale non avendo  in nessuno dei due casi il maggior bacino degli ascolti

Pensa a Il Tre, poveraccio, che si è esibito alle 2 di notte visto da 4 gatti e poi si esibisce nuovamente giovedì. Praticamente, per molti telespettatori, farà la sua prima apparizione al Festival giovedì, due giorni dopo rispetto ad altri.  

ma in quel caso ci potrebbe anche stare perchè Il Tre è comunque la quota underdog (della serie è già tanto che sia a Sanremo tra i big).....ma Fred De Palma è comunque tutt'altra quota è un hitmaker da classifica, ultra-popolare....dovrebbe avere uno standard di trattamento minimo che si assicura ai big in gara

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
7 febbraio, 2024 - 15:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

guardian22 ha detto

Mah, come ti ha scritto Princess Carolyn sopra, a me sembra che la confusione (volutamente o no non lo so, perché ti seguo poco sul forum e non so se fai così sistematicamente) la stia facendo tu.

Se usi la suddivisione dei cantanti per dire che  "l'apparecchiamento della vittoria di una certa persona, iniziato settimane fa, continua" significa che è qualcosa al di fuori del controllo del singolo team e presuppone la complicità di Amadeus o di chi sta dietro a questo tipo di scelte lato organizzazione.  

Ho già risposto a Princess Carolyn (che a differenza tua non si è messa a perculare un utente, che segue poco sul forum e che non sa se fa così sistematicamente o no, oltretutto partendo da presupposti inventati) e vale la stessa cosa per te, nessuna confusione ma un'opinione.

Freedom comes when you learn to let go

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
7 febbraio, 2024 - 15:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

Se ti consola io Brigante non posso vederlo, è che mi piace proprio Elodie. Idem con Manskin-Donà (quando ancora era lei). La Caselli e la Donà hanno due stili completamente diversi, ma la prima è stata dipinta in tutti i modi possibili secondo me perché si muoveva in un mondo molto maschilista, mentre la seconda ha uno stile che a me personalmente irrita e non poco.

Poi che sappiano fare il lavoro non ci piove, ma bisogna anche vedere se il prodotto piace o no. E a monte di tutto (manager, cantanti e argomenti vari), comunque, c'è l'evidenza di una distribuzione iniqua e si commentava quella, per quanto mi riguarda. Poi il discorso si è un po' allargato andando pure un po' ot.  

Ma questa "evidenza" la vedono alcuni. Perchè altri stanno obiettando ad esempio che mettere Angelina con Amoroso non è affatto un regalo in ottica televoto e che comunque cantare un giorno dopo e in una serata che storicamente è quella con più calo di ascolti è altrettanto una penalità. Insomma ognuno vede l'evidenza come vuole eh. Poi non capisco perché il regalo è per Angelina e non per esempio per l'Amoroso secondo lo stesso ragionamento. Trovo tutto veramente strano. Ora finché si fa la battuta tipo ieri sera sulla Donà che la fa presentare da Mengoni sono la prima a riderci (che poi parliamone che l'unica presentazione "apparecchiata" per far parlare era quella con Mahmood...) ma poi penso che davvero si diano poteri su una scaletta e su una divisione televisiva che nessuno ha lì dentro se non Amadeus. Poi sarò ingenua io...ma se volessi fare la maliziosa ce ne potrebbero essere tante a saltare all'occhio e non da ora eh.. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
7 febbraio, 2024 - 15:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto

Ma questa "evidenza" la vedono alcuni. Perchè altri stanno obiettando ad esempio che mettere Angelina con Amoroso non è affatto un regalo in ottica televoto e che comunque cantare un giorno dopo e in una serata che storicamente è quella con più calo di ascolti è altrettanto una penalità. Insomma ognuno vede l'evidenza come vuole eh. Poi non capisco perché il regalo è per Angelina e non per esempio per l'Amoroso secondo lo stesso ragionamento. Trovo tutto veramente strano. Ora finché si fa la battuta tipo ieri sera sulla Donà che la fa presentare da Mengoni sono la prima a riderci (che poi parliamone che l'unica presentazione "apparecchiata" per far parlare era quella con Mahmood...) ma poi penso che davvero si diano poteri su una scaletta e su una divisione televisiva che nessuno ha lì dentro se non Amadeus. Poi sarò ingenua io...ma se volessi fare la maliziosa ce ne sarebbero tante che mi salterebbero all'occhio e non da ora eh..   

Ma infatti per me è un ottimo piazzamento anche per la Amoroso: si parlava poche pagine fa di chi fra quelli esclusi dalla Top5 di ieri ne beneficerà. Beh, difficilmente Irama, ma più facilmente la Amoroso. Poi io personalmente mi riferivo alla corsa per la vittoria, dato che Angelina la vedo già in tutti i casi nella Top5, e da questa corsa mi sento di escludere Alessandra (magari sbagliando) per ora, per quello ho rimarcato un'idea che mi sono fatto da alcune settimane su Angelina.

E sull'ultima cosa che hai scritto: per quanto mi riguarda (ma non sono un mod lol) mica siamo in chiesa che devi censurarti, cioè siamo su un forum eh... se hai visto delle cose che a tuo giudizio da diverso tempo andavano commentate potevi farlo, non capisco questo trattenersi sadida basta che uno resta urbano e civile, no?

(non so a che battuta ti riferisci su Mengoni-Donà-Mahmood, quindi non replico, ma di certo non ne ho fatte io)

Freedom comes when you learn to let go

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
117
7 febbraio, 2024 - 15:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

che poi che centrano i manager o  i poteri occulti???

Angelina è comunque considerata un nome forte di questa edizione: anche Amedeus terrà conto dei voti e giudizi della stampa, dei feedback del pubblico e dei social (streaming, views, interazioni etc) che la vedono molto forte 

quindi è normale che anche lei ha diritto ad essere considerata una "testa di serie" di questa edizione ed avere le sue "attenzioni": tutto legittimo, normale quasi scontato....non è che esiste solo Annalisa eh....!!!

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
118
7 febbraio, 2024 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Io non sono fan di Annalisa, perciò non mi sento minimamente influenzata dal mio gusto personale nel dare un parere. Mi pare che di solito i favoriti alla vittoria si esibiscono a certi orari, mentre lei stasera mi sa che canterà molto tardi. È un ostacolo in più, tutto qui. Poi Bo, vedremo quando uscirà la scaletta più dettagliata 

Però non penso assolutamente si fatto per favorire Angelina, questo no. 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4966
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
119
7 febbraio, 2024 - 15:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto

Ricordo che l’anno scorso ho letto molti “ma come fa ad essere davanti a X che al televoto è arrivato decimo mentre lei quarta” la risposta era semplicemente che una sera la mole di voti era più alta, l’altra no.  

Attenzione però, gli scorsi anni nelle serate in cui i cantanti erano divisi non votava il televoto ma le altre giurie quindi il meccanismo di conteggio può essere diverso 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6512
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
120
7 febbraio, 2024 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Francamente non credo i manager abbiano chissà quali poteri per poter influenzare la suddivisione dei big nelle diverse serate o l'ordine di esibizione. L'unica furbata l'ha fatta lo scorso anno Facchinetti portando il coro di bambini sul palco insieme a Mr.Rain

Credo sia abbastanza certo, piuttosto, che alcuni artisti godano di un trattamento di favore nell'ordine di apparizione per le possibilità che hanno di vincere il Festival. Abbiamo visto ieri come quelli sulla carta ritenuti 'favoriti' si siano susseguiti uno dopo l'altro. Nel corso delle puntate, quando si definiscono un po' di più le classifiche, il gruppo dei favoriti si restringe o alcuni nomi spodestano altri.
Mi aspetto ad esempio che, qualora i Negramaro dovessero 'floppare' anche per radio e televoto, inizieranno ad essere meno 'tutelati' nella costruzione delle scalette.

Marta Donà ha sempre rappresentato artisti considerati sulla carta molto forti, per questo può sembrare che i suoi godano di un trattamento di favore rispetto ad altri.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, rege, calacolo, James Amberson, Shadow, rickyyg98, shoshie90, Quavo, raffaella, Manu, OffT, kikketta, AjejeBrazorf
349 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Howie
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45263

pesca: 32280

KassaD1: 26092

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26248

Posts: 1368171

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account